Small World OT?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Comunque sono serie, chi mi fa entrare in sto sito (se vuole) se pija 100 euri :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Victor »

bellavista ha scritto:Comunque sono serie, chi mi fa entrare in sto sito (se vuole) se pija 100 euri :lol:
Daglie! Quelli che ti fanno entrare in questo sito (e al momento non ce ne sono :wink: ) 100 € li usano per comprarsi i lacci di riserva per le scarpe :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

Victor ha scritto:
bellavista ha scritto:Comunque sono serie, chi mi fa entrare in sto sito (se vuole) se pija 100 euri :lol:
Daglie! Quelli che ti fanno entrare in questo sito (e al momento non ce ne sono :wink: ) 100 € li usano per comprarsi i lacci di riserva per le scarpe :DDD
Con 100 euro investiti in una puttana offerta al momento giusto mi si sono aperte porte che non puoi nemmeno immaginare ;)

Il dare e avere funziona sempre. Pensa che ho una reputazione da uomo generoso perchè ovunque vada offro caffè a chi mi accompagna (80 centesimi di investimento :lol: ) offro caffè e liquori a chi mi viene in ufficio (qualche decina di euro di investimento). C'è un'altra cosa che costa poco ed è molto facile da offrire. Ma comincia a diventare rischioso portarsela dietro ;)

Questo non si chiama pagare, si chiama "oliare". Una mia storica frase (che qualcuno ha anche messo in firma) alle donne si regalano gioielli agli uomini si regalano puttane :lol:

Comunque aspetto paziente che la persona giusta sia accreditata ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”