Rex_Sinner ha scritto:l'oste tira due bestemmie di troppo
Mah... non lo vedo questo gran difetto....
Uh, l'ultima volta mi ha fatto schiantare... "quanti siete porcod...", "con le bistecche volete le patate? so bbone, e le fa la mi' moglie... un so' miha quelle Pai", "la birra??? qui un ci sa la birra, solo i'vino, e bono.... davideeee???? codesto grullo con la bistecca ci voleva la birra, porcod....", "porcam... finche unn'avete finito l'antipasto un metto a cocere le bistecche... mangiate!", "chi è quel bischero che la voleva ben cotta? Tiè, tieniti 'sta sciupata", "gliè bona eh diomaia...... ora me la fo anche per me"....
fiorentino ha scritto:ciao belli
in cosa consisterebbe il raduno?
mi sa tanto di "compagni di merende"...
il raduno consiste nel prendere il papero e cucinargli il cervello costringendolo a vedere ragazzine di 18 anni che si pisciano allegramente addosso nella piazzetta del MediaWorld
fiorentino ha scritto:ciao belli
in cosa consisterebbe il raduno?
mi sa tanto di "compagni di merende"...
il raduno consiste nel prendere il papero e cucinargli il cervello costringendolo a vedere ragazzine di 18 anni che si pisciano allegramente addosso nella piazzetta del MediaWorld
Mmmmh...questa perversione mi manca! Bravo omino del trattore! Mi hai dato uno spunto per pippa!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Rex_Sinner ha scritto:l'oste tira due bestemmie di troppo
Mah... non lo vedo questo gran difetto....
Uh, l'ultima volta mi ha fatto schiantare... "quanti siete porcod...", "con le bistecche volete le patate? so bbone, e le fa la mi' moglie... un so' miha quelle Pai", "la birra??? qui un ci sa la birra, solo i'vino, e bono.... davideeee???? codesto grullo con la bistecca ci voleva la birra, porcod....", "porcam... finche unn'avete finito l'antipasto un metto a cocere le bistecche... mangiate!", "chi è quel bischero che la voleva ben cotta? Tiè, tieniti 'sta sciupata", "gliè bona eh diomaia...... ora me la fo anche per me"....
MITTICO!!!!
ma chi sarebbe questo? di che locali parli? mica sarà Mastro Bulletta??
dato che l'8 è il compleanno del papero perchè un ci si vede Venerdì 8? cioè tra 1 settimana?
Io il 7 non posso, l'8 neanche perchè sono a un addio al celibato al Rex a Terranova Bracciolini (c'è mai stato nessuno di voi?).
Quindi niente raduno...
Facciamo così, visto che i rapporti con il buon Fiat li sto tenendo io, chi è interessato a partecipare alla cena e/o dopocena mi mandi un MP o una mail con il numero di cell... penseró io poi a ricontattare i ricontattabili.
E mi raccomando, certificato HIV recente alla mano....