[O.T.] Checco Zalone: un mito da tenere d'occhio...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 22/03/2006, 8:56

#16 Messaggio da Forumista Saltuario »

Kronos, non sei acido solo verso Melita (e lì hai ragione...) sei proprio acido e basta...La selezione musicale di RDJ sarà  quel che sarà , ma la grancassa dei discografici sono tutti i network nessuno escluso e forse Deejay è tra le più autonome. Programmazione satura di hip hop e r&b, la musica "unz" è quasi sparita...Dj Angelo e Savino, rispetto allo Zoo di 105 sono dei geni. Zalone tra l'altro con Angelo non c'entra nulla, anzi l'idea è un clone di "Gianni Pacchiosa" di Ciao Belli, chi se lo ricorda?
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#17 Messaggio da Scorpio »

sto vedendo il suo show su C5.

bravo; veramente bravo... anche se qualcosa l'ho già  rivisto, e si rivede volentieri... devo proprio dire che mi stó divertendo!

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

#18 Messaggio da Heth »

in certi momenti avevo le lacrime agli occhi...grandissimo!!! :-D :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#19 Messaggio da hellover »

cito due battute, una nello spettacolo di ieri e un'altra che mi ricordo da Zelig:

Ieri:
vi presento il piu' grande paroliere italiano, Materazzi, infatti con le parole dette a Zidane su sua sorella ci ha fatto vincere un mondiale.

Zelig:
Gli inglesi dicono Dio salvi la Regina
E che me ne fotte a me, io tengo il Napoli

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 468
Iscritto il: 04/07/2008, 19:33
Località: in cima al Colle dei Morti

#20 Messaggio da Zoncolan »

hellover ha scritto:cito due battute, una nello spettacolo di ieri e un'altra che mi ricordo da Zelig:

Ieri:
vi presento il piu' grande paroliere italiano, Materazzi, infatti con le parole dette a Zidane su sua sorella ci ha fatto vincere un mondiale.

Zelig:
Gli inglesi dicono Dio salvi la Regina
E che me ne fotte a me, io tengo il Napoli

Dov'è che ci sarebbe da ridere?
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#21 Messaggio da Gerda »

Zoncolan ha scritto:
hellover ha scritto:cito due battute, una nello spettacolo di ieri e un'altra che mi ricordo da Zelig:

Ieri:
vi presento il piu' grande paroliere italiano, Materazzi, infatti con le parole dette a Zidane su sua sorella ci ha fatto vincere un mondiale.

Zelig:
Gli inglesi dicono Dio salvi la Regina
E che me ne fotte a me, io tengo il Napoli
Dov'è che ci sarebbe da ridere?
concordo :blankstare:

forse la seconda battuta un qualche spunto comico (anche se abbastanza scarso) ce l'ha

la prima fa veramente cagare..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#22 Messaggio da docu »

sandocan19 ha scritto:attenzione....ti ricordo ke radio dj è da anni la radio + ascoltata in Italia.
lo era ...

dopo la mediasettizzazione ...

ora è ...

Immagine

non c'è niente da fare ...
per essere primi devi avere il biscione dietro ...

con mouse e tastierine ... e vecchi case e scannerotti ...
resistiamo al momento solo noi ...

senza alcuna pubblicità  ... senza adesivi ... senza alcuno spamm ... ne cartelloni pubblicitari ...

in silenzio ...

resistiamo ...

p.s. se avessimo anche noi i fucili ...

scapperebbero tutti in Svizzera!!!

:DDD :DDD :DDD

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#23 Messaggio da Urbano Cairo »

Zoncolan ha scritto:
hellover ha scritto:cito due battute, una nello spettacolo di ieri e un'altra che mi ricordo da Zelig:

Ieri:
vi presento il piu' grande paroliere italiano, Materazzi, infatti con le parole dette a Zidane su sua sorella ci ha fatto vincere un mondiale.

Zelig:
Gli inglesi dicono Dio salvi la Regina
E che me ne fotte a me, io tengo il Napoli

Dov'è che ci sarebbe da ridere?

Non per passare leghista ( :) ) ma trovare un meridio che mi faccia ridere è davvero dura...

Salvo un grandissimo come Giobbe Covatta, fuori e dentro le scene lo ammiro come pochi, il resto è proprio fuffa.

Trovare un comico sotto Roma che mi faccia pisciare dal ridere è per me pura utopia.

