[O.T.] Elisabetta Gardini da ridere... o da piangere?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#16 Messaggio da ibist »

Nik mi dispiace ma qui non te l'appoggio anche se so che lo vorresti. :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#17 Messaggio da Scorpio »

Piantadinoci l'ha definita giornalista!?!?
Finora ha fatto la sobrette, presentatrice in Rai e forse su merdaset.
cmq, qualche settimana fà , strano che nessuno che si ricordi, fece una figuraccia con la iena Sabrina Nobile, quelle delle interviste di cultura generale, perchè non sapeva cos'era la Consob!
Al suo posto avrei evitato altra publicità  negativa, ma puó darsi che come portavoce di forza itaGlia, qualche capobastone gli abbia detto di far sceneggiata sulla facile questione di Vladimiro, che prima o poi qualcuno dov'eva sollevare.
Già  quella simpatica faccia di sterco di I.La Russa disse: "e se viene eletto Luxuria, facciamo un terzo bagno, per i trans?"

Personalmente sono preoccupato del fatto che in parlamento, con tutti i casini che abbiamo, si debbano perdere su discussioni del ca22o come questa.
Luxuria vada a cagare..dove vuole, e la Gardini studi e si informa sulla Consob e non solo ma che soprattutto vada in Parlamento per cose serie, tipo una benedetta legge sul risparmio !!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#18 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto:Nik mi dispiace ma qui non te l'appoggio anche se so che lo vorresti. :DDD :DDD :DDD
:alien: :alien: :alien: :alien:

no no....
nun mi interessa l'articolo... :awww: :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#19 Messaggio da ibist »

La Russa è un mito......uno come LaRussa lo vorrei a cena tutte le sere...
Se la Gardini non sa cos'è la CONSOB cosa cazzo me ne frega? Io di certo so che Luxuria è un travone....e crea disagio nelle persone più conservatrici.
Io sinceramente capisco la Gardini e mi spiace per Luxury.
Solo che con sta storia delle discriminazioni mi sono cagat'o'cazz......voi bacereste un malato di aids? io no...e non lo nego....sta storia dei progressisti felici nella loro diversità  io non l ho mai capita.
Se hai l'Aids ti evitano tutti come una merda...altro che balle....
Lui è un travone....quindi sa a cosa va in contro...avrà  passato una vita a portare cartelli nelle manifestazioni e nei vari gay pride...quindi non è di primo pelo che non sa difendersi.
La Gardini la inculerei sul balconcino di montecitorio.....Luxuria la terrei per una partita a biliardo dopo....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

ibist ha scritto: La Gardini la inculerei sul balconcino di montecitorio.....Luxuria la terrei per una partita a biliardo dopo....
a prescindere dal resto che hai scritto, questa è BELLISSIMA... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 03/12/2005, 0:05

#21 Messaggio da tiger »

Ci si lamenta sempre perche' poche donne vanno in parlamento....beh forse la ragione e' che (come per i maschi) la maggioranza delle donne che si danno alla politica hanno un'intelligenza scarsa....chi e' in gamba non entra in politica....
Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...

La quale ha esagerato, ha fatto teatro, ma ricordiamoci che questo trend è partito dall'altra parte: non mi venite a dire che portare Luxuria al parlamento non è una provocazione teatrale!
Non c'era uno più politicamente competente di lui in tutta Italia?
Ce l'hanno messo solo perchè è un travestito.

Per la questione bagno, per me è semplice: se all'anagrafe è sempre un uomo (non so se sia così, ma mi pare di capire di sì), deve andare nel bagno degli uomini.
Le regole valgono per tutti, anche per lui.
Non è che si puó cominciare a modificare ogni regola di convivenza (o di diritto) in base al capriccio.
Qui si esagera, sennó.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#22 Messaggio da Silente »

Leggere l'intervista della Gardini mi ha messo addosso uno strano senso d'incredulità . Non sembrava... Reale.
Voglio dire, è IMPOSSIBILE che costei sia seria!
tiger ha scritto: Per la questione bagno, per me è semplice: se all'anagrafe è sempre un uomo (non so se sia così, ma mi pare di capire di sì), deve andare nel bagno degli uomini.
Le regole valgono per tutti, anche per lui.
E finchè si tratta di quale bagno scegliere, passi.
Ma facciamo un'ipotesi, non campata per aria: quando una persona travestita e dall'apparenza femminile per qualche ragione deve essere messa in carcere, secondo voi dove va a finire, fra i maschi o con le donne?
Se sui documenti si chiama ancora Ignazio, tanto per dire un nome che non sopporto, ma lei si sente Federica, io immagino che di come lei si senta non importi un fico secco a nessuno, e la sbattano fra i maschi (che saranno sicuramente *delicati* e *rispettosi*, affamati come debbono essere).

Dispiacere mode ON.

Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

tiger ha scritto:
Certo che se a rappresentare le "donne" al parlamento cominciano a mandare i Luxuria, capisco anche lo sfogo della Gardini...

