Capace di inculare una gif in qualche sito e spacciarla per l'ultima creazione del suo batterista psichedelico conlaschedagraficapiùfigadelmondoeforsedelluniverso...
D'altronde lui è amico intimo anche di Bill Gates!
Una volta lui, Roy Stuart e Bill...
In data 2002-02-05 21:59, Natasha Kiss scrive:
Andando un po OT, trovo le pubblicità Americane molto divertenti. Come certamente sapete, negli USA non esiste legge che proibisca di "offendere" un prodotto concorrente nella propria pubblicità .
KISS KISS
Da un po' di tempo anche in Italia la legge lo permette. Ma gli unici a sfruttare questa nuova opzione sono le compagnie telefoniche: non hai notato gli scontri Infostrada/Telecom/tele2?
In data 2002-02-05 21:59, Natasha Kiss scrive:
Andando un po OT, trovo le pubblicità Americane molto divertenti. Come certamente sapete, negli USA non esiste legge che proibisca di "offendere" un prodotto concorrente nella propria pubblicità .
KISS KISS
Da un po' di tempo anche in Italia la legge lo permette. Ma gli unici a sfruttare questa nuova opzione sono le compagnie telefoniche: non hai notato gli scontri Infostrada/Telecom/tele2?
In data 2002-02-05 21:54, Natasha Kiss scrive:
Il primo Apple è stato costruito nel 1984!!!
Mi viene ancora in mente l'insegna pubblicitaria che ho visto a New York nel 1995 la quale mi ha fatto ridere un sacco. In quel periodo era appena uscito Windows 95 e sull'insegna c'era scritto:
"Windows 95 = Apple 84"
KISS KISS
il primo apple risale a molto prima del 1984.
la pubblicità apple 84 si riferisce al mac della apple, messo in commercio il 24 gennaio 1984.
In data 2002-02-05 21:54, Natasha Kiss scrive:
Il primo Apple è stato costruito nel 1984!!!
Mi viene ancora in mente l'insegna pubblicitaria che ho visto a New York nel 1995 la quale mi ha fatto ridere un sacco. In quel periodo era appena uscito Windows 95 e sull'insegna c'era scritto:
"Windows 95 = Apple 84"
KISS KISS
il primo apple risale a molto prima del 1984.
la pubblicità apple 84 si riferisce al mac della apple, messo in commercio il 24 gennaio 1984.
Vabbè, stiamo a sottiglizzare..
Io per Apple intendevo comunque il Mac (visto che uso il mac).
mesh dice 'PS. Fabri a qualunque post di Casiraghi risponderó come ero solito fare con Ale26: "Si ok, ma il banner?'
Andrea Casiraghi risponde..
' caro mesh sei l'ultima persona al mondo che puo permettersi di fare lo spiritoso..nei miei confronti..
Prima raggiungi i livelli di Brian..o di John Deacon...componi un pezzo come la Rapsodia Boema e poi ne riparliamo..'
In data 2002-02-06 18:04, Andrea Casiraghi scrive:
mesh dice 'PS. Fabri a qualunque post di Casiraghi risponderó come ero solito fare con Ale26: "Si ok, ma il banner?'
Andrea Casiraghi risponde..
' caro mesh sei l'ultima persona al mondo che puo permettersi di fare lo spiritoso..nei miei confronti..
Prima raggiungi i livelli di Brian..o di John Deacon...componi un pezzo come la Rapsodia Boema e poi ne riparliamo..'
Quello che mi preoccupa è pensare che probabilmente riceve una scheda elettorale come tutti noi...
Queen?
Come sospettavo non conosci George Lazenby..
Civetta il problema non sta nel fatto che mi arrivi o meno la scheda elettorale..
ma nel piu' semplice motivo che sei arrabbiata.
Comunque tranquilla non ti daro' piu fastidio..anche perche' Maxxx(quello vero!)
mi ha spiegato bene cosa e' successo..
Se e' vero cio che dice lui..beh...forse non e' nemmeno il caso di replicare ai tuoi post..
Semplice fare scarica barile eh..
Credo che il problema sia che adesso la pubblicita' comparativa e' permessa ma solo per caratteristiche oggettive... sembrerebbe che si puo' fare pubbl. comp. solo di due prodotti esattamente identici (per es. le telefonate), e solo sul prezzo, ma non su due prodotti concorrenti ma leggermente differenti (per es. bevande gassate colorate al caramello, normalmente dette: Coca Cola).
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Barabino il 2002-02-06 19:44 ]</font>