StranoTipo ha scritto:bella donna
ma non è "tagliata" per far arrapare
è vero è troppo antipatica...forse qualche cosa con rocco....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:StranoTipo ha scritto:bella donna
ma non è "tagliata" per far arrapare
è vero è troppo antipatica...forse qualche cosa con rocco....
si ma recentemente è mi pare dimagrita, se guardi la pubblicità delle auto ( quella in cui rimane in mutande per strada poi balla e si ficca dentro una macchina) il culo mi pare molto dimagrito rispetto alla pubblcità delgi orologi. dimagrito senza aver guadagnato in massa muscolare ( quindi dimagrito a furia di diete) che avrebbe dato al quel culo più forma e più attrattiva.VeronaAlcolica ha scritto:vista in un occasione dal vivo decisamente piccolina di statura..............ció non toglie che sia molto ben proporzionata ed arrapante...........
Direi che non sono affatto male:radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Concordo... peró fica è fica... e poi sta quasi sempre a piedi nudi (anche se devo ancora capire se i piedi sono belli o no... mah...)
![]()
![]()
![]()
azz. Cimmeno nostro! quoto il ranocchio!ranocchio ha scritto:...non aprezzare la bellezza...passi... ma cadere in frasi razziste te lo potevi evitare!!!!!!cimmeno ha scritto:sinceramente non mi dice granchè.
l'ultima cosa degna di nota l'ha fatta nella pubblicità dove faceva vedere il culo.
ha fatto uno dei peggiori calendari visti in italia
nella pubblicità di non mi ricordo più che automobile fisicamente non mi piaceva. in un paio di trasmissioni ha provato a fare la comica ma non capace. non ho visto colorado cafè,la trovo una pessima copia residuale di zelig . nota a margine : come il 90 % delle donne pugliesi mi sta sui coglioni anche dal punto di vista umano.
Mah, ti ringrazio ma quella non è roba mia...Scorpio ha scritto:io mi appellerei pure all'emendamento Rex Sinner, se non sbaglio che era quello:majestic ha scritto:Mi appello all'emendamento Scorpio....
"facci vedere le foto della tua donna" !
"dicci chi ti scopi"..
le maiuscole sono segno di incazzatura fin dagli albori della reteScorpio ha scritto: azz. Cimmeno nostro! quoto il ranocchio!
critichi le maiuscole
tu sei di torino? si? bene , se dici che le torinesi non ti piacciono e preferisci le lombarde esprimi un'opinione. io sono di famiglia pugliese ( trapiantata in privincia di milano) sono cresciuto tra donne pugliesi giovani e meno giovani e mi stanno mediamente sui coglioni, mentre preferisco ( a vari livelli) siciliane e sarde.fai il sofista sullo scambismo e perversione fra nobili e borghesi... e mi scadi con finale razzista manco fosse la sorella di Lino Banfi!
a me non piace, bella la scea in cui si mette a pecora e fa vedere il culo, ma non mi dice alcunchè.Mia opinione: mi piace molto e concordo sull'attizzamento nello strip in cui si mette a pecora.. ma sai... adoro le pugliesi.. soprattutto quelle di Martina Franca , dato i pugliesi sono tanti e diversi da Foggia fino a Lecce...