Miniraduno milanese in onore di Nik978 (foto inside)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lord Zork ha scritto:Romeo, che ne sai tu? Bonbaffo porta una decina di legiadre fanciulle per allietare la serata...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Un errore in effetti c'è....anzi due, ma sono entrambi all'estero!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- bellavista
- Storico dell'impulso
bellavista ha scritto:Alla fine chi c'è? Io sono ancora in forse.
Anche io... se c'è il Dott. Bellavista....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
Tornato or ora da quello che si è rivelato essere un raduno di utilizzatori Macintosh...
Strana gente quella che frequenta questo forum...
Si sono presentati all'appello, oltre a Nick e Lord Zork, Suser e Balkan Wolf. Berlino quasi.
A fine cena si è pure aggiunto il Gran Capo Super Zeta.
Dopo aver fatto fuggire la coppia del tavolo di fianco (ed aver rubato loro tutto il cabaret di sushi che avevano lasciato),
a causa dei nostri discorsi scollacciati (e delle di lei continue occhiate al desco dei libertini), la serata è proseguita davanti ai gelati e ai caffè.
E sta tuttora proseguendo per i tre scapoloni...
Segue foto dell'evento.
Strana gente quella che frequenta questo forum...
Si sono presentati all'appello, oltre a Nick e Lord Zork, Suser e Balkan Wolf. Berlino quasi.
A fine cena si è pure aggiunto il Gran Capo Super Zeta.
Dopo aver fatto fuggire la coppia del tavolo di fianco (ed aver rubato loro tutto il cabaret di sushi che avevano lasciato),
a causa dei nostri discorsi scollacciati (e delle di lei continue occhiate al desco dei libertini), la serata è proseguita davanti ai gelati e ai caffè.
E sta tuttora proseguendo per i tre scapoloni...
Segue foto dell'evento.