[O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#16 Messaggio da bellavista »

Ortheus ha scritto:Vi spiego

ogni tanto invito qualche femminuccia a casa mia e ho notato che apprezzano moltissimo l'uomo che cucina per loro.

Nel 80% dei casi si avvicinano e ammiccano.

di questo 90% almeno il 70/80 % delle volte si finisce a letto insieme.

Mi son detto: quello che so cucinare non è più sufficiente !

Posso chiedervi dei consigli? Consigli che siano dettati dalla vostra esperienza e testati da Voi,mi raccomando!!!

Lo chiedo Sia ai colleghi maschi che alle amiche femminucce eh?

Tre sole cose:

1) non siano cibi troppo difficili (e lunghi) da cucinare

2)non si debba usare il forno

2) Non la solita pasta al sugo di pomodoro !


Ogni altro consiglio è ben accetto.

Grassie


PS: credo che questo Post possa essere utile a molti di Noi..
mettiti il pisello su un piazzo cosparbilo di panna montata e dille: "ecco qui una bella banana sppppplit!"

:lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13778
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#17 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

bellavista ha scritto:
Ortheus ha scritto:Vi spiego

ogni tanto invito qualche femminuccia a casa mia e ho notato che apprezzano moltissimo l'uomo che cucina per loro.

Nel 80% dei casi si avvicinano e ammiccano.

di questo 90% almeno il 70/80 % delle volte si finisce a letto insieme.

Mi son detto: quello che so cucinare non è più sufficiente !

Posso chiedervi dei consigli? Consigli che siano dettati dalla vostra esperienza e testati da Voi,mi raccomando!!!

Lo chiedo Sia ai colleghi maschi che alle amiche femminucce eh?

Tre sole cose:

1) non siano cibi troppo difficili (e lunghi) da cucinare

2)non si debba usare il forno

2) Non la solita pasta al sugo di pomodoro !


Ogni altro consiglio è ben accetto.

Grassie


PS: credo che questo Post possa essere utile a molti di Noi..
mettiti il pisello su un piazzo cosparbilo di panna montata e dille: "ecco qui una bella banana sppppplit!"

:lol:
e in mano un bicchiere di tavernello...
successo assicurato.. :DDD

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#18 Messaggio da SexElisa »

A me piacciono gli stuzzichini. Un mio amico, quando mi invita a...cena, mi prepara il crostone tricolore. E' semplice e d0 effetto (specie se la ragazza è una patriota :) ).
Per due persone ti consiglierei due chili di muscoli (come li choamate voi...cozze?). Innanzitutto mettili a bagno in un recipiente capóace pieno d' acqua, ed elimina senza rimpianti tutti i muscoli che galleggiano, e ovviamente anche quelli rotti. Puliscili della bava e falli aprire a fuoco vivo. Toglili da fuoco appena si aprono, altrimenti si "seccano" (in italiano si dice "disidratano" credo). Togli i molluschi dai gusci. In una padella metti a soffriggere, in abbondante olio e.x. dus spicchi d' aglio tagliati grossolanamente e, appena imbiondisce, due belle manciate di prezzemolo. Spegni il fuoco dopo una ventina di secondi. In una seconda padella fai restringere un quarto di litro di panna "da montare" freschissima insieme ad un bicchiere di spumante secco e spegni il fuoco.
In una terza, insieme ad olio, metti a soffriggere una dadolata di pomodoro fresco, quando appassisce aggiungi un mezzo bicchierino di brandy e aggiungi un terzo di muscoli. Accendi gli altri fuochi e fai saltare i rimanenti due terzi suddivisi nelle due padelle.
Distribuisci poi sul due crostoni tostati che avrai tagliato in tre parti e...buon appetito. Da bere? Cesarini Sforza freschissimo.
Sembra complicato ma ti assicuro che è molto più facile da fare che da descrivere. :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#19 Messaggio da Lord Zork »

SexElisa ha scritto:crostone tricolore
Immagine

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#20 Messaggio da donegal »

Preso nota, la proveró, ma in una variante senza panna, che assieme alla rucola è la piaga gastronomica italiana degli ultimi 20 anni.

