Ecco, bravo, vatti a massaggiare il clitorideFreeMind ha scritto:Massaggio clitorideo e passa tutto
La pubblicità della "sfoglia verde" di Giovanni R
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
monteur ha scritto:![]()
![]()
![]()
le provocazioni fanno male?????
mi deludi. tutta qua la tua resistenza psicologica?
allora chissà come sarà quella a letto, se tanto mi dà tanto
SexElisa ha scritto:Tu e i tuoi compagni di merende siete dei lerci individui e come tali mi fate schifo. Siete, in branco perchè da soli vi caghereste sotto, dei potenziali violentatori (meglio se di ragazzine) che, in fondol, se la sono cercata.

Bhe, ti meravigli perchè mi fanno schifo gli stupratori?Rex_Sinner ha scritto:monteur ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora chissà come sarà quella a letto, se tanto mi dà tantoSexElisa ha scritto:Tu e i tuoi compagni di merende siete dei lerci individui e come tali mi fate schifo. Siete, in branco perchè da soli vi caghereste sotto, dei potenziali violentatori (meglio se di ragazzine) che, in fondol, se la sono cercata.
![]()
![]()
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
Lo so che scherzavi, anch' io scherzavo, Lo so che i maschietti non ce l' hanno, il clitoride, cosa credi?FreeMind ha scritto:kg e kg di bigolo posso risolvere il tuo nervosismo. Guarda che scherzavoSexElisa ha scritto:Ecco, bravo, vatti a massaggiare il clitorideFreeMind ha scritto:Massaggio clitorideo e passa tutto
Più che Kg direi Km. E comunque che ci posso fare se sono una ragazza sensibile e mi faccio influenzare dal clima natalizio?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
SexElisa ha scritto:Bhe, ti meravigli perchè mi fanno schifo gli stupratori?Rex_Sinner ha scritto:monteur ha scritto:![]()
![]()
![]()
allora chissà come sarà quella a letto, se tanto mi dà tantoSexElisa ha scritto:Tu e i tuoi compagni di merende siete dei lerci individui e come tali mi fate schifo. Siete, in branco perchè da soli vi caghereste sotto, dei potenziali violentatori (meglio se di ragazzine) che, in fondol, se la sono cercata.
![]()
![]()
No, mi meraviglio perchè alla fionda rispondi coi cannoni....
Nessun' arma è troppo letale contro gli stupratori...Rex_Sinner ha scritto:SexElisa ha scritto:Bhe, ti meravigli perchè mi fanno schifo gli stupratori?Rex_Sinner ha scritto:monteur ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
SexElisa ha scritto:Nessun' arma è troppo letale contro gli stupratori...Rex_Sinner ha scritto:SexElisa ha scritto:Bhe, ti meravigli perchè mi fanno schifo gli stupratori?Rex_Sinner ha scritto:
![]()
![]()
Rimango sempre più allibito...

Meglio chiuderla qui....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
No, mi allibisco di con quanta facilità si accusino certe persone, solo per "rispondere più che per le rime".Stavros ha scritto:Cosa ti allibisce, Rex? Che uno/a che viene messo/a in mezzo e fatto/a oggetto di scherno si incazza e risponde più che per le rime? Benvenuto al mondo!
Gli avesse dato di STRONZO o COGLIONE sarebbe stato nella norma (sempre secondo me esagerato perchè sì, in fondo di scherzo si trattava... meglio sempre rispondere con il sorriso che con le offese, no?).
Dargli invece di stupratore di ragazzine mi è sembrato decisamente eccessivo e di cattivo gusto.
Certe cose si farebbe bene a lasciarle dove stanno.
Si puó scherzare su tutto, e va bene anche l'umorismo nero.... ma questo tipo di reazioni seriose "di chi punta il dito" non le condivido. Tutto qui.
(non mi piacciono neanche le orecchie da mercante, ma su quelle ci passo sopra...

Adesso anch'io non sto scherzando...prova ad articolare meglio questa tua affermazione...vorrei capirne di più...SexElisa ha scritto:Si puó scherzare su tutto,
Io NON stó affatto scherzando. Sono un potenziale (ma solo perchè qui siamo nel virtuale) branco di strupratori.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."