qui siamo off topic, cmq la mia passione x il sesso estremo (a me il soft core, ad esempio infastidisce quasi..l'esibizionismo fine a se stesso anche..o si tromba o niente..) e una sorta di dipendenza dal sesso (comodo......pago e vado..) , credo siano figlie di un rapport con la sessualita' TERRIBILE che mi ha accompagnato x tutta la mia adolscenza..
(tendenzialmente una sorta di "rifiuto di crescere" che ha implicato anche una rimozione del sesso....(molto in profondita..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Come per il sesso, quando ho voglia ho voglia e mi eccita di + farlo in un posto un po' strano. Oggi è stato alla mia scrivania mentre chattavo con un tipo e i colleghi andavano e venivano.
Qualche giorno fa nel camerino di un negozio di lusso e in seguito in macchina...
[quote="leonessa2010"]Come per il sesso, quando ho voglia ho voglia e mi eccita di + farlo in un posto un po' strano. Oggi è stato alla mia scrivania mentre chattavo con un tipo e i colleghi andavano e venivano.
quote] ti sei masturbata in ufficio????
ma va non ti credo!!!
di solito a casa in camera o sul letto o in poltrona...
il posto che mi fa eccitare di più è al mare immerso nell'acqua... per un paio d'anni mi ci divertivo anche con una mia amica
Il posto per me + scomodo resta il letto (a me non che non ci si sbubba addosso, allora è l'ideale ).
Bagno con supporti cartacei, sedia per pc o lettore dvd.
Posto + strano:
In cucina di mia nonna guardando gli stacchetti del Beverly hills show alle 8 di sera.
Mentre mia nonna cucinava ovviamente
la vera domanda è un'altra: Quanto tempo ci avete messo per capire come posizionare il fazzoletto di carta?
fiatAGRI ha scritto:
la vera domanda è un'altra: Quanto tempo ci avete messo per capire come posizionare il fazzoletto di carta?
di solito resto tra le mura domestiche.
il fazzoletto non lo uso, uso la tazza del cesso.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)