Avrei peró da ridire (credo a ragione) con l'abbinamento con uno spumante trentino sopravvalutato.

Resterei nella tua Liguria con un Cinqueterre di Volastra, altro che i modaioli vini gassosi da tartine dei montanari... ;)



Giuro che non volevo rompere le balle, ma panna e spumanti mi fanno questo effetto :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#21 Messaggio da Berry »

SexElisa ha scritto:A me piacciono gli stuzzichini. Un mio amico, quando mi invita a...cena, mi prepara il crostone tricolore. E' semplice e d0 effetto (specie se la ragazza è una patriota :) ).
Per due persone ti consiglierei due chili di muscoli (come li choamate voi...cozze?). Innanzitutto mettili a bagno in un recipiente capóace pieno d' acqua, ed elimina senza rimpianti tutti i muscoli che galleggiano, e ovviamente anche quelli rotti. Puliscili della bava e falli aprire a fuoco vivo. Toglili da fuoco appena si aprono, altrimenti si "seccano" (in italiano si dice "disidratano" credo). Togli i molluschi dai gusci. In una padella metti a soffriggere, in abbondante olio e.x. dus spicchi d' aglio tagliati grossolanamente e, appena imbiondisce, due belle manciate di prezzemolo. Spegni il fuoco dopo una ventina di secondi. In una seconda padella fai restringere un quarto di litro di panna "da montare" freschissima insieme ad un bicchiere di spumante secco e spegni il fuoco.
In una terza, insieme ad olio, metti a soffriggere una dadolata di pomodoro fresco, quando appassisce aggiungi un mezzo bicchierino di brandy e aggiungi un terzo di muscoli. Accendi gli altri fuochi e fai saltare i rimanenti due terzi suddivisi nelle due padelle.
Distribuisci poi sul due crostoni tostati che avrai tagliato in tre parti e...buon appetito. Da bere? Cesarini Sforza freschissimo.
Sembra complicato ma ti assicuro che è molto più facile da fare che da descrivere. :awww:
Signur, quanti piatti e pentole bisogna sporcare per fare un crostone! :DDD
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 549
Iscritto il: 19/02/2006, 15:19

#22 Messaggio da Berry »

donegal ha scritto:Resterei nella tua Liguria con un Cinqueterre di Volastra, altro che i modaioli vini gassosi da tartine dei montanari... ;)
:blowkiss:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

Re: [O.T.] Consiglio: Una ricetta facile facile per far colp

#23 Messaggio da majestic »

bellavista ha scritto:
Ortheus ha scritto:Vi spiego

ogni tanto invito qualche femminuccia a casa mia e ho notato che apprezzano moltissimo l'uomo che cucina per loro.

Nel 80% dei casi si avvicinano e ammiccano.

di questo 90% almeno il 70/80 % delle volte si finisce a letto insieme.

Mi son detto: quello che so cucinare non è più sufficiente !

Posso chiedervi dei consigli? Consigli che siano dettati dalla vostra esperienza e testati da Voi,mi raccomando!!!

Lo chiedo Sia ai colleghi maschi che alle amiche femminucce eh?

Tre sole cose:

1) non siano cibi troppo difficili (e lunghi) da cucinare

2)non si debba usare il forno

2) Non la solita pasta al sugo di pomodoro !


Ogni altro consiglio è ben accetto.

Grassie


PS: credo che questo Post possa essere utile a molti di Noi..
mettiti il pisello su un piazzo cosparbilo di panna montata e dille: "ecco qui una bella banana sppppplit!"

