[O.T.] Effetti stimolanti del Red Bull e robe simili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

monello72_it ha scritto:
radek66 ha scritto:
monello72_it ha scritto:Filetto argentino al pepe verde e due bicchieri di Taurasi docg... messo così anche tre scopate di seguito riesco a farmi. Garantito.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmm, curioso, ma mi pare un po' costosetto...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Si perchè le ostriche te le regalano... 8)
Per le ostriche non vado pazzo, per cui non ho mai provato... e francamente non ne sento così il bisogno...
In ogni caso, non ho aperto il topic per trovare cibi afrodisiaci, la mia è semplice curiosità  legata al Red Bull (che al bar costa 2,50 euri...)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da monteur »

radek66 ha scritto:
monello72_it ha scritto:
radek66 ha scritto:
monello72_it ha scritto:Filetto argentino al pepe verde e due bicchieri di Taurasi docg... messo così anche tre scopate di seguito riesco a farmi. Garantito.
Mmmm, curioso, ma mi pare un po' costosetto...
Si perchè le ostriche te le regalano... 8)
Per le ostriche non vado pazzo, per cui non ho mai provato... e francamente non ne sento così il bisogno...
In ogni caso, non ho aperto il topic per trovare cibi afrodisiaci, la mia è semplice curiosità  legata al Red Bull (che al bar costa 2,50 euri...)

bè al night costa anche 7 se è per questo

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da radek66 »

monteur ha scritto:
radek66 ha scritto:la mia è semplice curiosità  legata al Red Bull (che al bar costa 2,50 euri...)

:o :o :o :o
Grazie al cazzo!!! Al night spendi (o meglio: spendono, perchè io nada...) come niente cinquanta cartoni per parlare cinque minuti con una maiala senza neppure toccarla...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da monteur »

radek66 ha scritto:
monteur ha scritto:
radek66 ha scritto:la mia è semplice curiosità  legata al Red Bull (che al bar costa 2,50 euri...)

:o :o :o :o
Grazie al cazzo!!! Al night spendi (o meglio: spendono, perchè io nada...) come niente cinquanta cartoni per parlare cinque minuti con una maiala senza neppure toccarla...

questo non è sempre detto XD

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da colpo »

Nel 2001 la bevanda è stata messa sotto inchiesta dall'ente svedese per l'alimentazione dopo la morte di tre consumatori, e vi sono stati dubbi riguardo all'uso del glucuronolattone. La vendita di Red Bull è proibita in Danimarca, Norvegia e Francia, e anche in Canada fino agli ultimi mesi del 2004.

Red Bull, come tutte le bevande che contengono caffeina, è efficace per coloro che rispondono agli effetti di questa sostanza. Su altri individui non vi è alcun miglioramento reale delle prestazioni fisiche o mentali. Estrema attenzione deve essere posta all'uso di bevande che contengono caffeina (come ad esempio tè e caffè) nel corso di attività  fisica: il rischio di disidratazione aumenta a causa del potere diuretico della caffeina. Un abuso di caffeina puó far insorgere, e non sono ancora chiari i motivi, acne o brufoli (soprattutto nelle donne). Un abuso di caffeina puó indurre nervosismo e irritabilità , specie negli adolescenti.

Miglioramenti sullo stato di benessere psicofisico sono di natura soggettiva ed oggetto di discussione.

radek leggendo qua sembrerebbe che tu risponda bene agli effetti della caffeina : dai sparati la moka da 6 :DDD :DDD :DDD
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da radek66 »

monteur ha scritto:
radek66 ha scritto: :o :o :o :o

questo non è sempre detto XD
Bah, forse hai ragione, peró devi avere occhi e gambe...
Levami una curiosità : al night che te ne fai del Red Bull?

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da monteur »

colpo ha scritto:Nel 2001 la bevanda è stata messa sotto inchiesta dall'ente svedese per l'alimentazione dopo la morte di tre consumatori,

ehm mi sta passando la voglia :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

colpo ha scritto:Red Bull, come tutte le bevande che contengono caffeina, è efficace per coloro che rispondono agli effetti di questa sostanza.
radek leggendo qua sembrerebbe che tu risponda bene agli effetti della caffeina : dai sparati la moka da 6 :DDD :DDD :DDD
Se è per questo la caffeina è pure nella coca cola...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da colpo »

Se è per questo la caffeina è pure nella coca cola...
hai ragione non ci avevo pensato :roll:

peró poi entra in gioco il fattore rutto.
non è bello :087

cmq la storia che avevo sentito sui 4 caffè è una cazzata. al massimo sono 2. la coca cola invece ha la formula segreta (di cui sono a conoscienza) a contiene 125 mg per litro.

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da smeriglio »

avevo sentito un intevista in cui un attore diceva di mangiare parecchie uova e proteine in genere per rendere più denso lo sperma
ma nessun accenno su eventuali trucchi per aumentare la quantità  prodotta
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da SuSEr »

Se mi capita l'occasione proveró la red bull anche se dubito che su un superconsumatore di caffeina come me possa avere qualche effetto.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da colpo »

smeriglio ha scritto:avevo sentito un intevista in cui un attore diceva di mangiare parecchie uova e proteine in genere per rendere più denso lo sperma
io avevo sentito Rocco parlare del suo beverone, anzi lo aveva pure fatto a kitchen da Andrea Pezzi, se non ricordo male.

cmq qua avevo postato qualcosa

viewtopic.php?t=4175&start=45
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da radek66 »

smeriglio ha scritto: ma nessun accenno su eventuali trucchi per aumentare la quantità  prodotta
Una precisazione: non ho detto che in quella circostanza ho prodotto maggiore quantità  di sperma, o meglio, probabilmente la quantità  è stata quella di sempre (ne "faccio" sempre parecchio... :DDD ). Ció che quella volta mi stupì (e non stupì solo me...) fu, se così si puó chiamare, la "gittata"...

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da Lemmy »

colpo ha scritto:
smeriglio ha scritto:avevo sentito un intevista in cui un attore diceva di mangiare parecchie uova e proteine in genere per rendere più denso lo sperma
io avevo sentito Rocco parlare del suo beverone, anzi lo aveva pure fatto a kitchen da Andrea Pezzi, se non ricordo male.

cmq qua avevo postato qualcosa

viewtopic.php?t=4175&start=45
Puntata del 24 novembre 2001 (era il 10mo aniversario della morte di Freddie Mercury), la registrai per l'occasione e ricordo perfettamente il suo beverone:

_latte
_banana
_miele
_uovo (che contenendo proteine da colore allo sperma)

Cmq a me era giunta voce che il Red Bull contenesse la c.d. "taurina" una sorta di ormone del toro o similaria cmq "estratto di palle di toro" (da qui il nome della bevanda).
Io l'ho preso una sola volta in vita mia, ad Amsterdam, e devo dire che l'effetto c'entra poco con l'overdose da caffè.
A me 1-2-3-4-5-6 caffè non hanno mai svegliato da un pomeriggio passato a fumare erba, tutt'alpiù mi impediscono di dormire e mi aumentano i battiti , il Red Bull invece sì.
Somatizzazione? Effetto placebo?
Bo? Ma ha funzionato alla grande.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

Mah....c'e' stato un periodo un cui bevevo red bull a fischio....in quanto dovevo lavorare parecchio ed in effetti il red bull mi aiutava a stare sveglio...

Dal punto di vista sessuale non ho avuto alcuna percezione di qualche effetto....anche perche' in quel periodo trombavo poco... :(

In compenso, dopo le solite 3-4 lattine, una giorno iniziai a sentire una punta al fegato abbastanza violenta.....smisi di berlo..... 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”