Tantra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Tantra

#16 Messaggio da Antonchik »

colpo ha scritto:
GeishaBalls ha scritto: La cosa che ho capito è che non si dovrebbe trombare solo per cercare l'orgasmo con eiaculazione.

ah si, questo dovrebbe essere il "non devi sentirti in obbligo"
Da quanto ne so io la ritenzione dell'orgasmo è finalizzata ad un accumulo dell'energia sessuale che poi viene indirizzata, consapevolmente, verso i vari centri del corpo, in un continuo scambio con quella del partner.

Ovviamente volendo si può anche considerare la lezione morale di cui tu parli, ma in generale si potrebbe considerare il tutto come una "tecnica" (termine poco adatto) spirituale.

Mai provata, però ho letto qualcosa (poco) al riguardo. Riguardo alla ritenzione dell'orgasmo credo si ottenga più con un rilassamento intenso che non con la costrizione prostatica, che implica una costrizione dell'addome stesso e quindi uno scambio minore di energie tra la polarità maschile e quella femminile. Da ignorante intuisco (probabilmente in modo errato) che sia qualcosa di simile al "lasciare andare in circolo".

Comunque, attendo il parere di jhonnybuccia (ovunque egli sia).
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Paperinik »

Up!
Volevo saperne di più...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da WARDOG »

I segreti del tantra sono due:

1)poca sensibilita del pene (ci sono)

2)assoluto disprezzo per il contatto fisico o il sesso in generale, ma vanita' personale (ci sono)

Et voila, great success(cit.) l'unica accortezza e' cercare di sorridere ogni tanto invece di avere una faccia come se stessi contemplando un gulag della corea del nord (non ci sono, spesso).

I casini del tantra sono due:

1)cistiti fulminanti e croniche.

2)riuscire a venire, prima o poi. Si arriva al punto che a forza di trattenere, non vieni, semplicemente, hai voglia a provare. Si crea una sorta di barriera mentale, con situazioni limite, per cui spari la cazzata che "tu vieni in un altro modo oltre l'eiaculazione, ed e' una cosa meravigliosa un orgasmo mistico", vai al cesso e fai la scenetta delle piastrelle (rileggetevi il post). Poi torni a letto e hai davvero la faccia da corea del nord durante la carestia.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da scb »

War, pretenderai mica che sti ragazzi si mettano a cercare i post?

Vabè dai lo faccio io, se no poi si perdono le tue perle

viewtopic.php?f=2&t=15855&p=1573532&hil ... e#p1573532
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”