[O.T.] Napoli

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da fiatAGRI »

akira ha scritto:ma perchè volete far diventare Napoli come l'Iraq? Perchè non ci fermiamo a capire che magari bisognerebbe conoscere un attimo e meglio la città  prima di sciorniare formulette "magiche" che dovrebbero risolvere i problemi senza aggredirne la radice?
NAPULE NUN ADDA CAGNA'!

Perchè vedono Napoli come una cosa esotica e lontana.
Na cartulina.

Se pensano di risolvere le cose sparando in testa ad un capo clan non hanno capito un beneamato cazzo.
Finchè il sistema camorra garantisce guadagni ad un'intero settore della popolazione col pisello che la lavi di mezzo.

Per chi non lo concepisce:

La malavita nel meridione è L'INDUSTRIA.
LE FAMIGLIE CI VIVONO.

Se non si risolve il problema dell'occupazione, se non si contrastano certi modelli sociali non si debella la criminalità .

Postilla tecnica (e mi ricordo bene il discorso che mi ha fatto nik su Genova sotto il G8):
Politicamente, legalmente e militarmente il problema del meridione deve essere affrontato dalle forze politiche del luogo.
L'esercito potrebbe fare da supporto alle forze dell'ordine, ma la mancata conoscenza del territorio (geografica e sociale) è un'errore madornale.

Mastella ministro deve fare i conti con Bassolino che non è proprio suo amico intimo.

Supportate moralmente i napoletani che vogliono cambiare,
non alzate roghi inutili.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da majestic »

Napule è mille culure
Napule è mille paure
Napule è a voce de' criature che
saglie chianu chianu
e tu sai ca' nun si sulo
Napule è nu sole amaro
Napule è addore e' mare
Napule è na' carta sporca e nisciuno
se ne importa e
ognuno aspetta a' sciorta
Napule è na' camminata
int' e viche miezo all'ate
Napule è tutto nu suonno e a' sape tutto o' munno ma
nun sanno a' verità .
Napule è mille culure.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da tiger »

fiatAGRI ha scritto: Se pensano di risolvere le cose sparando in testa ad un capo clan non hanno capito un beneamato cazzo.
Finchè il sistema camorra garantisce guadagni ad un'intero settore della popolazione col pisello che la lavi di mezzo.

LE FAMIGLIE CI VIVONO.

Se non si risolve il problema dell'occupazione, se non si contrastano certi modelli sociali non si debella la criminalità .

Postilla tecnica (e mi ricordo bene il discorso che mi ha fatto nik su Genova sotto il G8):
Politicamente, legalmente e militarmente il problema del meridione deve essere affrontato dalle forze politiche del luogo.
L'esercito potrebbe fare da supporto alle forze dell'ordine, ma la mancata conoscenza del territorio (geografica e sociale) è un'errore madornale.

Mastella ministro deve fare i conti con Bassolino che non è proprio suo amico intimo.

Sì ma insomma basta dare sempre la colpa agli altri.
L'economia, la dirigenza... hai certamente ragione, sono problemi veri.
Peró la propria fortuna va anche FORGIATA, come fanno le popolazioni operose. Il marcio c'è ovunque, ma è un problema di rapporti.

Stai parlando di una zona dove i parenti di un rapinatore si permettono di andare a minacciare il negoziante rapinato che si è difeso vedendo in pericolo il proprio figlio.
Stai parlando di una popolazione che, quando viene aggredito un turista, si schiera dalla parte dell'aggressore e si affianca a quest'ultimo nel malmenare il malcapitato aggredito.

Si possono chiedere anche sacrifici al resto del paese per aiutare una zona in difficoltà  a risollevarsi, ma in un contesto almeno un attimino meritorio.
In questo contesto, chiedere sacrifici al resto dell'Italia è offensivo.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da wolf.55 »

Ciao a tutti. A Napoli ho avuto casa fino allo scorso anno, la casa era in una zona difficile (dietro p.zza Garibaldi) ed era l'ex studio di mio zio, morto nel 1990, che a Napoli faceva l' avvocato con ottimi risultati. Quando sento parlare di Napoli, penso ad una realtà  conosciuta attraverso i giornali e la TV, ma mai vista di persona, provo a correggere qualche luogo comune che ho visto riportato nel forum.

