[O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Helmut »

Ortheus ha scritto:Peccato non potervi esser utile. Sono andato una volta sola all'oktober di Monaco( fine settembre 204) e ho scopato con una Tedesca ma,ahimè,senza pagare.

Ortheus, non dimenticare la regola base...SENZA PAGARE va tutto maiuscolo...!!! :-D

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da SexElisa »

Ehhh, anche l' Oktoberfest non è più quella di una volta. Quest' anno è iniziata in anticipo, rispetto alla tradizione (chissà  poi perchè?).

Fra le birre, la mia preferita è stata la Spaten, ma quello che mi è veramente piaciuto sono stati i giri in giostra dopo, in quella giostrina dell' ottocento, mentre un' orchestrina (ormai saranno morti) suonava allegre marcette, e noi, ad ogni giro di giostra, offrivamo un giro di snaps.

La polizia che fa il palloncino DURANTE l' Oktoberfest? Altra bestemmia.

Quando ci sono andata io? Nel 94, e ho anche...scopato (gratis...naturalmente :awww: ). Peró, mi sono fermata, ospite di amici, una quindicina di giorni, e non tutte le sere erano ciucche. Per chi ci va per pochi giorni, è meglio seguire il consiglio di Helmut e...dedicarsi alla birra.

Per attività ...scoperecce consiglio invece il Fashing (carnevale), Lì, se si è...introdotti, si puó partecipare ad autentici baccanali in costume :awww: :-D :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da andamento lento »

Ortheus ha scritto: Sono andato una volta sola all'oktober di Monaco( fine settembre 204) e ho scopato con una Tedesca ma, ahimè, senza pagare.
:-D
Che spilorcio, almeno una pinta di Loewenbrau potevi offrirgliela...
:DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

SexElisa ha scritto:e noi, ad ogni giro di giostra, offrivamo un giro di snaps.

Per chi ci va per pochi giorni, è meglio seguire il consiglio di Helmut e...dedicarsi alla birra.

Si scrive Schnaps... :o

...mi ricorda una sbornia vergognosa nel 1998...Schnaps - Bier...boccale di birra e poi tutto d'un fiato la grappa...

...e, contrariamente a te, non ho trombato...!!!

(ma ero felice comunque... :-D )

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

considerando che le bordellare saranno tutte deportate dall'est e inquadrate paramilitartmente ( so krukki cazzarola ) considerando i prezzi occidentali e considerando la possibilità  di scopare krukke ( una krukka ovv. ha un valore superiore a una slava a prescindere dalle singole qualità  )...

MA ANDARE A PUTTANE IN EST EURO E A BERE CAZZEGGIARE VOLENDO SCOPARE IN GERMANIA NO?

sti giovani d'oggi...

andiamo a bere il caffè a liverpool e al rave ad avellino??? 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da andamento lento »

Stavolta ti sbagli di grosso,
la Germania e la Svizzera tedesca (locali FKK style) sono i posti migliori in assoluto del vecchio continente, per rapporto qualità /prezzo.
Ciao.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:considerando che le bordellare saranno tutte deportate dall'est e inquadrate paramilitartmente

Non è del tutto esatto, caro balkan...c'è una quota significativa di tedesche che fanno la professioniste...carine, giovani e disponibili...

...l'ultima mia esperienza risale a Colonia nel 2003...28 anni, 5° di seno, coscialunga, laureanda in economia (diceva lei)...

...mezzoretta di felicità  a 75 euro...!!! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

per rapporto qualità /prezzo.
Ciao.

anda meglio dell'est euro ( quello vero )???

e come cazzo fanno son dei maghi i gestori???

quanto alle autoctone germaniche passi ... un occidentale bianca professionista è giusto che costi ma reputo meccanicamente quasi impossibile che una slava abbia un rapporto qualità /prezzo migliore in trasferta che in casa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da SexElisa »

Si scrive Schnaps...

