[O.T.] amate o odiate il vostro capo se c'ì l'avete?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto: ...di quello attuale non mi posso lamentare...qualche volta si va anche a trombare insieme...!!! :-D :-D :-D

(in locali separati e con partner diverse, ci tengo a precisarlo :wink: )
cazzo cazzo....non mi ricordare le differenze tra i capi della P.M.C. Ningbo e la P.M.C. Italia.... :x :x :x :x :x

il mio itlaiano è professionalmente notevole..come human resources ehm..sorvoliamo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dream_on
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] amate o odiate il vostro capo se c'é l'avete?

#17 Messaggio da dream_on »

cangaceiro ha scritto:io ne ho avuti diversi e gli avrei ammazzati tutti..scrivete anche quello che gli avete fatto per fargliela pagare :)
ne ho avuti di buoni e di pessimi.

sono sempre persone come i colleghi ci sono gli stronzi e quelli non.

la soluzione è ignorarli e lsciarli nella loro merda tanto è gente frustrata e chi semina cattiveria si circondera sempre di persoone di merda.

hanno la loro vita segnata anche se hanno potere e guadagnano piu' di noi.

facciuomo
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da facciuomo »

....e se il capo sono io, mi odierete ugualmente? Non siamo così malvagi, dopotutto.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da Kirth_Gersen »

Attualmente il mio capo è mio suocero :DDD

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

Kirth_Gersen ha scritto:Attualmente il mio capo è mio suocero :DDD

Condoglianze.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

ahh hai attaccato il cappello!!! :awww:

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da DiscoBall »

Provare amore o odio nei confronti del proprio capo mi sembra quantomeno uno spreco di sentimenti !! :P

Ad ogni modo, non ho mai avuto problemi con i miei vari capi (mi hanno sempre lasciato fare quello che volevo.. 8) )
Everybody needs a bosom for a pillow

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

:o :o :o :o
Grande!!! Pure una bella saga familiare...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da Nadir »

O sei un genio, o un equilibrista, o ami il rischio, o non trovavi altro, o sei un'arrampicatore sociale... o hai un gran suocero. E sarebbe una doppia fortuna.
--
Nadja Jacur

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Io comunque sul mio capo avevo già  detto tutto qui:

viewtopic.php?t=14420&postdays=0&postor ... o&&start=0
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto: ...di quello attuale non mi posso lamentare...qualche volta si va anche a trombare insieme...!!! :-D :-D :-D

(in locali separati e con partner diverse, ci tengo a precisarlo :wink: )
cazzo cazzo....non mi ricordare le differenze tra i capi della P.M.C. Ningbo e la P.M.C. Italia.... :x :x :x :x :x

il mio itlaiano è professionalmente notevole..come human resources ehm..sorvoliamo

esattamente scusa nik che vuoi dire? illustraci :)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

Pochi capi, la maggior parte enormi teste di cazzo (qlcn invece no).

L'unico che ho avuto per più di un anno si comportava da amicone, io gli ho fatto 3-4 lavori gratis (più per amicizia che per "dovere") e alla fine mi ha tirato un'inculata che ancora mi fa male a sedermi....

nico
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da nico »

Rex_Sinner ha scritto:Pochi capi, la maggior parte enormi teste di cazzo (qlcn invece no).

L'unico che ho avuto per più di un anno si comportava da amicone, io gli ho fatto 3-4 lavori gratis (più per amicizia che per "dovere") e alla fine mi ha tirato un'inculata che ancora mi fa male a sedermi....

Il capo peggiore è quello che si comporta da amico. Un capo deve fare il capo, non l'amico. Esistono alcune regole di base dalle quali non si puó transigere. Ma sarebbe un discorso lunghetto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

adesso voglio un attimino darvi un nuovo imput per questo topic...ditemi come siete riusciti ad occupare la posizione che occupate...nel senso siete in ufficio grazie alle agenzie delle risorse umane,per conoscenza,perchè vostro padre era il sindaco,perchè avete risposto a un annuncio,perchè siete amico del dirigente,perchè siete l'amante del dirigente,perchè siete dei fenomeni,per quali ragioni avete il culo sul lavoro dove lo poggiate? 8)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

cangaceiro ha scritto:adesso voglio un attimino darvi un nuovo imput per questo topic...ditemi come siete riusciti ad occupare la posizione che occupate...nel senso siete in ufficio grazie alle agenzie delle risorse umane,per conoscenza,perchè vostro padre era il sindaco,perchè avete risposto a un annuncio,perchè siete amico del dirigente,perchè siete l'amante del dirigente,perchè siete dei fenomeni,per quali ragioni avete il culo sul lavoro dove lo poggiate? 8)
finita l'università , ho mandato qualche curriculum, questa società  mi ha chiamato subito è stato il mio primo e unico colloquio, presa per un stage e dopo 3 mesi mi hanno assunto con un contratto formazione lavoro, dopo circa 6 mesi è stato tramutato in contratto a tempo determinato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”