Gabriele79 ha scritto:a me fa venire da vomitare tutto quello sperma, oltretutto usando dei feticci su cui spiaccicarlo...
Beh, non è poi così tanto, in quelle immagini
Comunque il "feticcio" degli occhiali da sub non piaceva neppure a me... finchè non ho capito che la cover trasparente davanti agli occhi NON c'è!
In realtà quindi gli "occhiali" servono a realizzare un "bukkake speciale" in cui lo sperma NON se ne fluisce via
Nella serie con Gabrielle la inondano che è uno spettacolo...
Black Ice ha scritto:Ma che dite è uno spettacolo!!!
La vedrei bene in uno Spermaparty di Matt!!!
Ma è solo un sogno!!!
quoto riga x riga..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:(nel senso che le trovate normali e non ci fate caso. A me sembrano strane)
Ad esempio, per anni ho avuto la convinzione che Donato fosse il nome del cavallo... e non capivo il significato...
minchia grande, io pensavo fosse un paese Caval Donato, un pó come che ne so, ciniseelo balsamo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.