[O.T.] la difficile vita sociale nella palestra....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#16 Messaggio da Helmut »

ioz ha scritto:premettendo che la palestra dove vado ha i giorni separati fra uomini e donne, tipo azionecattolica

Invece la sauna che frequento io ha i giorni separati solo il martedi', giovedi' e domenica...infatti la frequento rigorosamente il lunedi', il mercoledi', il venerdi' (prima della trombatina e/o in contemporanea) e il sabato...

...QUANTI CULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#17 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:I discorsi medi sono al di à  del bene e del male
ma magari !!!

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8464
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#18 Messaggio da fiatAGRI »

ottimo post, zio!
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#19 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Innanzitutto complimenti allo zio per il topic, topic che contiene molte grandissime verità ... ma andiamo con ordine.
Dopo aver prematuramente cessato la mia carriera calcistica (almeno a livello, diciamo così, agonistico...), spaccatomi le palle per la bici, nell'ormai lontano 1997 decisi di iniziare a frequentare una palestra, attività  che tentai di coniugare con l'altra mia pratica sportiva di allora, le arti marziali. Da allora ho sempre frequentato la stessa palestra con estrema regolarità , e attenzione, quando dico regolarità  intendo con lo stop di soli quindici giorni all'anno per le ferie estive. La mia frequenza settimanale varia, secondo la disponibilità , tra le tre e le quattro sedute.
Ebbene, in oltre nove anni mai stato ad una cena della palestra... non saprei che fare, non saprei che dire. In palestra vado d'accordo con tutti, faccio sempre due chiacchiere (argomenti principali il calcio, "questioni cittadine", la fica no...). In palestra bazzica pochissima passera, ogni tanto qualche studentessa straniera che non spiccica una parola in italiano, ma non c'è niente da fare: come ho detto in un altro topic le donne non vanno in palestra per cuccare, ed io in merito non mi sono mai fatto illusioni...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 546
Iscritto il: 25/10/2005, 0:09
Località: Turin

#20 Messaggio da TheKing »

radek66 ha scritto:8) 8) 8) 8)
le donne non vanno in palestra per cuccare, ed io in merito non mi sono mai fatto illusioni...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Giustissimo... la palestra non è il miglior posto indicato per baccagli ed altro... è troppo scontato e poi si rischia di fare la fine (inevitabile) del gallo cedrone di turno... molto meglio andarci concentrati per altri fini (pesi/aerobica, ecc....).
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

VeronaAlcolica
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 420
Iscritto il: 23/12/2005, 13:09

#21 Messaggio da VeronaAlcolica »

Saró telegrafico:
Bravissimo IOZ bel topic ironico e purtroppo verissimo
Quoto (al solito) Radek la mia esperienza di palestra è molto simile
VA
+ le cose cambiano + restano le stesse

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#22 Messaggio da bellavista »

1-premettendo che la palestra dove vado ha i giorni separati fra uomini e donne, tipo azionecattolica ( :lol: ) ho capito:
Per andare in una palestra che fa giorni alterni bisogna essere gay, oppure super atleti, oppure fighe, che non vogliono essere importunate: se tu non rientri in queste categorie devo dedurre che sei un bel... ;)
2- visto il concentrato di panze presenti alla cena, evidentemente gli uomini vanno in palestra per farsi un pó di cazzi propri.
Uomini grassi, etero, che vanno in una palestra solo maschile non per allenarsi , non per conoscere fighe, non per socializzare tra uomini.
E che cazzo ci andate a fare??? Vi sedete sulle panche e contemplate in muro per un'oretta? :)

3- non conoscendo nessuno, sono andato da uno che mi appariva spaesato come me e gli ho detto: "anche tu vedo che conosci molta gente!"..........poteva essere l'inizio di una grande amicizia....mi ha evitato per tutta la sera.
Effettivamente, uno che non conosce nessuno e va diretto ad abbordare un'altro uomo (sempre ammesso tu sia etero, se no sempre respect) lo eviterei anch'io tutta sera.
4- dopo le prime frasi ho capito che raggiungere un grammo di materia grigia sarebbe stata dura.
Si... ma da quanto abbiamo appurato fin qui non si raggiunge sommando il loro e il tuo :DDD

7- quando sono tornato a casa mi sono seduto davanti al nuovo plasma (comperato per i mondiali ) [/i]
E questo convalida il punto precendete ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 648
Iscritto il: 25/03/2002, 1:00

#23 Messaggio da curiosity »

A luglio un mio amico si sposa con una conosciuta in palestra......fate vobis!

