[O.T.] Hostel 2 ed Edwige Fenech...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

1) le adescatrici slovacche. Emblematica la frase che pronunciano quando consegnano le vittime ai carnefici nel primo capitolo della serie: fate caso, se non lo avete già  notato, alla sigla in chiusa di film...
Che frase?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Paperinik »

Articoli da www.splattercontainer.com
HOSTEL 2 - 5 Gennaio? Impossibile...

Qualche tempo fà  venne annunciata la data di uscita di Hostel 2, il seguito del discusso ma sicuramente fortunato (80 milioni di dollari di incasso a fronte di un budget di appena 5 milioni) horror diretto da Eli Roth. La Lionsgate avrebbe dovuto distribuire la pellicola nei cinema USA a partire dal 5 Gennaio 2007, ma lo stesso regista ha recentemente smentito questa possibilità . "Il 5 Gennaio non è mai stata una data ipotizzabile" ha dichiarato Roth "Ho spiegato alla produzione che per rispettare questa data avremmo dovuto lavorare 7 giorni alla settimana senza fermarci, dovendo anche aggiungere del nuovo personale come supporto. Siamo tutti arrivati alla conclusione che questo non sarebbe stato un bene per il film, e visto che non si trattava di un periodo di vacanze come quello di Halloween, avremmo realizzato la migliore pellicola possibile e dopo avremmo trovato la giusta data di uscita. La Lionsgate e la Screen Gems adorano il nuovo script e sono convinti che saremo in grado di realizzare un film migliore e ancora più spaventoso del primo, così stanno attualmente lavorando per riuscire a trovare quale sia la data giusta per il suo debutto. Il film sarà  pronto a fine inverno inizio primavera, così loro da quel momento in poi potranno distribuirlo quando meglio credono. Noi tutti abbiamo intenzione di mettere in piedi un gran film, questo è il nostro obiettivo. Non ci interessa stabilire una data di conclusione riprese solo perchè quest'ultima è stata precedentemente annunciata".

Da queste affermazioni sicuramente traspare la ferma intenzione di Eli Roth di dare vita ad un sequel convincente, che riesca possibilmente a far cambiare idea a tutti coloro che hanno storto il naso vedendo il primo capitolo (forse illusi/delusi da una mostruosa campagna pubblicitaria che lo annunciava come l'horror più violento della storia). Questo è senza dubbio un punto a favore per il regista, che visti gli incassi avrebbe potuto tranquillamente dormire sugli allori (come tanti suoi colleghi) e sfornare senza impegno qualche seguito per ingrassare il conto in banca. Staremo a vedere.
HOSTEL 2 - Si Parte a Settembre

Arriva qualche dettaglio in più sulla realizzazione di Hostel 2, compresa qualche breve dichiarazione del regista Eli Roth. "Il primo Hostel" ha ricordato quest'ultimo "è un viaggio all'inferno che inizia in modo divertente, questo secondo capitolo inizierà  in modo spaventoso e rimarrà  tale per tutta la sua durata. Voglio che la pellicola parta esattamente dall'ultimo fotogramma del primo film, così potrai vedere i due capitoli praticamente uniti, tre ore di film". La produzione partirà  il prossimo Settembre. L'idea sarebbe quella di tornare in Slovacchia per girare alcune scene, ma i suoi abitanti non sono rimasti molto contenti del modo in cui la gente del posto è stata descritta nell'ultimo film (come dare loro torto?). Per questo motivo la maggior parte del girato di Hostel 2 verrà  realizzato a Praga, Cesky Krumlov, Karlovy Vary e altre locations della Repubblica Ceca. Verranno anche girate alcune scene presso i Barrandov Studios e nella nostra splendida capitale: Roma.
HOSTEL 2 - Dopo la Slovacchia, un pó di "buona" Pubblicità  anche all'Italia

