Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

Piantadinoci ha scritto: Non voglio sapere il tuo personalissimo codice penale cosa prevede per l'omicidio allora...
ergastolo.
con la buona condotta sei fuori in 25/30 anni.
pianta si sta ragionando di violenze sessuali su minori, non di cazzatine stile pupa e secchione.
e ti do' una notizia bomba: i pedofili a volte non sono solo maschi, ci sono anche parecchie donne che fanno turismo sessuale in brasile ed in altri paesi del mondo a caccia di ragazzini di 6/7 anni.
A tutti questi simpaticoni una 20ina di anni di galeria non glieli dai o credi che tutti i bambini debbano essere svezzati dalla nave scuola invece di fare i bambini e basta?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Kronos »

Scorpio ha scritto:Kronos brontolone!!!
mavaffanculo altro che brontolone: se capita a tuo figlio o a tua figlia una cosa del genere vediamo quanto fai l'allegro sbanfone.
Poi la gente si lamenta se il figlio minorenne gli vien su con le tare sulla sessualita'.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da tiziana »

Kronos ha scritto:
tiziana ha scritto:e meno male che quando scrissi che anche io mi sarei rifiutata di averla come insegnante per i minori..
qualcuno mi rispose che ero bigotta (che eravamo chi concordava con me) : la professionalità  della tipa non è messa in dubbio...
sono due eventi del tutto differenti: la tipa di pordenone non si e' mai sognata di fare quello che la tipa di milano ha combinato.
E se permetti tra le due cose c'e' uin discreto abisso: l'essere condannata per quel che fai al di fuori dell'orario e della mansione lavorativa (del tutto impeccabile peraltro) o compiere atti di violenza sessuale su minori durante il proprio orario lavorativo presso la struttura dove lavori sono cose distanti anni luce l'una dall'altra. E per me la seconda merita 20 anni di gabbio per direttissima.

sorry avevo capito era la stessa..

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da tiziana »

Piantadinoci ha scritto:
Kronos ha scritto:... E per me la seconda merita 20 anni di gabbio per direttissima.

Non voglio sapere il tuo personalissimo codice penale cosa prevede per l'omicidio allora...
Per quanto mi riguarda io vent'anni di galera semmai li riserverei per questi qui: http://www.repubblica.it/2006/11/sezion ... -down.html
che schifo cazzo..
io piu' che 20 anni a questa gente li chiuderei nella mia cantina.. e li lascerei legati come bestie per il resto della loro vita..
torturati a turno da chi vuole sfogare le rporpie repressioni.. :roll:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Super Zeta »

Kronos ha scritto:ben venga una condanna esemplare.
Quanto moralismo...
se tre ragazzi allupati e una prof un po' mignotta si divertono la tipa deve andare in galera?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

Kronos ha scritto:
Scorpio ha scritto:Kronos brontolone!!!
mavaffanculo altro che brontolone: se capita a tuo figlio o a tua figlia una cosa del genere vediamo quanto fai l'allegro sbanfone.
Poi la gente si lamenta se il figlio minorenne gli vien su con le tare sulla sessualita'.
su dai, Robespierre; ogni tanto si skerza!!
battute a parte, credo che ogni situazione vada vista a se. Fare il genitore è difficile ma la fantasia maschile della nava scuola tu non l'hai avuta?
Le leggi ci sono e giustamente devono pur dare delle regole in questo come in altri settori peró non siamo tutti uguali.
Son stato un bimbo precoce; avevo gli ormoni al 1000% o come mi ha definito un'altro forumista "testosterone puro", a 10 anni ero già  1.60m, con la voce già  cambiata.
Chi ho avuto come insegnanti o divulgatori della mia sessualità ? Genitori timorati di Dio e della morale medievale, preti volti più buttarla sul peccato salvo poi scoprire qualche anno dopo che razzolavano male;
insegnati che sfumavano a tal punto da farti pensare che i bamibini uscissero dall'ombelico, etc..
Dobbiamo essere "politically correct" anche su sto forum e dimenticarci del nso passato?
L'ipocrisia la lascerei fuori, almeno da questo forum, e come puoi vedere, già  diversi forumisti maschi (chissà  perchè solo maschi..) invidiano gli allievi milanesi.
Non voglio dire che nelle medie si debba provvedere a organizzare orge, peró non facciamo gli ipocriti a far finta che le pulsioni non esistano come pure la nave scuola è il desiderio maggioritario della maggior parte dei ragazzini.
Non è così per tutti: avevo compagni che han cambiato voce a 17 anni, come pure farei i distinguo per le fanciulle. Ma su questo farei esprimere le forumiste.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Husker_Du »

