Super Zeta ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:
Ma perchè mi offendi? Che ti ho fatto io? Ogni volta, sei lì ad offendere...
Gneeeeeeeeeeee..........
Dopo le tue uscite su Pessotto hai anche il coraggio di dare lezioni?
Ragazzino scemo, taci un po' e cresci
(sorvolo sulla solita questione di figli e figliocci, ormai ritrita e palese quanto il fatto che Lex abbia l'uccello lungo)
Cmq, dico davvero... tu non sai niente di me, non sai cosa faccio nella vita, non sai dove lavoro e per chi lavoro, non sai che studi ho fatto, non sai che persone frequento, non sai quali sono i miei interessi, non sai da che famiglia vengo e quale è stata la mia impronta educazionale e culturale, non sai un cazzo e mi vieni a fare la morale additandomi come "stupido" sulla base di due minkiate scritte su un forum in cui vengo, sorpresa!!!, esclusivamente come divertimento????
Sul serio, come fai ad arrogarti un diritto tale? Su quali basi? Da quale pulpito? A volte mi dispiace che una persona che stimo "a tratti", cada su queste banalità ...... bof......
Vabbè, me lo dico da solo, sono OT, devo abbassare la cresta anche se ho il ciuffo alto, non serve un genio a capire che sono stupido, ho la fava piccola e le fighe non me la danno nè daranno mai... ah, e sono obeso... manca qualcosa?