Eli Roth in queste settimane si è barricato dentro casa sua per dedicarsi totalmente allo script di Hostel 2, le cui riprese, se tutto procede come previsto, dovrebbero partire questo Agosto per far uscire il film nel Gennaio del 2007. "Mi sono fatto la barba oggi per la prima volta" ha dichiarato il regista "dopo tre settimane che non uscivo di casa, in quanto sto lavorando sullo script di Hostel 2. Questa volta la storia vedrà  come protagoniste tre ragazze che stanno studiando in Italia durante il periodo estivo". La nostra amata terra sarà  quindi destinata a divenire terreno fertile per i nuovi orrori di Roth? Sembra proprio di si. Ma il diabolico ostello non si trovava in Slovacchia? Certo, ma il luogo che abbiamo visto nel primo capitolo altro non era che uno dei tanti anelli di una lunga catena. "Fa tutto parte di un'organizzazione" continua Eli Roth "un'organizzazione presente in tutto il territorio con diversi 'scout' al suo servizio. Scopriremo molto di più sul suo funzionamento in Hostel 2, potrai realmente vedere in che modo vengono catturate le persone e come vengono uccise. Ci sarà  una grande quantità  di sangue e torture". Tra i personaggi che rivedremo nel sequel, ci sarà  sicuramente Jay Hernandez nei panni di Paxton, un uomo ormai completamente sconvolto dagli eventi trascorsi. Sarà  lui ad incontrare le tre ragazze in Italia. Il film dovrebbe iniziare esattamente dal momento esatto in cui Hostel terminava.
HOSTEL 2 - Eli Roth anticipa qualche Dettaglio sul sequel

In occasione dell'uscita fissata per il 18 Aprile del DVD di Hostel (per ora solo in USA), Eli Roth ha rilasciato di recente per IF Magazine un'intervista molto interessante, dove avremo modo di scoprire qualche dettaglio in più sia su Hostel 2 che su Cell, la pellicola tratta dall'omonimo Best Seller di Stephen King. Buona Lettura.

Che differenze ci saranno nella versione unrated del DVD di Hostel?

ER - Circa 27 secondi relativi alla sequenza dell'occhio, non ci sono state molte scene horror extra che abbiamo girato, così questa edizione comprenderà  praticamente il film che avete visto con questi 27 secondi in più.

Cosa ci puoi dire su Hostel 2?

ER - Saw 2 è stata una grande fonte di ispirazione, è stato un sequel molto divertente. Ho deciso di realizzare al meglio Hostel 2 già  da ora, mentre ce l'ho ancora ben focalizzato nella mia mente. E' come una sorta di data di scadenza. Ho avuto un'idea per il seguito e sono davvero entusiasta in proposito, sto già  lavorando sulla sceneggiatura. Al contrario del primo Hostel, questo sequel non sarà  un film per famiglie (se Hostel è un film per famiglie, complimenti alla famiglia di Eli Roth n.d.r.), ci sarà  più sangue e sarà  più dark e violento. Ho sempre cercato di vedere un sequel che iniziasse esattamente un fotogramma dopo il precedente film.

Dopo Hostel 2, ti occuperai della regia del film tratto da Cell, il romanzo di Stephen King?

ER - Esattamente dopo che avró realizzato Hostel 2. Stephen King è disponibile con le persone che adattano il suo lavoro e che non si risparmino nella sua realizzazione. Gli è davvero piaciuto Hostel e ha approvato la mia partecipazione. Mi piacerebbe inserirlo nel film in un cameo, se per lui fosse possibile. C'è sicuramente una stanza per lui, ma dovrebbe essere ucciso in maniera orrenda.
HOSTEL 2 - La Sinossi Ufficiale

La Lionsgate ha reso pubblica la sinossi di Hostel 2 (o Hostel: Part II), il sequel dell'horror di successo firmato da Eli Roth. In sostanza il succo della vicenda rimane il medesimo, l'unica differenza palese per ora con il primo capitolo è infatti il sesso dei protagonisti: invece di un gruppo di ragazzi ora ci saranno tre allegre fanciulle in cerca di divertimento nella nostra cara Europa, nota terra di perdizione e violenza (ma studiare un pó di storia no eh?). A voi la trama. Tre giovani ragazze americane, le quali stanno seguendo un corso di studi d'Arte nella città  di Roma, decidono di organizzare un viaggio per il weekend, quando un affascinante modello che si trova in una delle loro classi, le convince a recarsi in un luogo da sogno dove potranno rilassarsi e spassarsela. Sarà  vero? A voi la scheda tecnica del film.

Titolo: HOSTEL: PART II

Regia: Eli Roth

Cast: Jay Hernandez, Lauren German, Heather Matarazzo, Bijou Phillips, Vera Jordanova, Roger Bart, Richard Burgi, Milan Knazko, Stanislav Ianevski

Distribuzione: Lionsgate/Screen Gems
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

Questo mi è or ora giunto in mail:

BigSister Newsletter October 2006
--------------------------------------------------------------------------------

The horror movie "Hostel - part II" at BigSister!
A couple of scenes of the second part of "Hostel" will be shot at BigSister on Monday.
Watch the American director Eli Roth (from Quentin Tarantino's production "Hostel - part II") how he works on the set!

live!
free of charge!
via freestream!
even if you don't have an access!

Click on the freestream and you get there straight away! No registration required.

Kind regards,
Fossy

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”