.
ni

la gardini dovrebbe sapere (ma visti i precedenti su altre cose, credo che non lo sappia) che luxuria è in parlamento proprio x rappresentare le migliaia di transgender che sono in italia (non solo quello ovvio..)


scritto chiaro e tondo nel suo programma elettorale..

1.
UNIONI CIVILI: il riconoscimento giuridico di diritti e doveri delle coppie di fatto, etero e omosessuali


2.
SNELLIMENTO BUROCRATICO per chi transita da un sesso all'altro


3.
APERTURA del mondo del lavoro per i/le transessuali, affinchè la prostituzione non sia una scelta obbligata


4.
AFFRONTARE SENZA DEMONIZZARE il tema della prostituzione con le lavoratrici del sesso, le istituzioni e i cittadini attorno a un tavolo

5.
MASSICCIA CAMPAGNA informativa sul sesso sicuro contro l'Aids, di cui Storace è stato latitante

6.
DIFESA della laicità  dello Stato

7.
LEGALIZZAZIONE delle droghe leggere e distribuzione controllata di quelle pesanti per una politica di riduzione del danno.

8.
PIU' ATTENZIONE ai lavoratori del divertimento e intrattenimento notturno in collaborazione con il SILB, Sindacato Italiano Locali da ballo

9.
RIPROPORRE con forza il tema della fecondazione medicalmente assistita

10.
ISTITUZIONE di alloggi per gay, lesbiche e trans indigenti della terza età .


11.
MAGGIORI RISORSE E ATTENZIONE alle politiche culturali, al teatro, al cinema, alla danza, alla musica.

12.
Mi batteró per i diritti degli animali e contro ogni forma di violenza verso di loro: maltrattamento, imprigionamento e snaturamento per fini ludici.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#24 Messaggio da majestic »

Ma chi va in parlamento non dovrebbe rappresentare gli italiani e basta?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

beh si...

ma mica tutti e 60 i milioni..per forza di cose un andidato rappresenta di più il suo elettorato. (come è giusto che sia..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#26 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

una volta a carnevale mi ero travestito da donna..(ovviamente avevo una maschera in faccia.. :DDD )..ed ero abbastanza figa.. :awww: ..camice da infermiera..collant.:(azz..c'era la neve per terra...avevo un freddo mostruoso tra le gambe.. 8) )..

andiamo in un locale..ovviamente cerco di entrare nel bagno delle donne.. :DDD ..ma purtroppo sono stato respinto per 3 volte..(c'era un buttafuori all'ingresso..fanculo a lui.. :-? )..
il mio amico invece è riuscito ad entrare nonostante i peli che si intravedevano dalle calze..(io le avevo indossate scure..lui chiare..)

non c'è mai giustizia a questo mondo.. :DDD

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#27 Messaggio da ibist »

ma dai non scherziamo...non era meglio un pensionato che rappresentasse la categoria piuttosto che un travone?
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#28 Messaggio da majestic »

ibist ha scritto:ma dai non scherziamo...non era meglio un pensionato che rappresentasse la categoria piuttosto che un travone?

Non necessariamente...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#29 Messaggio da ibist »

Silente ha scritto:Leggere l'intervista della Gardini mi ha messo addosso uno strano senso d'incredulità . Non sembrava... Reale.
Voglio dire, è IMPOSSIBILE che costei sia seria!
tiger ha scritto: Per la questione bagno, per me è semplice: se all'anagrafe è sempre un uomo (non so se sia così, ma mi pare di capire di sì), deve andare nel bagno degli uomini.
Le regole valgono per tutti, anche per lui.
E finchè si tratta di quale bagno scegliere, passi.
Ma facciamo un'ipotesi, non campata per aria: quando una persona travestita e dall'apparenza femminile per qualche ragione deve essere messa in carcere, secondo voi dove va a finire, fra i maschi o con le donne?
Se sui documenti si chiama ancora Ignazio, tanto per dire un nome che non sopporto, ma lei si sente Federica, io immagino che di come lei si senta non importi un fico secco a nessuno, e la sbattano fra i maschi (che saranno sicuramente *delicati* e *rispettosi*, affamati come debbono essere).

Dispiacere mode ON.

Sil


Solo per puntualizzare che i travi non vanno in cella con uomini....vanno in celle a parte.
Cosi chiarisco...io di celle me ne intendo...e pure di carceri di massima sicurezza... :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#30 Messaggio da Piantadinoci »

Scorpio ha scritto:Piantadinoci l'ha definita giornalista!?!?
Finora ha fatto la sobrette, presentatrice in Rai e forse su merdaset.
Da curriculum (vedi quelli sui siti della Rai e del parlamento) è una giornalista, non mi invento niente.
Poi il termine giornalista non significa automaticamente sapere tutto, compreso cos'è la Consob: la Gardini ne è la dimostrazione.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”