una storia di amore e sesso dalla SERBIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SERBIA , tutte le notizie possibili
dream_on ha scritto:vado a rilassarmi e non a trombare.....ma se ci scappa perche' no !!!Helmut ha scritto:dream_on ha scritto:mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
Per tornate subito in I.T. non devi fare altro che, accanto a notizie turistiche, chiedere subito informazioni dettagliate per trombare...!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai che in battibaleno diventera' un topic di 30 pagine...!!!
![]()
![]()
Allora in questa stagione e' meglio la Croazia...pochi kilometri prima ci sono i laghi di Pljtivice...splendidi nel tardo autunno...
...boschi, camminate, natura, scoiattoli, marmotte, orsi...

Helmut ha scritto:dream_on ha scritto:vado a rilassarmi e non a trombare.....ma se ci scappa perche' no !!!Helmut ha scritto:dream_on ha scritto:mi rendo conto che questa cosa O.T. devo chiederla in un forum viaggi , ma purtroppo non ho trovato nessun forum viaggi che parli della serbia poichè è una nazione poco gettonata dal flusso turistico.
Per tornate subito in I.T. non devi fare altro che, accanto a notizie turistiche, chiedere subito informazioni dettagliate per trombare...!!!![]()
![]()
![]()
Vedrai che in battibaleno diventera' un topic di 30 pagine...!!!
![]()
![]()
Allora in questa stagione e' meglio la Croazia...pochi kilometri prima ci sono i laghi di Pljtivice...splendidi nel tardo autunno...
...boschi, camminate, natura, scoiattoli, marmotte, orsi...
vado in serbia e non in croazia il motivo è che conosco una ragazza che vive la', spero che me la da , altrimenti amen mi godo la vacanza lo stesso a basso costo visto che dormo a casa sua, al ritorno poi vi racconto com'è andata , perche' mai dire gatto finche non ce l'hai nel sacco.....
parto il 9 dicembre e ritorno il 16..................sempre se ritorno.......ciao

- cangaceiro
- Bannato
Allora il motivo principale e' il trombaggio...!!!dream_on ha scritto: vado in serbia e non in croazia il motivo è che conosco una ragazza che vive la', spero che me la da , altrimenti amen mi godo la vacanza lo stesso a basso costo visto che dormo a casa sua, al ritorno poi vi racconto com'è andata , perche' mai dire gatto finche non ce l'hai nel sacco.....
parto il 9 dicembre e ritorno il 16..................sempre se ritorno.......ciao![]()
![]()
![]()

Non sara' una vacanza rilassante...perche' sarai perennemente ingrifato, e il pensieor costante sara' quello di trombare la tua amica...sarai pieno di adrenalina per tutto il periodo...
...quindi scordati il relax...!!!

allora buon fine anno e divertiti , io invece lo passo a casa l'ultimo dell'anno, quando torni facci sapere com'è andata... ciaocangaceiro ha scritto:anche io sto progettando il capodanno in Serbia sono indeciso tra la serbia appunto e la bosnia più esattamente Tuzla, per la morale di poco costo e molte figa a differenza di firenze dove porti abiti da 2.000 euro dalle scarpe al cappello e poi seghe quando torni a casa

guarda ti dico che questa mia amica è un ex prostituta che lavorava in Italia , siamo rimasti in buoni rapporti e amici , adesso la vado a trovare , se si scopa io lo spero perchè fino adesso l'ho scopata a pagamento , sono ospite a casa sua e spero che ci scappi la trombata , ti faro' sapere al ritorno, comunque vada mi faccio una vacanza lontano dall'italia in un paese che non ho mai visto, ciaoHelmut ha scritto:Allora il motivo principale e' il trombaggio...!!!dream_on ha scritto: vado in serbia e non in croazia il motivo è che conosco una ragazza che vive la', spero che me la da , altrimenti amen mi godo la vacanza lo stesso a basso costo visto che dormo a casa sua, al ritorno poi vi racconto com'è andata , perche' mai dire gatto finche non ce l'hai nel sacco.....
parto il 9 dicembre e ritorno il 16..................sempre se ritorno.......ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sara' una vacanza rilassante...perche' sarai perennemente ingrifato, e il pensieor costante sara' quello di trombare la tua amica...sarai pieno di adrenalina per tutto il periodo...
...quindi scordati il relax...!!!
![]()
![]()

dream_on ha scritto: guarda ti dico che questa mia amica è un ex prostituta che lavorava in Italia , siamo rimasti in buoni rapporti e amici , adesso la vado a trovare , se si scopa io lo spero perchè fino adesso l'ho scopata a pagamento , sono ospite a casa sua e spero che ci scappi la trombata , ti faro' sapere al ritorno, comunque vada mi faccio una vacanza lontano dall'italia in un paese che non ho mai visto, ciao![]()
![]()
Chiedo scusa, dream...non conoscevo i retroscena...stando cosi' le cose, la situazione cambia e di molto...

...puo' darsi che lei ti faccia un bel regalo...!!!
Auguri...!!!

..a me sta scappando pure una lacrimuccia...ma fa anal??Helmut ha scritto:dream_on ha scritto: guarda ti dico che questa mia amica è un ex prostituta che lavorava in Italia , siamo rimasti in buoni rapporti e amici , adesso la vado a trovare , se si scopa io lo spero perchè fino adesso l'ho scopata a pagamento , sono ospite a casa sua e spero che ci scappi la trombata , ti faro' sapere al ritorno, comunque vada mi faccio una vacanza lontano dall'italia in un paese che non ho mai visto, ciao![]()
![]()
Chiedo scusa, dream...non conoscevo i retroscena...stando cosi' le cose, la situazione cambia e di molto...![]()
Auguri...!!!

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
boh??? non capisco per che cosa devi chiedere scusa?????Helmut ha scritto:dream_on ha scritto: guarda ti dico che questa mia amica è un ex prostituta che lavorava in Italia , siamo rimasti in buoni rapporti e amici , adesso la vado a trovare , se si scopa io lo spero perchè fino adesso l'ho scopata a pagamento , sono ospite a casa sua e spero che ci scappi la trombata , ti faro' sapere al ritorno, comunque vada mi faccio una vacanza lontano dall'italia in un paese che non ho mai visto, ciao![]()
![]()
Chiedo scusa, dream...non conoscevo i retroscena...stando cosi' le cose, la situazione cambia e di molto...![]()
Auguri...!!!
sul regalo lo spero tanto!!! ti sapro' dire al ritorno !!!
ciao

Trez ha scritto:..a me sta scappando pure una lacrimuccia...ma fa anal??Helmut ha scritto:dream_on ha scritto: guarda ti dico che questa mia amica è un ex prostituta che lavorava in Italia , siamo rimasti in buoni rapporti e amici , adesso la vado a trovare , se si scopa io lo spero perchè fino adesso l'ho scopata a pagamento , sono ospite a casa sua e spero che ci scappi la trombata , ti faro' sapere al ritorno, comunque vada mi faccio una vacanza lontano dall'italia in un paese che non ho mai visto, ciao![]()
![]()
Auguri...!!!
ha un bellissimo culo , comunque come prostituta in Italia non faceva anal , ma come non prostituta......
ciao