una mogliettina scatenata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da cimmeno »

Confessor ha scritto:non so, mi sembra che oramai cornificare sia quasi motivo di vanto...un conto se uno dice vabbè, il mio matrimonio è in crisi e sto aspettando il divorzio, e allora uno fa quello che vuole, ma se la tua relazione è "stabile" e lui/lei non sa un tubo, allora non mi piace, si prende per il culo il partner e basta...
io la vedrei in questo modo:
se hai un callo vai dal callista, no?
puoi andare solo dal callista , poichè solo un callista sa toglierlo come si deve.
e ci vai, che tu sia sposato o meno.

se hai mal di schiena vai a farti fare dei massaggi, e nessuno ci vede nulla di male se per i massaggi scegli una figa di livello.

se nel sesso non c'è alcun coinvolgimento affettivo e si prendono le dovute precauzioni , i rapporti sessuali extraconiugali finiscono per essere un gradevole passatempo, un tipo di massaggio (come classificare il pompino?) che mette di buon umore i coniugi e magari ridà  slancio erotico alla coppia, anche se i due sono vicendevolmente ignari delle corna
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da toaster »

cornuto lo sarai pure tu....
me la sento sucata!

ROB.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

K-Line ha scritto:ahhhh che bella situazione... abbiamo una donna sposata da 4 anni che fa pompe a tutti... 2 donne cornificate... probabilmente perchè non soddisfano i rispettivi uomini... :)

com'era... "il matrimonio come istituzione" ? :DDD :DDD
secondo te le 2 donne sono cornificate perchè non soddisfano i prorpio uomini????????

ritornando in topic: magari il marito è al corrente di tutte le vicende extraconiugali e ne gode..ne conosco, per interposta persona, che appartengono a questa categoria..

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Confessor »

mi sembrano solo auto-giustificazioni. Se vado a mangiare al ristorante mia moglie non si offende (a meno che non ci vada tutti i giorni perchè lei cucina di merda), se vado con un'altra ci sono di mezzo quelle cosine chiamate sentimenti. Magari non da parte mia perchè sono convinto di non tradire lei, ma magari da parte sua direi proprio di sì, se lo scopre e non è altrettanto fedifraga! Comunque quando la tua ragazza lo scopre, falle l'esempio del callista, vediamo come la prende. ;)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da K-Line »

Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto:ahhhh che bella situazione... abbiamo una donna sposata da 4 anni che fa pompe a tutti... 2 donne cornificate... probabilmente perchè non soddisfano i rispettivi uomini... :)

secondo te le 2 donne sono cornificate perchè non soddisfano i prorpio uomini????????
direi proprio di si :-D
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Pim »

K-Line ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

non ci posso credere, secondo te uno cornifica perchè non è soddisfatto della persone con cui sta????

IO la penso così ma sono una donna, ho sempre pensato che voi uomini avste altre spiegazioni.............

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da K-Line »

Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

non ci posso credere, secondo te uno cornifica perchè non è soddisfatto della persone con cui sta????

IO la penso così ma sono una donna, ho sempre pensato che voi uomini avste altre spiegazioni.............
tipo?

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da dostum »

Preferite questo?

Chiangi Palermu, chiangi Siracusa
a Carini c'è lu luttu in ogni casa
cu la purtà  'sta nova dulurusa
mai paci pozza aviri a la so casa.
La megliu stidda ca rideva 'n cielu
arma senza cappottu e senza velu
la megliu stidda di li Serafini
povira barunissa di Carini

Sciumi muntagni ed arbuli chiangiti
suli cu luna cchiù nun affacciati
la bella barunissa chi pirditi
vi li dava li rai 'nnamurati
Acidduzzi di l'aria chi vuliti
la vostra gioia inutili circati
varcuzzi c'a sti praj lenti viniti
li viliddi spingitili alluttati
Ed alluttati cu li lutti scuri
ca morsi la signura di l'amuri
la megliu stidda di li Serafini
povira barunissa di Carini
Viu viniri la cavalleria / chistu è mi patri chi vini pi mia / tuttu vestutu a la cavallerizza / chistu è mi mariti chi mi veni ammazzari / signuri mariti chi vinisti a fari? / signora mogghie, vi vegnu ammazzari / lu primi colpu la donna cadìu / l'appresso colpu la donna murìu / povera barunissa de Carini..

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

ma scusa non eri tu che hai letto tutti i libri di giacobbe?????

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da K-Line »

"Bocca di Rosa"
by Fabrizio De Andre'

La chiamavano Bocca di rosa
metteva l'amore, metteva l'amore
la chiamavano Bocca di rosa
metteva l'amore sopra ogni cosa.

Appena scesa alla stazione
del paesino di Sant'Ilario
tutti s'accorsero con uno sguardo
che non si trattava di un missionario.

C'è chi l'amore lo fa per noia
chi se lo sceglie per professione
Bocca di rosa nè l'uno nè l'altro
lei lo faceva per passione.

