Mah....ne sei proprio sicuro ?pissypissy ha scritto:Esistono tanti altri programmi che fanno altrettanto bene le stesse cose e semmai hanno qualche baco in meno tipo ICQ,mIRC
saluti pissy

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Beh, ma se tutti i miei contatti usano MSN, che senso ha che io smetta per passare ad altri programmi? Credo che la ragione per cui uso Messenger sia questa.... tutti lo usano (il che, mi rendo conto, non e' una ragione valida, ma tant'e'....)pissypissy ha scritto:Ma perchè sembra che tutti usino o msn messanger o nulla?!Berry ha scritto:Oddio, tutto ma non il mio account di Messenger!
Scusate ma proprio non riesco a capire questa mania collettiva, (Berry va da se che il discorso non è rivolto a te in particolare ma è di carattere del tutto generale). Esistono tanti altri programmi che fanno altrettanto bene le stesse cose e semmai hanno qualche baco in meno tipo ICQ, Yahoo, Mirc (per i soli messaggi di testo) e poi perchè ostinarsi ad usare proprio il programma di MicroSoft per utilizzare Messanger?
Bah misteri?!
saluti pissy
V, ma che stai a dì?V ha scritto:Il tuo account è irrimediabilmente perduto.
Hotmail non risponderà alle tue richieste a meno di indagine penale. Non credo ci siano le minime possibilità .
Il cracker ha agito sulla domanda di riserva, reimpostando quindi la tua password negli istanti immediatamente successivi all'attacco.
Ogni tentativo di riuscire ad ottenerla con azioni di brute-force saranno vani in quanto sarà già stata sostituita, presumibilmente, con una stringa alfanumerica.
Ti consiglio di avvisare i tuoi contatti messenger e di dire addio al vecchio account.
perchè la maggiorparte lo usa, e non è interoperabile con altri sistemi. inoltre come hanno già fatto notare altri, chiunque usi windows se lo ritrova già bello e installato.pissypissy ha scritto: Ma perchè sembra che tutti usino o msn messanger o nulla?!
tra quelli che hai citato l'unico che potrebbe fare una seria concorrenza è yahoo,ma tieni presente che la gente tende ad utilizzare lo stesso account per l'email e per il messaging, ed il servizio di email di hotmail è qualitativamente migliore rispetto a quello offerto da yahoo, oltre ad essere pensato per essere usato con outlook express.Esistono tanti altri programmi che fanno altrettanto bene le stesse cose e semmai hanno qualche baco in meno tipo ICQ, Yahoo, Mirc (per i soli messaggi di testo) e poi perchè ostinarsi ad usare proprio il programma di MicroSoft per utilizzare Messanger?
Questo mi sembra d'averlo scritto proprio iocimmeno ha scritto:perchè la maggiorparte lo usa, e non è interoperabile con altri sistemi. inoltre come hanno già fatto notare altri, chiunque usi windows se lo ritrova già bello e installato.pissypissy ha scritto: Ma perchè sembra che tutti usino o msn messanger o nulla?!
pissypissy ha scritto: In realtà non si tratta nemmeno di una mania visto che è installato insieme ad XP basta solo attivarlo
Permettimi di dissentire da queste tue ultime affermazioni.cimmeno ha scritto:tra quelli che hai citato l'unico che potrebbe fare una seria concorrenza è yahoo,ma tieni presente che la gente tende ad utilizzare lo stesso account per l'email e per il messaging, ed il servizio di email di hotmail è qualitativamente migliore rispetto a quello offerto da yahoo, oltre ad essere pensato per essere usato con outlook express.Esistono tanti altri programmi che fanno altrettanto bene le stesse cose e semmai hanno qualche baco in meno tipo ICQ, Yahoo, Mirc (per i soli messaggi di testo) e poi perchè ostinarsi ad usare proprio il programma di MicroSoft per utilizzare Messanger?
Ci avevo pensato anche io sulle prime, ma il fatto che, durante le procedure per cambiare la password, mi sia accorto che la domanda segreta (e quindi anche la risposta) e l'indirizzo di posta secondario erano stati cambiati mi ha convinto che il tutto doveva essere frutto di un attacco.Victor Von Doom ha scritto:x me nn hai ricevuto nessun attacco...
un brute force dopo 30 secondi che trovi subito la tua pass è quantomeno quasi impossibile.
Secondo me semplicemente il server si è incasinato dantoti una connessione ghost e segnalandotela come entrata tramite altro account.
Succede abbastanza spesso, specie con ele nuove versioni di msn.
Poi nn ti puoi collegare x tempi variabili da minuti a giorni.
tutto qua.
era anche il mio problema. nel computer non credo rimanga granchè, la rubrica è gestita dal server di messenger in modo da rendere possibile il collegamento da qualsiasi postazione.Piantadinoci ha scritto:Grazie a tutti per i contributi alla discussione.
Ho già segnalato il tutto al supporto Hotmail e aspetto la loro risposta. Nel frattempo ho messo su un nuovo account per Messenger. Qualcuno sà se nel computer rimane un file con la precedente rubrica o qualcosa di simile, visto che il problema serio è adesso recuperare tutti i contatti?