[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Husker_Du »

La quotazione della Spagna non e' male....l'unico problema e' che la Spagna fallisce qualsiasi appuntamento importante....un po' come l'inghilterra.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

breglia ha scritto:Pier non sfottere che Facchinetti ha pure (purtroppo) scritto l'inno dell'Atalanta...

Cmq i Pooh fanno cagare.
AAAAAAARGHHHHHHHHH!!!!!!!

AAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!!!

AAAAAAAAAAAAARGHGGGGGHGHGGGHGHGH!!!!!

breglia dimettiti!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Paperinik »

Ieri sono volati fuori i Piccini. Attendiamo quando voleranno fuori agli ottavi anche i fratelli maggiori.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Diabolik68 »

Forza Azzurri fateci sognare ;-)
Immagine

Immagine
Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da memory »

nik978 ha scritto:
l'inno dle genoa è questo http://www.zenarossoblu.net/photogaller ... 20Inno.mp3
Sembra la sigla di un cartone animato

http://www.clarence.com/multimedia/mp3/ ... dipaul.mp3

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Black Ice »

pierpierotwo ha scritto: Immagine
GOLEO VI: la mascotte ufficiale dei Mondiali 2006 è forte come un leone
Anche il pallone ufficiale dei mondiali l'ADIDAS Teamgeist non è male:

Immagine

Questa è la versione speciale del pallone che è dorato e verrà  utilizzato solo ed esclusivamente nella finalissima dei Mondiali! :o

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Pim »

Una cosa è certa: per ogni squadra questi saranno dei "bellissimi" mondiali.

L'Italia si difende benissimo, schierando bellezze mozzafiato, per una Nazionale azzurra da perdere la testa. Ilary Blasi, 25 anni, è la moglie di Francesco Totti, ma anche una modella, una mamma e ormai anche una presentatrice. Marta Cecchetto, 28 anni, è fidanzata con Luca Toni e con i suoi capelli rossi fa brillare le passerelle dell'Alta moda. E poi Alena Seredova, 28 anni, fotomodella, compagna di origine ceca di Gianluigi Buffon: lei non si perderà  una partita dell'Italia!

Il Brasile mette in campo Raica Oliveira, 22enne top model fidanzata con Ronaldo: dolce e aggressiva al tempo stesso, ha mandato nel pallone il fuoriclasse. Per il Portogallo, una delle donne più belle e "bollenti" del mondo: è la svedese e disinibita Helen Svedin, moglie di Louis Figo, cui ha regalato tre figlie che l'hanno un po' allontanata dalle sfilate.

L'Inghilterra mette in formazioni due splendide cantanti: la protagonista delle cronache mondane Victoria Adams, ex Spice Girl e moglie di David Beckham, nonchè Cheryl Tweedy, 23enne voce delle Girls Aloud e accesa fan della nazionale britannica, dove giocherà  il fidanzato Ashley Cole.

Infine l'americana Kristen Pazik, 30enne moglie del campione ucraino Andrij Shevchenko, anche lei ex modella e mamma convinta.

http://www.tgcom.mediaset.it/fotosondag ... o209.shtml

nonostante non sia per le bionde..la moglie di Figo è tra le mie preferite...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da THE ADEPT »

Pp come darti torto su cotanta bellezza... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto: nonostante non sia per le bionde..la moglie di Figo è tra le mie preferite...
Bah....insomma.....che dire.....secondo me e' solo una delle gnokke piu' belle dell'universo..... 8) :o
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da THE ADEPT »

Husker scusami rispetto il tuo pensiero ma della tipona che vedi cosa mi dici...anni fa ha lavorato con Amadeus e la topona è sposata con il calciatore Karembeu :evil:

http://www.allcelebrity.it/sklenarikova/21.jpg
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Husker_Du »

THE ADEPT ha scritto:Husker scusami rispetto il tuo pensiero ma della tipona che vedi cosa mi dici...anni fa ha lavorato con Amadeus e la topona è sposata con il calciatore Karembeu :evil:

Sono piu' che d'accordo...infatti io ho detto che e' UNA DELLE GNOKKE....non LA GNOKKA.... 8)

Leccare l'intera gamba della skleranikova era uno dei desideri di quando ero giovane.... :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:Husker scusami rispetto il tuo pensiero ma della tipona che vedi cosa mi dici...anni fa ha lavorato con Amadeus e la topona è sposata con il calciatore Karembeu :evil:

Credo che si siano lasciati...

Alla fine è giusto così:una gnocca così cosmica non puó stare con quel ribrezzo di Karembeu...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da THE ADEPT »

Mexes peró la tipona lo ha scelto bene il tipo....azz che mazz...

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da PhilippeMexes5 »

THE ADEPT ha scritto:Mexes peró la tipona lo ha scelto bene il tipo....azz che mazz...
Sicuramente Karembeu aveva le sue armi nascoste... :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Husker_Du »

PhilippeMexes5 ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:Mexes peró la tipona lo ha scelto bene il tipo....azz che mazz...
Sicuramente Karembeu aveva le sue armi nascoste... :wink:
Non so di Karembeu....ma ricordo Sacchi che una volta disse: quando i goicatori del milan entravano in doccia e dentro c'era Gulllit, tutti abbassavano lo sguardo.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”