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#24 Messaggio da SuSEr »

ioz ha scritto: pimpipessa..... :lol:
lo sai che si diceva a firenze?
quando le mogli sono al mare i mariti iniziano la settimana tutti belli arzilli, sognando qualche avventura con la straniera, e arrivano frignanti al venerdì pomeriggio ricolmi di solitudine e corrono felicizzimi dalla mogliettina....
Il Bagnino ti puó raccontare l'altro pezzo :lol:

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#25 Messaggio da ioz »

effettivamente hai ragione bella.....
mi sono spiegato poco.
solo che gli altri hanno capito. tu fai finta di non capire....
ma il mondo è bello perchè è vario.
c'è chi capisce e chi no. chi si diverte e chi non riesce a fatica a mettere due pensieri in fila. ;)

per il resto ti spiego:
in palestra c'è sauna e bagno turco. è tipo un club.
molti vanno lì per quello. ;)
non ho mai avuto un approccio omo da quando sono lì. :D
è organizzata così per tradizione dal 1972, quando ha aperto. e come ormai saprai a me le tradizioni piacciono parecchio.

mi sono avvicinato a quel tizio perchè non ero in cerca di "fighe", ma semplicemente di scambiare due parole e pensavo di passare la serata parlando del più e del meno. ;)
anche perchè come ha notato il donegal, quello non sarebbe il terreno di caccia preferito, semmai decida di mettermi in cerca.

p.s. la panzona io non ce l'ho. ho la pancetta e delle belle maniglie dell'amore. che devo inderogabilmente e improrogabilmente buttare giù. pena la salute. :D
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

Re: OT - la difficile vita sociale nella palestra....

#26 Messaggio da ioz »

SuSEr ha scritto:
ioz ha scritto: pimpipessa..... :lol:
lo sai che si diceva a firenze?
quando le mogli sono al mare i mariti iniziano la settimana tutti belli arzilli, sognando qualche avventura con la straniera, e arrivano frignanti al venerdì pomeriggio ricolmi di solitudine e corrono felicizzimi dalla mogliettina....
Il Bagnino ti puó raccontare l'altro pezzo :lol:
ed infatti questo era il finalino del detto.... :lol:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#27 Messaggio da cimmeno »

per esperienza

moltissimi uomini vivono la palestra come l'unico momento in cui possono stare per i cazzi propri. niente moglie , niente figli, niente amici cretini, niente colleghi falsi con cui fare chiacchere inutili. tu da solo con un asciugamano , una bottiglia di minerale .
se vai al cinema o al ristorante da solo vieni visto come uno sfigato,ma è accettato socialmente che un maschio adulto vada in palestra da solo. poi magari in due ore fai solo mezzora di ciclette e poche ripetizioni ai manubri, ma intanto hai tempo per pensare, per startene per conto tuo.
diciamo che la palestra è l'equivalente cittadino della pesca.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#28 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:per esperienza

moltissimi uomini vivono la palestra come l'unico momento in cui possono stare per i cazzi propri. niente moglie , niente figli, niente amici cretini, niente colleghi falsi con cui fare chiacchere inutili. tu da solo con un asciugamano , una bottiglia di minerale .
se vai al cinema o al ristorante da solo vieni visto come uno sfigato,ma è accettato socialmente che un maschio adulto vada in palestra da solo. poi magari in due ore fai solo mezzora di ciclette e poche ripetizioni ai manubri, ma intanto hai tempo per pensare, per startene per conto tuo.
diciamo che la palestra è l'equivalente cittadino della pesca.
Se questo è il bisogno di molti maschi adulti, sfrutteró la richiesta di mercato.

Possono venire nella mia cantina. E' fresca, pulita. Metto una seggiola e possono starci un'ora al giorno pagandomi solo 40 euro al mese :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#29 Messaggio da Pim »

curiosity ha scritto:A luglio un mio amico si sposa con una conosciuta in palestra......fate vobis!

anche extreme prima o poi...




:awww:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#30 Messaggio da cimmeno »

bellavista ha scritto: Se questo è il bisogno di molti maschi adulti, sfrutteró la richiesta di mercato.

Possono venire nella mia cantina. E' fresca, pulita. Metto una seggiola e possono starci un'ora al giorno pagandomi solo 40 euro al mese :lol:
se metti su un posto come le osterie di una volta fai prima...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”