Ma la passione spesso conduce
a soddisfare le proprie voglie
senza indagare se il concupito
ha il cuore libero oppure ha moglie.

E fu cosi che da un giorno all'altro
Bocca di rosa si tiró addosso
l'ira funesta delle cagnette
a cui aveva sottratto l'osso.

Ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.

Si sa che la gente dà  buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente dà  buoni consigli
se non puó più dare cattivo esempio.

Cosi una vecchia mai stata moglie
senza mai figli, senza più voglie
si prese la briga e di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto.

E rivolgendosi alle cornute
le apostrofó con parole argute:
"il furto d'amore sarà  punito",
disse, "dall'ordine costituito".

E quelle andarono dal commissario
e dissero, senza parafrasare:
"quella schifosa ha già  troppi clienti
più di un consorzio alimentare".

Ed arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi, con i pennacchi
ed arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi e con le armi.

Spesso gli sbirri e i Carabinieri
al proprio dovere vengono meno
ma non quando sono in alta uniforme
e l'accompagnarono al primo treno.

Alla stazione c'erano tutti
dal commissario al sagrestano
alla stazione c'erano tutti
con gli occhi rossi e il cappello in mano.

A salutare chi per un poco
senza pretese, senza pretese
a salutare chi per un poco
portó l'amore nel paese.

C'era un cartello giallo
con una scritta nera
diceva: "Addio Bocca di rosa
con te se ne parte la primavera".

Ma una notizia un po' originale
non ha bisogno di alcun giornale
come una freccia dall'alto scocca
vola veloce di bocca in bocca.

E alla stazione successiva
molta più gente di quando partiva
chi gli manda un bacio, chi getta un fiore
chi si prenota per due ore.

Persino il parroco che non disprezza
tra un Miserere e un'estrema unzione
il bene effimero della bellezza
la vuole accanto in processione.

E con la Vergine in prima fila
e Bocca di rosa poco lontano
si porta a spasso per il paese
l'amore sacro e l'amor profano.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da radek66 »

dostum ha scritto:Preferite questo?

Chiangi Palermu, chiangi Siracusa...
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Meraviglioso... mi hai fatto tornare in mente un pezzo di infanzia...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rookie
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da Rookie »

Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Mha, secondo me è tutto molto soggettivo..... ed in questo mi trovo d'accordo con Pimpi...
Puó anche darsi che il tradimento nasca da una insoddisfazione sessuale o di rapporto, ma allora è meglio chiudere la relazione... o no?
Il tradimento maschile (almeno per me è così) nasce dalla voglia di cambiare, di "assaggiare" qualcosa di diverso :-)
"Le cose belle della vita o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare" O. Wilde

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Pim »

Rookie ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: secondo te le 2 donne sono cornificate perchè non soddisfano i prorpio uomini????????

Mha, secondo me è tutto molto soggettivo..... ed in questo mi trovo d'accordo con Pimpi...
Puó anche darsi che il tradimento nasca da una insoddisfazione sessuale o di rapporto, ma allora è meglio chiudere la relazione... o no?
Il tradimento maschile (almeno per me è così) nasce dalla voglia di cambiare, di "assaggiare" qualcosa di diverso :-)
così mi è stato sempre spiegato il tradimento maschile: come la voglia e curiosità  di provare qcos'altro senza nessuna implicazione affettiva, senza che il gesto possa minimamente compromettere l'amore che li lega alla compagna abituale.....; diversamente da quello femminile che spesso trascende il mero rapporto sessuale con implicazione affettivo-sentimentali...

Rookie hai letto anche tu il libro di Giacobbe "come diventare belle ricche e stronze?" :awww:

Rookie
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da Rookie »

Pimpipessa ha scritto:
Rookie ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
K-Line ha scritto: direi proprio di si :-D

così mi è stato sempre spiegato il tradimento maschile: come la voglia e curiosità  di provare qcos'altro senza nessuna implicazione affettiva, senza che il gesto possa minimamente compromettere l'amore che li lega alla compagna abituale.....; diversamente da quello femminile che spesso trascende il mero rapporto sessuale con implicazione affettivo-sentimentali...

Rookie hai letto anche tu il libro di Giacobbe "come diventare belle ricche e stronze?" :awww:
ehm, no...... me lo consigli?
"Le cose belle della vita o sono immorali o sono illegali o fanno ingrassare" O. Wilde

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Pim »

ti diró , più che altro lo consiglio alla tua fidanzata.....spiega certi comportamenti maschili che a volte per noi donne sono incpomprensibili: per esempio il tradimento maschile considerato "peccato di pantalone, quindi di pronta assoluzione";
oppure la differenza tra il senso estetico maschile e qllo femminile quasi mai coincidenti ( solitamente le donne che piacciono a voi, noi le consideriamo volgari, e quelle che piacciono a noi voi le considerate minimo minimo noiose....)
carino

.......il mio fidanzato lo ha furbescamente dimenticato sul mio comodino..... :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”