Sono d'accordo con SZ e con il compagno Scorpio....

Qui si parla di tredicenni che in genere si amazzano di pippe....il paragone con donne pedofile che vanno in cerca di ragazzini di 7-8 anni non sta ne in cielo ne in terra....

Il punto non e' se tuo figlio fosse stato in quella situazione.....ma se TU fossi stato in quella situazione, come ti saresti sentito????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da majestic »

Husker_Du ha scritto:Sono d'accordo con SZ e con il compagno Scorpio....

Qui si parla di tredicenni che in genere si amazzano di pippe....il paragone con donne pedofile che vanno in cerca di ragazzini di 7-8 anni non sta ne in cielo ne in terra....

Il punto non e' se tuo figlio fosse stato in quella situazione.....ma se TU fossi stato in quella situazione, come ti saresti sentito????

Immagine

:DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Gangbang con la prof. a Milano

#24 Messaggio da monteur »

fistlove ha scritto:La prof e tre studenti nudi a scuola
La testimonianza: avevano spostato i banchi, lei era sdraiata sopra.
MILANO " Quando ha aperto la porta dell'aula di sostegno, alla ricerca di cinque alunni che erano scomparsi, la professoressa di ginnastica non credeva ai propri occhi. Di fronte a lei c'era la sua collega di matematica, 33 anni, in compagnia degli studenti, tutti tredicenni. Lei era completamente nuda, circondata da tre ragazzini con i pantaloni abbassati, mentre gli altri due assistevano alla scena. «Credevo di svenire " ha raccontato l'insegnante ai carabinieri ". Appena mi hanno vista, i ragazzini si sono rivestiti e sono fuggiti via, mentre la mia collega ha cominciato a parlare, cercando di giustificare quello che avevo appena visto. Mi diceva che erano stati i ragazzi a convincerla a vivere insieme a lei quella che ha definito un'esperienza un po' forte. Ma non sono stata a sentirla. Ero sotto choc, ho lasciato l'aula e sono corsa dalla preside alla quale, ho raccontato quello che avevo visto».

La vicenda è avvenuta due giorni fa in una scuola media dell'hinterland milanese. L'insegnante di matematica è già  stata sospesa dal Provveditorato agli studi di Milano. Mentre i genitori dei ragazzi, informati dell'accaduto, hanno presentato denuncia ai carabinieri: ora la giovane professoressa è indagata per violenza sessuale e corruzione di minore. Nella scuola non c'erano state avvisaglie di alcun tipo sul comportamento della prof. L'altra mattina i cinque tredicenni insieme ai loro compagni di classe erano andati in palestra, per seguire la lezione di educazione fisica. Dopo mezz'ora si è presentata l'insegnante di matematica: «Questi ragazzi li porto via con me " ha detto alla collega ". Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni di aritmetica».

