tiziana ha scritto:dove leggi la parola pompini nel mio post?nico ha scritto:tiziana ha scritto:eheheheh
cmq son cose che si possno fare da soli con spesa minima..
I pompini a raffica o le manette placcate oro?
Nella faccina?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tiziana ha scritto:dove leggi la parola pompini nel mio post?nico ha scritto:tiziana ha scritto:eheheheh
cmq son cose che si possno fare da soli con spesa minima..
I pompini a raffica o le manette placcate oro?
a me eccitano le espressioni delle tipe, i cosi di plastica potrebbero anche non esserci sarebbe uguale...........Pimpipessa ha scritto:ciucciare un coso di plastica o vedere ciucciare un coso di plastica ,
vi eccita?
Infatti, meglio un bel lesbo tout court allora. Vedere delle tipe che mugolando scarnificano un pezzo di plastica mi sa di finto.colpo ha scritto:a me eccitano le espressioni delle tipe, i cosi di plastica potrebbero anche non esserci sarebbe uguale...........Pimpipessa ha scritto:ciucciare un coso di plastica o vedere ciucciare un coso di plastica ,
vi eccita?
ripeto, a me eccita l'espressione del viso.Piantadinoci ha scritto:Infatti, meglio un bel lesbo tout court allora. Vedere delle tipe che mugolando scarnificano un pezzo di plastica mi sa di finto.colpo ha scritto:a me eccitano le espressioni delle tipe, i cosi di plastica potrebbero anche non esserci sarebbe uguale...........Pimpipessa ha scritto:ciucciare un coso di plastica o vedere ciucciare un coso di plastica ,
vi eccita?