[O.T.] Mission North Korea

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:e perche' anche oggi i poteri forti usino gli stessi metodi (democraticizzati...ma sono gli stessi..)
non ti sembra di semplificare un po' troppo?
assolutamente si...
mi rendo conto che le parole semplificano troppo il concetto.

ma alla fine 100 anni di storia..2 guerre mondiali..regimi totalitari un po in tutta europa....
e siamo sicuri che sia tutto cosi' diverso da allora?
la tv ci bombarda..girano addirittura catene di sms contro l'attuale govenro (riempite di faziosita' e demagogia..)..si creano mostri mediatici in un attimo (una volta sono i cani che mordono..poi i cinesi..poi gli stranieri che stuprano..)
siamo tutti intercettati..paghiamo con moneta elettronica e sanno subtio cosa abbiamo comprato (e socprono le nostre tendenze sessuali, politiche o altro)
ci fanno pagare la benzina e i medicinali quanto vogliono..
ecc
ecc

ovviamente la democrazia moderna e' un successo e un vanto x l'europa, ma siamo cosi' sicuri di essere veramente liberi?
alla fine i meccanismi per mantenere il potere e controllare la popolazione sono gli stessi..la democrazia ha il pregio di annacquarli, di falri funzionare con piu' difficolta'..ma NON li annulla...
Ultima modifica di nik978 il 02/10/2006, 1:46, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da dostum »

McGuinness ha scritto:la prima cosa che mi è venuta in mente guardando questi filmati è stata: "Impressionanti!"
sembra di rivedere la grandi parate ormai sbiadite dei regimi europei peró questo succede ancora oggi!
sapete se sul mulo si trova "A state of mind"?
tra l'altro in un altro filmato si vede come creano i fondali dello spettacolo... ogni "pixel" è una persona...

per maggiore documentaz.
http://www.north-korea-books.com/servle ... Categories
Qui spiega ai giornalisti cosa fare
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=2LV_lSWP ... ed&search=
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

questo non lo avevo mai visto....
belli i mig21!!!
Immagine

notate anche i commenti in calce al video su youtube...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

McGuinness ha scritto:la prima cosa che mi è venuta in mente guardando questi filmati è stata: "Impressionanti!"
sembra di rivedere la grandi parate ormai sbiadite dei regimi europei peró questo succede ancora oggi!
sapete se sul mulo si trova "A state of mind"?
tra l'altro in un altro filmato si vede come creano i fondali dello spettacolo... ogni "pixel" è una persona...
esatto..il punto e' proprio questo: vedere un modello applicato e funzionante in europa solo 50 anni fa....credo sia meglio di qualsiasi libro di storia..(mi raccomnado, io quando parlo di europa mi riferisco a mussolini, hitler, franco, stalin....non faccio nessun discorso legato al colore politico, visto che sistemi di qeusto tipo di norma non ne hanno..)

in 50 anni di cose ne sono cambiate in europa, ma sentendo e vedendo la marea di scheletri nell'armadio presenti in italia, e ascoltando i soliti discorsi "quando c'era lui...", il dubbio che qualche cosetta non risolta sia rimasta mi viene..(anche senza andare in profondita' col lungo discorso fatto sopra..)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:..regimi totalitari un po in tutta europa....
e siamo sicuri che sia tutto cosi' diverso da allora?
per come la vedo io, sì.

nik978 ha scritto:ovviamente la democrazia moderna e' un successo e un vanto x l'europa, ma siamo cosi' sicuri di essere veramente liberi?
dovremmo metterci d'accordo sul concetto di "libertà ". ognuno intende ció che vuole, e non ci si capisce (volontà , libero arbitrio, etc.)... personalmente, non credo esista nessuna 'libertà ' per l'uomo, ma tant'è...è un discorso che porta lontano...

nik978 ha scritto:alla fine i meccanismi per mantenere il potere e controllare la popolazione sono gli stessi..
non sono per niente d'accordo. i meccanismi non sono affatto gli stessi.
di là  il partito unico, qua il multipartitismo
di là  le bastonate, la prigione e l'omicidio, qua il coinvolgimento controllato o l'omissione programmata
di là  dirigismo statalista, qua il mercato più forte dello Stato

se vuoi, in democrazia il meccanismo è molto più sottile e raffinato... :) detto questo, non amo peró i discorsi 'complottistici' estremi, e sono contento di vivere in europa e non in corea del nord
:wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

sono d'accordo sull'analisi che fai mettendo le differenze na di fronta all'altra..:)
la liberta' la intendo in senso puramente "costituzionale" (opinioni politiche.religione, tendenze sessuali...)
siamo liberi di esprimerci, pensare, votare, dire...ma comunque i poteri forti ci manovrano..e entrano tutti i giorni nella nostra vita

pero' tornare indietro di 60 anni per me permette ad un europeo(e soprattutto ad un italiano) di vedere la sua democrazia con occhi meno romantici...(anche io come ho gia' scritto altrove, non sono un fan dei complotti ad ogni costo...)
i poteri politici, industriali e commerciali forti di 60 anni fa sono gli stessi adesso...con , ovviamente, tutte le migliorie che la cutlura democratica europea ha portato, riescono comunque a tenere la popolazione zitta e buona....(con piu' difficolta' vistoc he qui la popolazione vota, ha internet..ecc.ecc..) e a manovrare parecchie cose...