La prof di educazione fisica le ha affidato i ragazzi senza alcun problema: la collega le era sempre parsa un'insegnante irreprensibile e appassionata del suo mestiere. E poi aveva un bel rapporto con i ragazzi. Solo alla fine dell'ora, la prof si è preoccupata: la lezione di educazione fisica era finita e la campanella era suonata, ma i cinque alunni non erano ancora ritornati. Così ha deciso di andare a cercarli. Prima nella loro classe:ma non c'erano. E' tornata in palestra, quindi negli spogliatoi, poi nei corridoi. Niente. Allora, ha pensato di andare controllare nell'aula di sostegno. Ha aperto la porta, convinta di trovare i cinque studenti seduti sui banchi, con i quaderni di matematica e la penna in mano. Invece, si è trovata di fronte la scena che poi ha raccontato alla preside e ai carabinieri: i banchi erano stati tutti spostati in un angolo e sopra c'era l'insegnante di matematica, svestita, in compagnia di tre suoi studenti, anche loro seminudi. Gli altri due assistevano alla scena, uno in piedi e l'altro seduto su una sedia. Ora la Procura della Repubblica di Monza ha aperto un'inchiesta per violenza sessuale e corruzione di minore. Sull'episodio sta indagando anche il Tribunale dei minori di Milano.
Marco Mologni
12 novembre 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... nuda.shtml

Maledizione! Quando andavo a scuola io non succedeva! :evil:
porca puttana eva! è vero! soprattutto alle superiori avevo di quelle stallone da monta come insegnanti....sarebbe stato bello avere ripetizioni di sessuologia applicata!!!!
NO EXCEPTIONS!

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da monteur »

tiziana ha scritto:
Kronos ha scritto:
tiziana ha scritto:e meno male che quando scrissi che anche io mi sarei rifiutata di averla come insegnante per i minori..
qualcuno mi rispose che ero bigotta (che eravamo chi concordava con me) : la professionalità  della tipa non è messa in dubbio...
sono due eventi del tutto differenti: la tipa di pordenone non si e' mai sognata di fare quello che la tipa di milano ha combinato.
E se permetti tra le due cose c'e' uin discreto abisso: l'essere condannata per quel che fai al di fuori dell'orario e della mansione lavorativa (del tutto impeccabile peraltro) o compiere atti di violenza sessuale su minori durante il proprio orario lavorativo presso la struttura dove lavori sono cose distanti anni luce l'una dall'altra. E per me la seconda merita 20 anni di gabbio per direttissima.

sorry avevo capito era la stessa..

non toccatemi la ceriani eh!!!! cmq io con lei la gangbang non la faccio. le ho detto che una donna sola non mi basta e che io valgo per 3..... mi ha risposto che lei vale per 100 !!! :DDD
NO EXCEPTIONS!

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

majestic ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Sono d'accordo con SZ e con il compagno Scorpio....

Immagine

:DDD
mi sarei trombato anche la Licia Coló...altrochè il Kinder bueno con tanto latte...
Ultima modifica di Scorpio il 12/11/2006, 17:48, modificato 1 volta in totale.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da monteur »

Super Zeta ha scritto:
Kronos ha scritto:ben venga una condanna esemplare.
Quanto moralismo...
se tre ragazzi allupati e una prof un po' mignotta si divertono la tipa deve andare in galera?

bravo capo!

anzi certi genitori dovrebbero ringraziarla perchè così i figli si sono svegliati fuori subito!

...almeno nel caso mio, se mi fosse successo, probabilmente vista come poi si è evoluta la mia adolescenza mi sarei svegliato subito e sarebbe stato decisamente meglio, al posto di svegliarmi a 20 anni!!!
NO EXCEPTIONS!

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Lemmy »

E se un professore (maschio) fosse stato sorpreso con un gruppetto di 13enni (femmine)?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Scorpio »

Lemmy ha scritto:E se un professore (maschio) fosse stato sorpreso con un gruppetto di 13enni (femmine)?
e se tu fossi il professore?
8)
8)
8)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Gangbang con la prof. a Milano

#30 Messaggio da Lord Zork »

fistlove ha scritto:Ora la Procura della Repubblica di Monza

SuSEr, siamo nelle tue mani...