Piantadinoci ha scritto:Se vogliamo il pagnottoso, Jessica Gayle.
Se vogliamo il marmoreo, Venere Bianca.
Se vogliamo il migliore, Moana
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
leggendo gli interventi mi sono quasi pentito di aver incluso quelle non in attività , ma più che altro avrei dovuto escludere moana, per ragioni "storico-estetiche". negli anni ottanta andavano di moda i fisici abbondanti, e fisicamente per l'epoca era perfetta( nelle sue memorie ha scritto che de niro le disse "hai un corpo da nera con la pelle bianca"). non si sarebbe mai messa a fare ginnastica rassodante per i glutei ( necessaria per far venire il culo sodo ed alto come quello di venere bianca o della prima selen)
stesso discorso per tutte le attrici che hanno lavorato negli anni 80.
comunque anche milly d'abbraccio aveva un culo non da poco.
curiosità : in un quiz "chi è questa cula" un annetto addietro qualcuno scambió il culo di sonie eyes con con quello di selen....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
il culo di selen fotografato dal qui medesimo tanti anni fa
Le foto sono di Erotica a Torino. Uno dei momenti pubblici più importanti della prima Selen, se vogliamo, l'apoteosi. In quel momento era la fidanzatina hard d'Italia. E le iene mi avevano anche beccato assieme a lei in camerino.
Maxxx ha scritto:il culo di selen fotografato dal qui medesimo tanti anni fa
Le foto sono di Erotica a Torino. Uno dei momenti pubblici più importanti della prima Selen, se vogliamo, l'apoteosi. In quel momento era la fidanzatina hard d'Italia. E le iene mi avevano anche beccato assieme a lei in camerino.
Trovatemi una 50enne con un culetto migliore di questo......
Signori a 20 anni han tutte il culo bello...a 50
You can find me in the club, bottle full of bub'
Look mami I got the X if you into takin drugs
I'm into havin sex, I ain't into makin love
So come gimme a hug, if you're into gettin rubbed.......(50)
Templare ti quotoooooo il solo mettere la stupenda Valentina è qualcosa di magiko.....50 anni è un culo da 20 sodo alto formato e muskoloso!!!!!
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"