- Ci vorrebbe l'Esercito.
Si, ma a fare cosa? Quando l'esercito era formato da militari di leva, è capitato di vedere a Napoli anche alpini di lingua tedesca e paracadutisti della Folgore, ma venivano impiegati nella sorveglienza di obbiettivi fissi. Ora che l'esercito di leva non esiste più, chi ci mettiamo a fare la "guardia al bidone di benzina"?

- Forze dell'Ordine.
Non facciamoci illusioni. In Italia un componente delle Forze dell'Ordine su quattro è di origine campana. Non meravigliamoci se a Napoli finiscono gli elementi che hanno girato l'Italia e che ora non sempre (ma spesso è il contrario) controllano completamente la situazione. Lo sapevate che quasi tutti i Vigile del Fuoco di Napoli hanno prestato servizio per periodi più o meno lunghi a Milano? Probabilmente la stessa cosa accade per il poliziotto o il carabiniere che ha lavorato da giovane al nord e a 40 anni si trova a dover contrastare un fenomeno criminale molto più agguerrito.

- Polizia Municipale. E' capitato che il vigile al semaforo affrontasse, da solo e con successo, Beretta in pugno, i brigatisti rossi che hanno ucciso il dott. Ammaturo, capo della Mobile di Napoli. Peró a Napoli il casco lo usano pochi utenti della strada...come mai?

Forse a Napoli bisognerebbe agire in due direzioni, ripristinare la legalità , ma far capire a chi finora non lo ha capito, che i fessi più grossi sono quelli che si sentono furbi, che praticano la piccola illegalità  (il casco, le file sistematicamente "saltate", l'infrazione al codice della strada, la piccola prepotenza) e finiscono con l'accettare la grossa illegalità .
Forse a Napoli i vari partiti politici dovrebbero evitare di creare una sorta di cimitero degli elefanti e impegnare forze nuove. Perchè mai il sindaco di Roma ha venti anni in meno di quello di Napoli?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da fiatAGRI »

tiger ha scritto:
fiatAGRI ha scritto: Se pensano di risolvere le cose sparando in testa ad un capo clan non hanno capito un beneamato cazzo.

LE FAMIGLIE CI VIVONO.

Postilla tecnica (e mi ricordo bene il discorso che mi ha fatto nik su Genova durante il G8 ):

Sì ma insomma basta dare sempre la colpa agli altri.
L'economia, la dirigenza... hai certamente ragione, sono problemi veri.
Peró la propria fortuna va anche FORGIATA, come fanno le popolazioni operose. Il marcio c'è ovunque, ma è un problema di rapporti.

Stai parlando di una zona dove i parenti di un rapinatore si permettono di andare a minacciare il negoziante rapinato che si è difeso vedendo in pericolo il proprio figlio.
Stai parlando di una popolazione che, quando viene aggredito un turista, si schiera dalla parte dell'aggressore e si affianca a quest'ultimo nel malmenare il malcapitato aggredito.

Si possono chiedere anche sacrifici al resto del paese per aiutare una zona in difficoltà  a risollevarsi, ma in un contesto almeno un attimino meritorio.
In questo contesto, chiedere sacrifici al resto dell'Italia è offensivo.

Dove ho scritto che altre zone d'Italia devono sacrificarsi?
Per l'intervento dell'esercito (che è Italiano non di una zona) ho usato il condizionale.

Non condivido il discorso sul merito nè sulle popolazioni operose.

Il discorso di wolf non fà  una piega.
E' un problema locale, se non si conosce il territorio l'esercito è un'elefante in un negozio di cristalli.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Husker_Du »

Che ci sia un problema culturale, come definito da tiger, e' innegabile....

