Lord e se vengono 38 persone a casa tua?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto:..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?Lord Zork ha scritto:A parte il fatto che solo lo zoccolo duro del forum sa dov'è casa mia,
se vengono 38 persone, facciamo un party in piedi...
dai pipi non mi trattare masle...io ci verrei,m a non sono a milano il 9Pimpipessa ha scritto:aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto:..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?Lord Zork ha scritto:A parte il fatto che solo lo zoccolo duro del forum sa dov'è casa mia,
PS ma la serata è andata così male!!
allora ripigliati, digita tutte le lettere sulla tastiera e ...dormici sopra...Aquariusbros ha scritto:dai pipi non mi trattare masle...io ci verrei,m a non sono a milano il 9Pimpipessa ha scritto:aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto:..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?Lord Zork ha scritto:A parte il fatto che solo lo zoccolo duro del forum sa dov'è casa mia,
No..no non andata male..
Pimpipessa ha scritto:allora ripigliati, digita tutte le lettere sulla tastiera e ...dormici sopra...Aquariusbros ha scritto:dai pipi non mi trattare masle...io ci verrei,m a non sono a milano il 9Pimpipessa ha scritto:aqua ...tesoro, non rompere, se non hai intenzione di esserci!!!Aquariusbros ha scritto: ..ah scusa, pensavo fosse un invito par\ tuttio..maallora perchè usare non gli mp?
No..no non andata male..
su tutto