Il massimo ì....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
occhio che se si divide in tre anche l'uccello gli si divide in 3SexElisa ha scritto:Un bel, prestante, maschio quarantottenne...diviso in tre

ti bastano 6 cm (media europea) ?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
colpa della mia ragazza che ultimamente mi ha obbligato a vedere una marea di film della premiata ditta boldi de sica e appena sento massimo mi appare lui.Se prima mi facevano cagare ora li detesto propio.Lord Zork ha scritto:misterx, mi sa che sei quello messo peggio...
Si lavora e si fatica x la pancia e x la fica!
[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img]
[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img]
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Need For Karma
- Nuovi Impulsi
Re: Il massimo é....
Perchè non ti spari in faccia?VeronaAlcolica ha scritto:Non leggere più le tue stupidissime domande sul forum......................Need For Karma ha scritto:....vedere Rocco che incula Moana!
Il vostro massimo qual è?
PS premesso che Moana non è più purtroppo di questo mondo e chge come performer Rocco sarà pure uno notevole.......se proprio potessi esprimere un desiderio assurdo preferirei incularmela io una come Moana, piuttosto che guardare Rocco che lo fa al posto mio........
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: Il massimo é....
In effetti questa domanda non è stupidissima....Need For Karma ha scritto:Perchè non ti spari in faccia?VeronaAlcolica ha scritto:Non leggere più le tue stupidissime domande sul forum......................

un ragazzo conosciuto in cina ...
una persona che si merita un libro che parli solo di lui...
una persona che si merita un libro che parli solo di lui...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.