Anche per questo l'esercito sarebbe una cosa del tutto inutile nel lungo periodo....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da dostum »

Inutile illudersi comandera sempre LUI
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Lino Banfi »

Grande tiger hai centrato in pieno! 8) Mi dispiace dirlo ma quello che ha detto Romeo, benchè possa apparire bizzarro, sarebbe la cosa più giusta da fare! :evil:
Purtroppo ragazzi, saró sincero con voi: a Napoli bisognerebbe liquidare, e per liquidare intendo togliere di mezzo, tutte le famiglie, i cosidetti "clan" che fanno parte della camorra. Invece, bisogna seguire la legge, cogliere le persone sul fatto, altrimenti la giustizia non puó intervenire....... Le cose quindi andranno sempre per le lunghe :evil:
Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Non va bene così! :evil: Se si considera poi che il sistema giudiziario italiano ha grosse falle al suo interno ed è lentissimo nel portare a termine anche un piccolo processo........ Fate un po' voi...........
Quella gente va castigata per sempre!!!!! Uccidere senza pietà  anche donne e ragazzi che fanno parte di questi "clan" che hanno portato alla rovina Napoli! :evil:
Lo ripeto, non serve un cazzo aspettare!!!!! Bisogna agire subito!!!!!!!
Mi sa che a Napoli non ci metteró mai piede.......... Ma mai mai mai.......

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mi sembra un paradosso cercare di portare la giustizia in una città  che non la vuole.

Pochi giorni fa ricordo di aver sentito al tg di alcune donne che hanno cercato di impedire a degli agenti di polizia di catturare dei ragazzi che avevano appena fatto una rapina(non ricordo esattamente i dettagli della vicenda ma in grandi linee andó così).

Allora di cosa stiamo parlando?

Il cittadino napoletano nasce con la mentalità  da "paraculo":si crede il più furbo di tutti,ti truffa senza neanche te ne accorgi,si diletta nell'infrangere leggi,vede nelle forze dell'ordine il nemico numero 1....

E guardandosi intorno,da giovane si trova di fronte ad un bivio:o sta coi "cattivi" o coi "buoni":ecco perchè la maggior parte dei Carabinieri(se proprio vogliamo definirli buoni) sono napoletani.

Ovviamente non tutti i napoletani sono così,ma la maggior parte di quelli che ho conosciuto sì.

Dunque per risolvere il problema punto tutto su di lui:

Immagine

Se si sveglia....

:DDD

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

i massimi sistemi li lascio ai filosofi o agli economisti che farebbero fallire una latteria!

il primo provvedimento che bisognerebbe prendere, non dico x risolvere la situazione ma almeno per iniziare nel modo giusto, è di sbattere in galera facendogli lavorar la terra fino al resto dei suoi giorni Clemente Mastella !
Non sono di ds, ammesso che abbia senso questo termine, ma il nso e non solo nso paese, ha bisogno di regole e che vengano rispettate!
Avere a ministro delle Giustizia uno che non vuole che nessuno vada in carcere, è un'atteggiamento quantomeno sconsiderato.
Le regole per farle rispettare, devono avere delle sanzioni tangibili ed efficaci!

Ma secondo voi il problema criminalità  è solo Napoli?
Penso alle Marche, alla lontana ed estrema privincia piemontese dove fino al 95 nemmeno si chiudevano a chiave le porte e adesso vivono con un senso del pericolo forse e persino peggiore di chi stà  in grandi città !

I soldi x finanziare la mia proposta? Si costruiscano più carceri e si faccia lavorare invece che oziare i detenuti!
Copiamo tanto dagli americani...almeno copiamo qualcosa di buono!

Credo che peró la condanna all'ergastolo alimentare del parassita Mastella, sia da fare con estrema urgenza!
Ci sarà  un effetto domino che porterà  la magistratura ad operare meglio e con maggiore efficenza, snellendo le procedure e semplificando quei meccanismi che rallentano e portano a vangaggio le leggi x chi delinque!

cè solo 1 problema; il nso sistema ( itaGliano e non solo nostro) è talmente marcio che è buono solo a lasciare tutto comè!
Dunque mi rassegno e rimnago solo con una generale speranza.
:-(

A Napoli cè il Vesuvio... chissà  che non possa distruggere una zona maggiore..