Tohh...è vero

www.schnaps.co.at

Peró anche gli snaps gli son piaciuti

:awww: :awww:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Ortheus »

andamento lento ha scritto:
Ortheus ha scritto: Sono andato una volta sola all'oktober di Monaco( fine settembre 204) e ho scopato con una Tedesca ma, ahimè, senza pagare.
:-D
Che spilorcio, almeno una pinta di Loewenbrau potevi offrirgliela...
Cazzo...ha di certo bevuto più di me e anche a spese mie !

Forse non tutti sanno che all'interno dei grandi Stand e' IMPOSSIBILE (nel senso che non ti servono) bere birra se non sei seduto al tavolo. E i tavoli sono prenotati da mesi e mesi prima!

Io ero con tre amici, abbiamo impostato la faccia in modalita' "culo" e dopo grande e meticolosa ricerca, siamo stati ospitati al tavolo di un gruppo di Austro/Tedeschi che parlavano un inglese alla "er mutanda".

Gran bel w.e., ne vale la pena ma,datemi retta, prenotatevi un tavolo. Come si fà ,non ne ho idea,ma senza tavolo non si canta messa (oh,a meno che le cose siano cambiate...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da SexElisa »

Come si fà ,non ne ho idea

C' è un sito che puó aiutare. Qualcosa come "i sopravvissuti all' Oktoberfest" o simile. Comunquew, con gugol non ci dovrebbero essere problemi a rintracciarlo.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Ortheus »

Helmut ha scritto:
Ortheus ha scritto:Peccato non potervi esser utile. Sono andato una volta sola all'oktober di Monaco( fine settembre 204) e ho scopato con una Tedesca ma,ahimè,senza pagare.

Ortheus, non dimenticare la regola base...SENZA PAGARE va tutto maiuscolo...!!! :-D
Helmut, cazzo, CHIEDO SCUSA !

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da andamento lento »

balkan wolf ha scritto:per rapporto qualità /prezzo.
Ciao.anda meglio dell'est euro ( quello vero )???
e come cazzo fanno son dei maghi i gestori???
quanto alle autoctone germaniche passi ... un occidentale bianca professionista è giusto che costi ma reputo meccanicamente quasi impossibile che una slava abbia un rapporto qualità /prezzo migliore in trasferta che in casa
Quando parlo di qualità  intendo anche:
igiene e pulizia garantiti, la sauna, il solarium e l'idromassaggio, relax assicurato in ambiente tranquillo e sicuro, piscina e bar con bibite comprese nel prezzo, parli inglese e tutti ti capiscono, bimbe pagate (non sfruttate) affinchè il cliente si trovi bene, e torni con piacere.

Si spende la stessa cifra di una mezz'oretta con una loft del cazzo (sperando sia di buon umore) in un monolocale lurido di via Vetere zona P.ta ticinese.

In effetti sono in genere posti ben gestiti e pare ci sia un buon ritorno per tutti quanti.

Chiaro se conosci qualcuno nel profondo Est spendi molto meno con una studentessa in Kazakistain, ma non penso sia la stessa cosa (a parte le spese di trasferta) :DDD .

Ciao.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

andamento lento ha scritto:Una volta a MONACO si va al COLOSSEUM tappa obbligata. Poco piu' di un'oretta di macchina, non di piu'.
Gli altri sono bordellini da quattro soldi.

urka! ragazzi saró a Monaco il prossimo mercoledì e giovedì ti prego dammi delle dritte perchè se ci sono davvero belle fighe e non costano molto ci faccio un salto illuminami! :) 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Oktoberfest: consigli, esperienze...

#30 Messaggio da cangaceiro »

andamento lento ha scritto:
beta74 ha scritto:Ciao ragazzi è il mio 1° post,
Qualcuno sa consigliarmi dove trovare fanciulle in quel di monaco per liete serate scopareccie.Magari con ottimo rapporto qualità  prezzo....
grazie

Un solo consiglio: FKK COLOSSEUM !!!
http://www.fkk-colosseum.de/index.php
Fidati, facci un salto e non te ne pentirai.
Fanne una anche per me, ciao.
è in tedesco non ci capisco un cazzo!
ma 1 ora quanto tira?
se parto da monaco briaco e mi ferma la polizia cosa rischio? :) 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”