dieghito ha scritto:è impressionata dall'ammasso di carne di shane, pensate che ce ne siano altri in giro con simile dotazione?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
dieghito ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo.
quella vacca della mia ragazza (una gran bella gnocca) dopo aver visto i siti di shane diesel ha detto di voler rimorchiare uomini di colore.
come posso fare?
Ortheus ha scritto:...io invece credo solo che ci siano persone che parlano delle loro (legittime) fantasie pensando che Noi crdiamo siano delle Verità ....
.....magari...manco cià la fidanzata.......
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Ortheus ha scritto:...io invece credo solo che ci siano persone che parlano delle loro (legittime) fantasie pensando che Noi crdiamo siano delle Verità ....
.....magari...manco cià la fidanzata.......
avessi l'emoticon con la faccina fischiettante, l'avrei messo...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
quella vacca della mia ragazza (una gran bella gnocca) dopo aver visto i siti di shane diesel ha detto di voler rimorchiare uomini di colore.
come posso fare?
A Dieghi'!! Se è vero quello che dici sono tutti cazzi tua!!!!!!!!!!!
E ti rispondo cosi' perchè non credo sia vero.
Altrimenti ti direi che se la tua donna è vacca,
tu sei stronzo
andreaviola ha scritto:
tu sei stronzo
nei topic sui privè tutti a fare i superiori...
comunque mettiamola così : se il rapporto tra voi due è solido e già provato ( nel senso che avete fatto cose simili altre volte ma non con neri) è solo un'esperienza in più.comunque fatti un'idea guardando
altrimenti lei ha in mente di
scoparsi un nero e lo farà comunque, se la cosa non ti sconfinfera pienamente e fino in fondo ti conviene mollarla e lasciarla libera di scoparsi ogni nero prenste in italia, se crede.
comuqnue in pochi giorni uno che ha la moglie in vena di sesso saffico ed uno con la fidanzata che vuole scoprire se il black bamboo esiste o è solo una leggenda...beh si vede che arriva l'estate...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
come posso fare?
tu sei stronzo
12 messaggi e già dai dello stronzo ad uno?
mi sa che duri poco se non cambi registro...
ohh c'è voluto il buon dony dopo non so quanti reply per far velatamente notare che forse abbiamo imbarcato un nuovo idolo della curva...
quanto al tema specifico...
mamma mia se avete paura del negretto state messi male... quei 2-3 cm in più cosa possono contro il sangue dei veri dominatori che ci brucia nelle vene contro millenni di studio sistematico ( da ovidio a axel braun ) e contro la civiltà più perversa e decadente che abbia mai calpestato questa palla di fango ???
trovatemi un negggro bravo come david perry o cattivo come nacho vidal e poi ne riparliamo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:ueè raga cióó la fica al primo post
ohh c'è voluto il buon dony dopo non so quanti reply per far velatamente notare che forse abbiamo imbarcato un nuovo idolo della curva...
quanto al tema specifico...
mamma mia se avete paura del negretto state messi male... quei 2-3 cm in più cosa possono contro il sangue dei veri dominatori che ci brucia nelle vene contro millenni di studio sistematico ( da ovidio a axel braun ) e contro la civiltà più perversa e decadente che abbia mai calpestato questa palla di fango ???
trovatemi un negggro bravo come david perry o cattivo come nacho vidal e poi ne riparliamo
A Balka guarda che nun cè bisogno de scomodà Mr Marcus IMHO basta rivolgersi al primo ambulante che passa e la signorina sarà + che soddisfatta