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da THE ADEPT »

...opto x una bomba "H" calibrata x la sola Campania....perdonami Fiat .....ti salvo solo a te......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Scorpio »

THE ADEPT ha scritto:...opto x una bomba "H" calibrata x la sola Campania....perdonami Fiat .....ti salvo solo a te......
non sono d'accordo solo perchè ho passato una piacevole settimana in provincia di Avellino!
Sembra un'altro pianeta e non a caso odiano i napoletani perchè sporcano, distruggono e rubano i frutti del lavoro nei campi degli operosi avellinesi!
rimane un mistero come facciano a votare per Demita e Mastella !
8) :-?

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da Lino Banfi »

Scorpio ha scritto:i massimi sistemi li lascio ai filosofi o agli economisti che farebbero fallire una latteria!

il primo provvedimento che bisognerebbe prendere, non dico x risolvere la situazione ma almeno per iniziare nel modo giusto, è di sbattere in galera facendogli lavorar la terra fino al resto dei suoi giorni Clemente Mastella !
Non sono di ds, ammesso che abbia senso questo termine, ma il nso e non solo nso paese, ha bisogno di regole e che vengano rispettate!
Avere a ministro delle Giustizia uno che non vuole che nessuno vada in carcere, è un'atteggiamento quantomeno sconsiderato.
Le regole per farle rispettare, devono avere delle sanzioni tangibili ed efficaci!

Ma secondo voi il problema criminalità  è solo Napoli?
Penso alle Marche, alla lontana ed estrema privincia piemontese dove fino al 95 nemmeno si chiudevano a chiave le porte e adesso vivono con un senso del pericolo forse e persino peggiore di chi stà  in grandi città !

I soldi x finanziare la mia proposta? Si costruiscano più carceri e si faccia lavorare invece che oziare i detenuti!
Copiamo tanto dagli americani...almeno copiamo qualcosa di buono!

Credo che peró la condanna all'ergastolo alimentare del parassita Mastella, sia da fare con estrema urgenza!
Ci sarà  un effetto domino che porterà  la magistratura ad operare meglio e con maggiore efficenza, snellendo le procedure e semplificando quei meccanismi che rallentano e portano a vangaggio le leggi x chi delinque!

cè solo 1 problema; il nso sistema ( itaGliano e non solo nostro) è talmente marcio che è buono solo a lasciare tutto comè!
Dunque mi rassegno e rimnago solo con una generale speranza.
:-(

A Napoli cè il Vesuvio... chissà  che non possa distruggere una zona maggiore..

Ti dó perfettamente ragione! 8) Peró, gli esempi che hai fatto di Torino e delle Marche non si avvicinano neanche di un pelo rispetto al disastro che c'è a Napoli!!!!!!!!!! Non ti dico neanche cosa pensiamo qua a Venezia quando vediamo un napoletano.......... E questo a me dispiace moltissimo, perchè molti napoletani sono bravissime persone, non c'è ombra di dubbio :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Paperinik »

Allora avevano ragione i milanisti quando cantavano:

"Senti che puzza scappano anche i cani
stanno arrivando i napoletani
o colerisi terremotati
voi col sapone non vi siete mai lavati
Napoli merda Napoli colera
sei la vergogna dell'Italia intera
napoletano lavora duro
che a Maradona devi dare pure il culo
e Diego merda, Diego, Diego merda..."

P.s. opterei una soluzione ispirata al film "1997 Fuga da New York"
1988: a causa del dilagante aumento della criminalità , l'isola di Manhattan è stata trasformata in un carcere fortificato di massima sicurezza al cui interno vengono abbandonati a se stessi i criminali condannati a vita. C'è una sola legge, quella del più forte.
1997: ora. Mentre l'eroe di guerra 'Iena' Plissken attende di venir trasferito nel carcere, l'Air Force One viene dirottato e si schianta dentro le mura. Dietro la promessa della libertà , Iena viene mandato a Manhattan con il compito di recuperare il Presidente ed un importantissimo nastro registrato. Ha ventiquattr'ore di tempo prima che due minuscole cariche esplosive iniettategli nel sangue lo uccidano, ma per un uomo che già  tutti credono morto l'impresa non è impossibile.
Napoli come la Manhattan del film. Anche se pare una specie di striscia di Gaza...
Oppure una bella erezione di un bel muro tipo Berlino e li lasciamo scannare fra di sè. Poi dopo una trentina d'anni si butta giù il muro per ammirarne orgogliosi il risultato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”