[O.T.] Il nostro senso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Pim »

Com elam complimenti questo topic mi piace, quando saró un po' più tranquilla parteciperó anche io.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da WARDOG »

E' terribile! Scherzi , vero?
Non scherzo per niente.

E spero di riuscire ad andarmene da questo buco di culo di mondo nei prossimi mesi.

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da Lolita »

WARDOG ha scritto:
E' terribile! Scherzi , vero?
Non scherzo per niente.

E spero di riuscire ad andarmene da questo buco di culo di mondo nei prossimi mesi.
Veramente inquietante..... :cry:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

Lolita ha scritto:
E perchè dovrebbe esserlo ?

Si fa in fretta a dire che la vita va assaporata in ogni istante e tutte quelle belle cose... allo stesso modo alcuni potrebbero pensare che inquietante è pensare sempre al lato luminoso dell'esistenza.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Lolita »

donegal ha scritto:
Lolita ha scritto:
E perchè dovrebbe esserlo ?

Si fa in fretta a dire che la vita va assaporata in ogni istante e tutte quelle belle cose... allo stesso modo alcuni potrebbero pensare che inquietante è pensare sempre al lato luminoso dell'esistenza.
Esiste anche una rassicurante posizione intermedia di stand by...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da donegal »

Lolita ha scritto:
Io su quella mica ho messo becco.
Dico solo che mi inquietano più i "rosei" dei "neri", ma agli occhi di molti solo i secondi risultano sgradevoli.

Personalmente appartengo ai "neri" silenziosi : quelli che pensano davvero che ci siano più "sangue e merda" che "fiori e profumi".
Solo che si trattengono dal dirlo troppo in giro, non fosse altro che per avere ancora un pó di gente attorno ogni tanto... 8)

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da elam »

Ma non notate le mani che tengono il prematuro?

Vorrei partecipare anche io alla discussione, vedere la vita come un culo pieno di merda da uscirne il prima possibile a ogni modo o vivere ogni giorno nel migliore dei modi ed esserne felici sonosolo punti di vista, la nostra vita, se realmente è nostra, ce la giostriamo noi, quindi perchè prendersela con la natura e con gli altri quando la merda in quel culo ce l'abbiamo messa noi?

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Lolita »

donegal ha scritto:
Lolita ha scritto:
Io su quella mica ho messo becco.
Dico solo che mi inquietano più i "rosei" dei "neri", ma agli occhi di molti solo i secondi risultano sgradevoli.

Personalmente appartengo ai "neri" silenziosi : quelli che pensano davvero che ci siano più "sangue e merda" che "fiori e profumi".
Solo che si trattengono dal dirlo troppo in giro, non fosse altro che per avere ancora un pó di gente attorno ogni tanto... 8)
Sicuramente esiste più " sangue e merda" ma, non pensi che, a forza di sentircela addosso, a volte, non riusciamo più a vedere e sentire " fiori e profumi"? :wink:

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Lolita »

elam ha scritto:Immagine
La forza della vita!!!!!!! :blowkiss:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Dico solo che mi inquietano più i "rosei" dei "neri", ma agli occhi di molti solo i secondi risultano sgradevoli.
ma come?

LA VITA E' MERAVIGLIOSA !

Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da donegal »

Lolita ha scritto:
La forza della vita!!!!!!! :blowkiss:

Già ...

Immagine

Ok, la smetto.
A volte esagero...
Ultima modifica di donegal il 07/12/2006, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

Immagine

Cmq secondo me questa foto è un fake. Non è possibile che un bambino così piccolo sia anche già  così formato... :roll:

Morale: la vita è un fake! :DDD

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da WARDOG »

La vita è una merda a prescidere, poco ma sicuro.

Abitiamo un corpo, fragile, imperfetto, caduco e condannato a una progressiva degenerazione a cui nn esiste rimedio.

Questo è il motivo per cui quando vedo una donna incinta, vengo preso dai conati di vomito..perchè ha in se una/un povero bastardo che sta per venire in questa merda, e come gli altri sarà  condannato alla vita.

Per scelta e per fortuna non mi sono voluto rendere complice della prosecuzione del crimine chiamato vita, e pertanto non ho generato, e se fosse capitato per caso, avrei ucciso me stesso, la mia complice e salvato da un destino di merda una/un poveraccio.

Avrei molto voluto che mio padre avesse ragionato come me, ma cosi non è stato e infatti pure io sono stato condannato alla vita.

L'unico conforto, l'unica salvezza, l'unica santità  sta nei mezzi..nell'avere i mezzi e una volonta' che ha il sapore del ferro bagnato.

Una glock 9mm alla tempia è un ottimo biglietto di redenzione.

Il corpo si ribella, vive di vita propria, è un sacco di carne con una bocca per urlare e urla la sua volonta' di sopravvivenza riempendo il cielo di paura e colori accesi, e facendo tremare le membra e offuscare la visione.

Il corpo vuole sempre e comunque vivere, è la sua natura. A qualunque costo.

Ecco perchè serve disciplina, e volonta'.

La volonta' di ingannare il corpo, di soprenderlo, di coglierlo di sorpresa.

Mizu-no-kokoro...la mente come se fosse acqua.

Guidare veloce, stendere il braccio, piegarlo a 90gradi appoggiare la canna alla tempia premere forte il grilletto buio finito stop.

Pace, alla fine.

Speriamo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Abitiamo un corpo, fragile, imperfetto, caduco e condannato a una progressiva degenerazione a cui nn esiste rimedio.

Questo è il motivo per cui quando vedo una donna incinta, vengo preso dai conati di vomito..perchè ha in se una/un povero bastardo che sta per venire in questa merda, e come gli altri sarà  condannato alla vita.
peró va detto che è per via della tua conformazione biologica che puoi pensare in questo modo. è la neocorteccia, ovvero la capacità  simbolica dell'homo sapiens che consente autoriflessività , e quindi anche pensieri di questo tipo. le scimmie, gli animali, tutto il mondo vivente, se ne strafottono delle nostre pippe 'leopardiane'.

rispetto il tuo punto di vista (che filosoficamente condivido), ma dato che siamo gettati in questo mondo, e che qui ci sono piacere e dolore, si puó anche cercare di avere più il primo che il secondo.

l'attribuzione di "inutile", "effimero" e via dicendo possono anche essere condivisibili, ma solo per chi entra in quel tipo di discorso.

per quelli che pensano che vivere non fa così schifo, un simile discorso non funziona. e anzi, dal loro punto di vista, chi pensa così non è un saggio che ha capito come va il mondo, ma è uno sfortunato perchè vive male e basta.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da elam »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”