[non del tutto OT] "la casa del diavolo"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: [non del tutto OT] "la casa del diavolo"

#16 Messaggio da tiro74 »

Riporto in alto questo 3d ormai sepolto... ma direi che il film merita proprio!!

Poco prima dell'estate in un grande magazzino trovai nel cassettone delle offerte il cofanetto con entrambe i film e il dvd con un sacco di contenuti aggiuntivi per la casa del diavolo.
Dopo vari tentennamenti approfittando delle ferie ho approfittato delle calde serate per proporre la visione dei due film alla mia compagna. Soprendentemente ha apprezzato molto, soprattutto il primo, io invece sono sempre affascinato dal secondo.
Ho anche approfittato di un giorno di malattia a casa con l'otite (grazie aria condizionata a palla sui mezzi!!!) per quasi esaurire la visione degli speciali del terzo dvd.
La sequenza finale di devil's rejects è qualcosa che entra dentro, almeno per me, e che fa respirare tutto un senso di libertà e malinconia che mi accompagna da qualche giorno... che bello... poi col caldo che fa pare quasi di esserci su quella strada! :031
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Defender »

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#18 Messaggio da tiro74 »

Defender for president! :-D (come Capitain Spaulding) sai fare anche tu il pollo fritto? :idea:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”