Un addio a tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da ioz »

il rex è morto.
viva il rex.....
:lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

dream_on
Bannato
Bannato

Re: Un addio a tutti

#17 Messaggio da dream_on »

Rex_Sinner ha scritto:Dopo una "cordiale" telefonata, Zeta mi ha annunciato il mio ban (perchè? perchè ho fatto da postino tra Matt e Len).

Non so se il ban sarà  permanente, quindi vorrei salutare tutti gli utenti e tutto il forum, che in questi anni mi ha dato tanto. Tantissimo.

Se mi sarà  permesso, continueró a leggervi.

Fate i bravi.

Rex Sinner
ciao non ti conosco xke sono nuovo ma ho visto che mi hai risposto al mio 3d quindi tanti saluti anche da parte mia

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#18 Messaggio da Barabino »

Rexxone, mi stupisco che superzeta ti abbia bannato!
da che mondo e' tondo, domandare e' lecito, rispondere e' cortesia!
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da sandocan19 »

dai rexxone...sikuramente tornerai...(almeno spero :-()

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Diabolik68 »

Ciao bello, spero di rileggerti presto ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da extreme »

mai visto un' amministratore cosi aggressivo e offensivo....
è dal 2002 che sono iscritto e ne ho lette davvero di tutti i colori, com'è possibile che per delle discussioni scritte su un forum la gente si debba beccare del "cretino","idiota","sfigato". non ricordo il topic ma il "capo della banda" è uscito con una frase stupenda, si riferiva ai forumisti conosciuti nella vita reale e li additava come sfigati spiegandone cosi la causa dei lori insuccessi con le donne....

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da tiziana »

come sono andate le cose lo so, premetto che non sono cazzi miei e non è per difendere Rex ma un discroso generico che riporto e rifaccio qui.
I forum vero che le spese le sostiene uno solo ma sono comunità  tenute in piedi in realtà  dalgi utenti e non da chi paga i 200 euro l'anno al server o l'hosting o come si chiama, perchè se ocsi fosse i fourm sarebbero tutti vuoti e esisterebbe solo l'amministratore.
Sono luoghi d'incontro dove puo' starci sul cazzo qualucno e simaptico qulacun altro,a obiettivamente se non stava sul cazzo a te fabrizio rex non sarebbe stato bannato, essendo un utente storico e soprattutto solo spiritoso e non offensivo, magari sarebbe stato cairno far dire anche la sua, ma vero.. casa è tua.
Ci sono persone alle quali sono state eprmesse cose e discussioni qui dentro ben peggiori di un rex che manda un privato a len da aprte di matt, per me non doveva mandalro ma addirittura il ban?
casa è tua.. ma la mia l'ho detta e se banni pure me perchè fastidioso o reputatto stupido cio' che ho scritto slauto tutti prima di non poterlo piu fare

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da donegal »

Tempo addietro, un pisquano iscritto in entrambi i forum (qui veniva più che altro a fare il guastatore...) si azzardó a mettermi in mezzo agli scazzi personali tra Zeta e Matt per il semplice fatto che ho un'amicizia forumistica con Fabrizio. La cosa curiosa è che io non ho mai scritto una sola riga contro Matt...

La mia risposta a quell'azione così idiota e scorretta fu molto dura, poichè trovo squallidissimo prendere parte agli scazzi personali tra i due, soprattutto facendo uso di tastiera e anonimato di un nick.

Anche in questo caso, poichè c'è di mezzo nuovamente il rapporto tra i suddetti, mi asterró dal commentare.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da Piantadinoci »

Mi astengo anche io dal fare troppi commenti su una faccenda che posso solo intuire di cui non conosco bene i contorni; mi limiteró solo a dire che Rex mi è simpatico e mi dispiace moltissimo che venga bannato ma da quello che fin'ora ho intuito Superzeta ha delle ragioni per essere incazzato.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da K-Line »

la mia opinione è la seguente:

chi scrive nei forum e da il suo contributo allo stesso non puó e non deve appartenere a nessuno.
lo fa perchè gli piace o per altri motivi suoi personali.
se per dei motivi diversi dai precedenti dovesse decidere di dare i suoi contributi anche o solo ad un altro forum, diverso dal primo, credo non ci sia niente di male.
credo anche che insultare non sia mai una cosa giusta e che per farlo servano motivi ben più gravi di quelli che puó fornire la partecipazione ad un forum.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Paperinik »

......
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

ioz
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da ioz »

tutto ok.
resta per me incredibile di come un bannato anche se temporaneo, finisca col tornare.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da redsquare »

approfitto del topic per dire che a mio parere, sopratuttto negli ultimi tempi, alcuni utenti stanno diventando un pó più stronzi, dando dunque l'impressione di voler creare una sorta di circolo chiuso ai più....dove la libertà  di esprimersi e anche di sbagliare è altamente limitata. Altre considerazione: ma superzeta non è destinato ad esaurirsi visto i soliti argomenti trattati?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Pim »

redsquare ha scritto:....

Altre considerazione: ma superzeta non è destinato ad esaurirsi visto i soliti argomenti trattati?
certo se tutti facessero come te che apri l'ennesimo topic sullo squirting :-?

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da redsquare »

come mi piace quando mi rispondete così....cazzo, sembra di toccare il vostro punto g intellettivo......solo che al posto dello squirt vi escono solo cose moooolto prevedibili....

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”