Helmut ha scritto:
...di quello attuale non mi posso lamentare...qualche volta si va anche a trombare insieme...!!!
(in locali separati e con partner diverse, ci tengo a precisarlo )
cazzo cazzo....non mi ricordare le differenze tra i capi della P.M.C. Ningbo e la P.M.C. Italia....
il mio itlaiano è professionalmente notevole..come human resources ehm..sorvoliamo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Kirth_Gersen ha scritto:Attualmente il mio capo è mio suocero
O sei un genio, o un equilibrista, o ami il rischio, o non trovavi altro, o sei un'arrampicatore sociale... o hai un gran suocero. E sarebbe una doppia fortuna.
Pochi capi, la maggior parte enormi teste di cazzo (qlcn invece no).
L'unico che ho avuto per più di un anno si comportava da amicone, io gli ho fatto 3-4 lavori gratis (più per amicizia che per "dovere") e alla fine mi ha tirato un'inculata che ancora mi fa male a sedermi....
Rex_Sinner ha scritto:Pochi capi, la maggior parte enormi teste di cazzo (qlcn invece no).
L'unico che ho avuto per più di un anno si comportava da amicone, io gli ho fatto 3-4 lavori gratis (più per amicizia che per "dovere") e alla fine mi ha tirato un'inculata che ancora mi fa male a sedermi....
Il capo peggiore è quello che si comporta da amico. Un capo deve fare il capo, non l'amico. Esistono alcune regole di base dalle quali non si puó transigere. Ma sarebbe un discorso lunghetto.
adesso voglio un attimino darvi un nuovo imput per questo topic...ditemi come siete riusciti ad occupare la posizione che occupate...nel senso siete in ufficio grazie alle agenzie delle risorse umane,per conoscenza,perchè vostro padre era il sindaco,perchè avete risposto a un annuncio,perchè siete amico del dirigente,perchè siete l'amante del dirigente,perchè siete dei fenomeni,per quali ragioni avete il culo sul lavoro dove lo poggiate?
cangaceiro ha scritto:adesso voglio un attimino darvi un nuovo imput per questo topic...ditemi come siete riusciti ad occupare la posizione che occupate...nel senso siete in ufficio grazie alle agenzie delle risorse umane,per conoscenza,perchè vostro padre era il sindaco,perchè avete risposto a un annuncio,perchè siete amico del dirigente,perchè siete l'amante del dirigente,perchè siete dei fenomeni,per quali ragioni avete il culo sul lavoro dove lo poggiate?
finita l'università , ho mandato qualche curriculum, questa società mi ha chiamato subito è stato il mio primo e unico colloquio, presa per un stage e dopo 3 mesi mi hanno assunto con un contratto formazione lavoro, dopo circa 6 mesi è stato tramutato in contratto a tempo determinato.