le porcate che fanno intostare forte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
Mi sono misurato la "nerchia" e il cm segnava 23,5....mi sono stupito, poi ho rimisurato ed era 21,5.....poi di nuovo 23.....
Credo che la misura del cazzo sia realmente difficile da ottenere con un cm senza un riferimento preciso.
Secondo me bisognerebbe metterlo in un buco e misurare tutto ció che fuoriesce.
Credo che la misura del cazzo sia realmente difficile da ottenere con un cm senza un riferimento preciso.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
ilCinghiale ha scritto:Io inoltre vorrei dire che quando hanno trombato Berluskao alle elezioni mi è venuto lo scroto durissimo.
Porco!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
hehehe.....credo che neanche dopo 3 ore di lecc......ops....di bacini sul'apice del mio sedere riuscirei a avvicinarmi a tanta misura......balkan wolf ha scritto:ma chi se ne fotte del linguaggio...
21,5 sono le misure di steve holmes!!! a new star is born???

vabbè....cercheró tutta la rigidezza possibile nelle mie misure...

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
frzorro ha scritto:infatti si è perso il nucle centrale dell'argomento di questo topicpostumo ha scritto:Si pero' nessuno ha risposto alla domanda iniziale di frzorro. Puritani ....
Quale?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Mi spiace ma il sistema l'ho già brevettato io: se volete misurarvelo in quella maniera mi dovete pagare la royaltyibist ha scritto:Mi sono misurato la "nerchia" e il cm segnava 23,5....mi sono stupito, poi ho rimisurato ed era 21,5.....poi di nuovo 23.....

viewtopic.php?t=12924&postdays=0&postor ... &&start=15
"Comunque il "problema", cazzate a parte, resta sempre da dove partire a misurare e in una certa misura dalla forma del pene. Ovviamente il diametro non è un problema.
Proporrei un nuovo metodo, inserire il pene in erezione (palle escluse) in un contenitore con un litro d'acqua che arriva precisamente al bordo. L'acqua uscirà con l'inserimento e si segnerà la differenza. Meno acqua è rimasta più grosso ce l'hai. Non sarebbe bello dire io ce l'ho di 170 millilitri piuttosto che di 16cm? E' di più!
Sarebbe sicuramente la misurazione definitiva, deposito il brevetto!"