e' bastato un g8 (2001) per dimostrare come in italia l'ordine pubblico si faccia ancora alla maniera di 40 anni fa.....
anni fa (non tanti) gli usa impedivano le tes di laurea sulle fibre ottiche e nuovi modi di tramsettere i dati...
senza contare che ci ammazzano i funzionari e tiran giu' funivie e aerei senza dover rendere conto alla giustizia italiana
l'universita' e' di fatto in mano a lobbies e clientelismi...
cosi' come il mercato telefonico, assicurativo ed energetico (cartelli su cartelli)
l'informazione in italia lascia un po a desiderare se si prendono ad esempio i classici "poli" di informazione (rai emdiaset e la7..)

ovviamente tutte queste cose non danneggiano il cittadino itlaiano in maniera incisiva e sono inconfrontabili con la situazione nord coreana..
non ci son piu' i balilla, la gioventu' fascista, la ginnastica, le camere monopartititche coi mebri delle corporazioni, ecc ecc..e la polzia braccio armato del msi, le br mosse da chissa' chi, le stragi di stato

pero' a 60 anni di distanza molte cose sono ancora da portare a termine nel processo democratico italiano...e chi manovra certi meccanismi usa in fondo gli stessi metodi...il GRANDE FRATELLO, almeno x me, non e' solo un reality

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:sono d'accordo sull'analisi che fai mettendo le differenze na di fronta all'altra..:)
la liberta' la intendo in senso puramente "costituzionale" (opinioni politiche.religione, tendenze sessuali...)
siamo liberi di esprimerci, pensare, votare, dire...ma comunque i poteri forti ci manovrano..e entrano tutti i giorni nella nostra vita

pero' tornare indietro di 60 anni per me permette ad un europeo(e soprattutto ad un italiano) di vedere la sua democrazia con occhi meno romantici...(anche io come ho gia' scritto altrove, non sono un fan dei complotti ad ogni costo...)
i poteri politici, industriali e commerciali forti di 60 anni fa sono gli stessi adesso...con , ovviamente, tutte le migliorie che la cutlura democratica europea ha portato, riescono comunque a tenere la popolazione zitta e buona....(con piu' difficolta' vistoc he qui la popolazione vota, ha internet..ecc.ecc..) e a manovrare parecchie cose...

e' bastato un g8 (2001) per dimostrare come in italia l'ordine pubblico si faccia ancora alla maniera di 40 anni fa.....
anni fa (non tanti) gli usa impedivano le tes di laurea sulle fibre ottiche e nuovi modi di tramsettere i dati...
senza contare che ci ammazzano i funzionari e tiran giu' funivie e aerei senza dover rendere conto alla giustizia italiana
l'universita' e' di fatto in mano a lobbies e clientelismi...
cosi' come il mercato telefonico, assicurativo ed energetico (cartelli su cartelli)
l'informazione in italia lascia un po a desiderare se si prendono ad esempio i classici "poli" di informazione (rai emdiaset e la7..)

ovviamente tutte queste cose non danneggiano il cittadino itlaiano in maniera incisiva e sono inconfrontabili con la situazione nord coreana..
non ci son piu' i balilla, la gioventu' fascista, la ginnastica, le camere monopartititche coi mebri delle corporazioni, ecc ecc..e la polzia braccio armato del msi, le br mosse da chissa' chi, le stragi di stato

pero' a 60 anni di distanza molte cose sono ancora da portare a termine nel processo democratico italiano...e chi manovra certi meccanismi usa in fondo gli stessi metodi...il GRANDE FRATELLO, almeno x me, non e' solo un reality
nik, deciditi: o parli delle democrazie occidentali o parli dell'itaGlia... sono due cose ben distinte :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Despe1 »

Grandissimo Nick... è esattamente il viaggio che avevo in mente di fare io e per gli stessi motivi. Chapeau!

Nel frattempo, se non lo conoscessi:
http://www.pyongyang-metro.com/

Altro che Grande Fratello, fa tenerezza vedere l'immagine del Caro Leader in tutti i vagoni del metro :-)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Despe1 »

Anche se li avrai visti tutti, segnalo i seguenti video:

LA PROPAGANDA
http://youtube.com/watch?v=sl_kRIb3YS4

E LA REALTA' (DAILY LIFE IN NORTH KOREA)
http://youtube.com/watch?v=ITBqRSMBWaM
http://youtube.com/watch?v=Ct9EBaazVNE
http://youtube.com/watch?v=tePpw33j15Q

Non trovo più peró quel video sullo speciale della BBC dove venivano documentate estese pratiche di cannibalismo nel nord del paese..... se lo saranno mangiato anche questo??? :o
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

McGuinness
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da McGuinness »

i filmati della propaganda!
vorrei proprio sapere contro chi combattono!!!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

Despe1 ha scritto: Non trovo più peró quel video sullo speciale della BBC dove venivano documentate estese pratiche di cannibalismo nel nord del paese..... se lo saranno mangiato anche questo??? :o
La korea del nord, per quasi dieci anni ha vissuto una crisi alimentare della madonna.....con la caduta dell'URSS ed il blocco imposto dagli USA la pratica di cannibalismo e' stata esacerbata.....

In effetti alcuni dei racconti fatti dalla bbc erano inquietanti.....tipo madri che partorivano bambini per poi utilizzarli per sfamare la famiglia e atrocita' simili......

C'erano anche dei saimpatici racconti sulle carceri in north korea.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Husker_Du »

La morte del grande leader....

http://www.youtube.com/watch?v=5zYsUqAYg6c
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Husker_Du »

Un pezzo di un reportage della bbc sulle bodyguards del figlio del grande leader...

http://www.youtube.com/watch?v=Yq6j8_NIgk4

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

grazie x i link..li avwevo gia' visti tutti..(la metro e' una delle mete che m sono prefissato..)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”