Poi se uno vuole fare ridere solo storpiando parole in dialetto stile ''facimm' figur'emmerda'' ah voglia quanto deve faticare...

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 597
Iscritto il: 23/10/2007, 21:46
Località: O Paes dò SOL!!!

#24 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Urbano Cairo ha scritto:
Zoncolan ha scritto:
hellover ha scritto:cito due battute, una nello spettacolo di ieri e un'altra che mi ricordo da Zelig:

Ieri:
vi presento il piu' grande paroliere italiano, Materazzi, infatti con le parole dette a Zidane su sua sorella ci ha fatto vincere un mondiale.

Zelig:
Gli inglesi dicono Dio salvi la Regina
E che me ne fotte a me, io tengo il Napoli

Dov'è che ci sarebbe da ridere?

Non per passare leghista ( :) ) ma trovare un meridio che mi faccia ridere è davvero dura...

Salvo un grandissimo come Giobbe Covatta, fuori e dentro le scene lo ammiro come pochi, il resto è proprio fuffa.

Trovare un comico sotto Roma che mi faccia pisciare dal ridere è per me pura utopia.

Poi se uno vuole fare ridere solo storpiando parole in dialetto stile ''facimm' figur'emmerda'' ah voglia quanto deve faticare...

Già ,chi cazzo potrebbe ridere ascoltando le battute di Troisi,o di (ovviamente non mi azzardo a fare paragoni :) ) Siani,se poi si pensa a Lello Arena viene da piangere tanto che faceva schifo....molto meglio i comici settentrionali....a proposito ma chi sono?
Ultima modifica di Minimal_Mashroom il 12/10/2009, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#25 Messaggio da giano »

La madonna, quanto astio ! Deve per forza essere un genio oppure una merdaccia ? A me Checco Zalone piace, mi pare che tenga anche il repertorio aggiornato ed in più ha avuto pure il coraggio di cantare la canzone della D'Addario su Canale 5.

Direi che c'è di peggio in giro no?
Una salus victis...

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

#26 Messaggio da Gerda »

preciso non ho nulla contro zalone, ma ammetterete (spero..) che quelle due battute riportate sopra sono alquanto scarse..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#27 Messaggio da hellover »

Gerda ha scritto:preciso non ho nulla contro zalone, ma ammetterete (spero..) che quelle due battute riportate sopra sono alquanto scarse..
va be' Gerda, abbi un po' di pazienza anch'io sbaglio...

Dio salvi la Reggina comunque a me fa ridere...

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#28 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

fa cacare liquido

Avatar utente
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5375
Iscritto il: 12/12/2007, 18:56

#29 Messaggio da hellover »

hellover ha scritto:
Gerda ha scritto:preciso non ho nulla contro zalone, ma ammetterete (spero..) che quelle due battute riportate sopra sono alquanto scarse..
va be' Gerda, abbi un po' di pazienza anch'io sbaglio...

Dio salvi la Reggina comunque a me fa ridere...
sai leggere mediocre?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4300
Iscritto il: 27/01/2008, 11:53

#30 Messaggio da Urbano Cairo »

Minimal_Mashroom ha scritto:
Già ,chi cazzo potrebbe ridere ascoltando le battute di Troisi,o di (ovviamente non mi azzardo a fare paragoni :) ) Siani,se poi si pensa a Lello Arena viene da piangere tanto che faceva schifo....molto meglio i comici settentrionali....a proposito ma chi sono?

Troisi non mi piaceva, mo non sono quello che dice ''morto il re, viva il re'', a me non piaceva. Convengo che era un idolo per molti. Questo lo rispetto ma non cagatemi il cazzo con Troisi.

Siani (ho dovuto pensarci 2 minuti prima di capire chi fosse) e Lello Arena non mi dicono un cazzo... pure loro.


Comici settentrionali? Mah, tanti in mente: Bisio, Bertolino, Aldo Giova e Giacomo, Gioele Dix, Manera, Raul Cremona, pure quello di Zelig che fa l'ausiliario del traffico... questi mi fanno ridere, poi se ad alcuni non lo fanno pazienza.



Una di Torino (fortuna di adozione) come Sconsolata mi fa sentire proprio come lei... sconsolato sul fatto che per far ridere basta storpiare un termine in meridionale... tutto molto triste

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”