SuSEr ha scritto:Son quelle cose che non ti fanno dormire la notte.... o perdere un'ora di sonno.
PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà di stare al fresco.
Si ma, se prendiamo un bulldog, essendo una razza inglese, abbaia un'ora dopo ?
E un pechinese ? si corre il rischio che rompa il cazzo per mangiare alle 2 di notte...
La natura è una matrigna cattiva, Lei mi insegna
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
SuSEr ha scritto:PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà di stare al fresco.
Perche' non provi con un cane di peluche...???
E' silenzioso, non abbaia, non sporca e non devi portarlo fuori a pisciare...
SuSEr ha scritto:PS Il mio cane è più puntuale di un orologio, alle 18 inizia a rompere i maroni per la pappa. Se ne sbatte dell'ora legale o solare. Proporrei che tutti si dotassero di cane-segna-ora (forum compreso) per evitare spiacevoli equivoci. Il bassotto non richiede neppure il cinturino, se è abbastanza elastico si puó attorcigliare comodamente al polso. L'alano è paradossalmente ancora più comodo: invece di indossarlo puoi cavalcarlo. D'estate scegliete una di quelle razze bavose, vi permetterà di stare al fresco.
Perche' non provi con un cane di peluche...???
E' silenzioso, non abbaia, non sporca e non devi portarlo fuori a pisciare...
Passi che sono acido e va bene, ma credo che non reggerei un topic ogni settimana da qui al prossimo ripristino dell'ora solare...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"