Kronos ha scritto:Scorpio ha scritto:Kronos brontolone!!!
mavaffanculo altro che brontolone: se capita a tuo figlio o a tua figlia una cosa del genere vediamo quanto fai l'allegro sbanfone.
Poi la gente si lamenta se il figlio minorenne gli vien su con le tare sulla sessualita'.
su dai, Robespierre; ogni tanto si skerza!!
battute a parte, credo che ogni situazione vada vista a se. Fare il genitore è difficile ma la fantasia maschile della nava scuola tu non l'hai avuta?
Le leggi ci sono e giustamente devono pur dare delle regole in questo come in altri settori peró non siamo tutti uguali.
Son stato un bimbo precoce; avevo gli ormoni al 1000% o come mi ha definito un'altro forumista "testosterone puro", a 10 anni ero già 1.60m, con la voce già cambiata.
Chi ho avuto come insegnanti o divulgatori della mia sessualità ? Genitori timorati di Dio e della morale medievale, preti volti più buttarla sul peccato salvo poi scoprire qualche anno dopo che razzolavano male;
insegnati che sfumavano a tal punto da farti pensare che i bamibini uscissero dall'ombelico, etc..
Dobbiamo essere "politically correct" anche su sto forum e dimenticarci del nso passato?
L'ipocrisia la lascerei fuori, almeno da questo forum, e come puoi vedere, già diversi forumisti maschi (chissà perchè solo maschi..) invidiano gli allievi milanesi.
Non voglio dire che nelle medie si debba provvedere a organizzare orge, peró non facciamo gli ipocriti a far finta che le pulsioni non esistano come pure la nave scuola è il desiderio maggioritario della maggior parte dei ragazzini.
Non è così per tutti: avevo compagni che han cambiato voce a 17 anni, come pure farei i distinguo per le fanciulle. Ma su questo farei esprimere le forumiste.