:lol:

E se ti dice che lei la banana la preferisce flambè? :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#24 Messaggio da ioz »

SexElisa ha scritto:A me piacciono gli stuzzichini. Un mio amico, quando mi invita a...cena, mi prepara il crostone tricolore. E' semplice e d0 effetto (specie se la ragazza è una patriota :) ).
Per due persone ti consiglierei due chili di muscoli (come li choamate voi...cozze?). Innanzitutto mettili a bagno in un recipiente capóace pieno d' acqua, ed elimina senza rimpianti tutti i muscoli che galleggiano, e ovviamente anche quelli rotti. Puliscili della bava e falli aprire a fuoco vivo. Toglili da fuoco appena si aprono, altrimenti si "seccano" (in italiano si dice "disidratano" credo). Togli i molluschi dai gusci. In una padella metti a soffriggere, in abbondante olio e.x. dus spicchi d' aglio tagliati grossolanamente e, appena imbiondisce, due belle manciate di prezzemolo. Spegni il fuoco dopo una ventina di secondi. In una seconda padella fai restringere un quarto di litro di panna "da montare" freschissima insieme ad un bicchiere di spumante secco e spegni il fuoco.
In una terza, insieme ad olio, metti a soffriggere una dadolata di pomodoro fresco, quando appassisce aggiungi un mezzo bicchierino di brandy e aggiungi un terzo di muscoli. Accendi gli altri fuochi e fai saltare i rimanenti due terzi suddivisi nelle due padelle.
Distribuisci poi sul due crostoni tostati che avrai tagliato in tre parti e...buon appetito. Da bere? Cesarini Sforza freschissimo.
Sembra complicato ma ti assicuro che è molto più facile da fare che da descrivere. :awww:
cmq se vuoi dare il colpo finale per far colpo, finisci la cena con un bel RUTTO colossale recitando le prime lettere dell'alfabeto..... e poi dici: per gradimento......
solo così sei sicuro di aver fatto davvero colpo.... :awww:
p.s. chiamatemi conte..... :wink:

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

ioz ha scritto:
cmq se vuoi dare il colpo finale per far colpo, finisci la cena con un bel RUTTO colossale recitando le prime lettere dell'alfabeto.....
Con quel frizzantone trentino, stai certo che diventi meglio di Wyoming di Ovosodo ;)

Roba che scrosti le pentole in cui hai cotto i muscoli, con la sola forza delle onde sonore.

Virile grattata di palle.

Fine dell'intervento
(che poi la secselisa dice che sono cervellotico e a lei ci piacciono i maschi muschiati ...)




:lol:

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#26 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
:roll: :DDD
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#27 Messaggio da Helmut »

Ritengo di essere un ottimo cuoco.

Lo ho gia' scritto in precedenza, preparando gustosi manicaretti e pietanze favolose, con vini ricercati e tovaglie coordinate, bicchieri ad hoc per l'occasione...NON HO MAI TROMBATO...!!! :cry:

Con lerci Wunsterln da supermercato e birra da 4 soldi ho invece FORCHETTATO ALLA GRANDE...!!! :-D

Quindi consiglio di coltivare la cucina come passione esclusivamente personale e per una buona tavolata con gli amici (Suser e donegal insegnano)...ma per trombare (come direbbe Zeta)...AFFILATE ALTRE ARMI...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#28 Messaggio da SexElisa »

Concordo che panna e rucola hanno imperversato ma.... quando ci vuole. Con cos' altro puoi dare l' effetto del bianco? Il Cesarini, con le sue bollicine aiuta a sgrassare la bocca dall' untuosità  della panna. Mi accorgo (ero di fretta) di aver dimenticato il pepe per i muscoli alla panna, e un pó di peperoncino per quelli al pomodoro e brandy.
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#29 Messaggio da Pim »

Ortheus ha scritto:Pimpi, dato che è già  tardino, stasera ti do retta e faccio sia l'antipasto che il primo da te suggeritomi.

iniziamo la sperimentazione dei cavalli di battaglia.

Domani sapro' dire se me l'ha data...

:DDD

.........
o è stato male ...o magari sta ancora consumando :o :o

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#30 Messaggio da ioz »

Pimpipessa ha scritto:
Ortheus ha scritto:Pimpi, dato che è già  tardino, stasera ti do retta e faccio sia l'antipasto che il primo da te suggeritomi.

iniziamo la sperimentazione dei cavalli di battaglia.

Domani sapro' dire se me l'ha data...

:DDD

.........
o è stato male ...o magari sta ancora consumando :o :o
oppure si è beccato un tacco a spillo in fronte per il RUTTO..... :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”