Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma certo....La famosa ricetta della Coscietta di Pollo in Salmi' Anale......famosa in tutto il sud-est asiatico.....sandocan19 ha scritto:ho visto un video dove le mettono una coscetta di pollo nel culo...e poi se lo mangia....stavo vomitando
beh...è arrivato il momento di trasformarmi in Suor Germana e darvi la ricetta...Husker_Du ha scritto:Ma certo....La famosa ricetta della Coscietta di Pollo in Salmi' Anale......famosa in tutto il sud-est asiatico.....sandocan19 ha scritto:ho visto un video dove le mettono una coscetta di pollo nel culo...e poi se lo mangia....stavo vomitando![]()
Husker_Du ha scritto:Grandissimo sandocan che ha ricostruito fedelmente la ricetta originale del piatto.....![]()
![]()
Faccio notare che l'ingradiente principale ed indispensabile della ricetta e' proprio l'OGGETTO NON IDENTIFICATO.....non provate neppure ad iniziare a cucinare se non avete l'OGGETTO NON IDENTIFICATO....
![]()
![]()
............per chi come me ...che l'ha vista ...nn su carta patinata o video,ma dal vivo ..prima e dopo il suo spettacolo sul palco della fiera delta di venere,vi posso assicurare che è decisamente molto ma molto notevole!!!,assolutamente nn montata...ovvero nn se la tira,ma molto alla mano...e i suoi spettacoli e le sue performan sono decisamente alla grande!!!!merita attenzione e il successo che stà ottenendo......grazie grande maxxx di avercela.......varesino1971 ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca.WARDOG ha scritto:Ho un debole per le rosse..è piu' forte di me..mi piace.
....a settembre..22-23-24...ritorna a torino la grande fiera delta di venere.....il ranocchio...ci...esse...e voi?pepperino ha scritto:concordo con ranocchio... al ddv c'ero e l'ultimo spettacolo ha fatto fuochi d'artificio sul palco