la pioggia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da sandocan19 »

una curiosità  stupida.....ke sapore ha... :blankstare: ?? secondo me puzza la bokka da morire... :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

sandocan19 ha scritto:una curiosità  stupida.....ke sapore ha... :blankstare: ?? secondo me puzza la bokka da morire... :DDD
Dolciastro..e un po' salato..ma penso dipenda dalla proprietaria e da cosa ha mangiato.. :lol:

Comunque se avete mai provato lo schizzo di una squirter in faccia...non cambia molto...solo più "intenso"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Helmut »

Aquariusbros ha scritto:
Helmut ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..
Un'altra cosa che mi incuriosisce...un volta fatta, chi dei due passa per terra il Mocio Vileda con la candeggina??? :-D
:DDD

io sempre fatto nella vasca da bagno degli hotels...
E' la prima volta che leggo ci siano lavatrici nelle camere degli hotel...!!! :o

A meno che tu non prenoti una suite con appartamento dotato di lavabiancheria per le tue sedute di "pioggia"...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

Piantadinoci ha scritto:è una cosa che non puoi capire dal di fuori: o ti attira e capisci da solo o ti ripugna e chi lo fà  resta un pervertito incomprensibile.
Infatti mi ripugna e non la faro' mai, ma non e' detto che chi lo faccia sia un pervertito...incomprensibile si' pero'...!!!

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Aquariusbros »

Helmut ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
Helmut ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:non deve essere preparata...viene spontanea come gioco..tipo vedi lei che mette i panni in lavatrice, ti si "accende la lampadina"...e senza preavviso...vai lì, la alzi ed inizi a farlo sopra..
Un'altra cosa che mi incuriosisce...un volta fatta, chi dei due passa per terra il Mocio Vileda con la candeggina??? :-D
:DDD

io sempre fatto nella vasca da bagno degli hotels...
E' la prima volta che leggo ci siano lavatrici nelle camere degli hotel...!!! :o

A meno che tu non prenoti una suite con appartamento dotato di lavabiancheria per le tue sedute di "pioggia"...!!! :DDD :DDD :DDD
Ma nooo...Helmut...era un paragone...ho detto come se....
per spiegare il "raptus" che ti prende

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Squirto »

Aquariusbros ha scritto:Comunque se avete mai provato lo schizzo di una squirter in faccia...non cambia molto...solo più "intenso"
la somiglianza c'è... ma lo squirto 'profuma' diversamente

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da Aquariusbros »

Squirto ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:Comunque se avete mai provato lo schizzo di una squirter in faccia...non cambia molto...solo più "intenso"
Mah...vero ...peró..mai provato ad annusare le lenzuola "squirtate"..la mattina dopo? :bleh:

..ricordano non tanto vagamente la lettiera del gatto.. :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

Aquariusbros ha scritto:
Squirto ha scritto:
Mah...vero ...peró..mai provato ad annusare le lenzuola "squirtate"..la mattina dopo? :bleh:

vero... :lol:

Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Il_Crociato »

Aquariusbros ha scritto:
Squirto ha scritto:

Mai annusata una lettiera di micio, mi fido della tua parola. :)

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da fritz »

lo squirto che ho provato io ha tutto un'altro sapore dalla pipì, anche se è vero che il profumo del giorno dopo è di pesce (mai avuto gatti!)
io comunque l'ho fatto e ricevuto dappertutto. vasca, letto, appena fuori dal letto, soggiorno...ricordo una volta in soggiorno, lei si eccito moltissimo vedendosi in uno specchio mentre era a pecorina e io le pisciavo sul culo....poi la leccó sul pavimento e mi fece un pompino memorabile!
comunque i giochi son giochi, van sempre bene!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

fritz ha scritto:io comunque l'ho fatto e ricevuto dappertutto. vasca, letto, appena fuori dal letto, soggiorno...
Ma dopo si deve buttar via i materassi o no???

Con quello che costano adesso la "pioggia dorata" viene a costare un patrimonio...!!! :wink:

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da fritz »

Ma dopo si deve buttar via i materassi o no???

Con quello che costano adesso la "pioggia dorata" viene a costare un patrimonio...!!!
se la bimba apre bene la bocca no....

esistono comunque le traverse salvamaterasso, vendute in farmacia per incontinenti, che ho utilizzato molto in periodi di squirtaggi folli... :P :wink:
(Ubik - Philiph K. Dick)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da nik978 »

io avendo appuntamenti preparati e pagati ovviamente sfrutto al meglio la situazione...

e quindi le birre sono le migliore allete

anche se i numeir maggiori li faccio con gli aperitivi (non so perchè)

peró l'incontro post aperitivo non è preparato: sono ubriaco e mi partono i 5 minuti, chiamo e volo (e pago)
se lei è pronta bene..ma a volte non lo è..e quindi è un lavoro da solista..:D

cmq ammetto che la mia attitudine è solo quella di dare, la lei fa tutto da sola (rigorosamente vestita) e io guardo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Helmut »

Mah...a leggere le vostre risposte, con tutto il rispetto, mi sento ancora piu' perplesso sugli oscuri motivi che spingono l'essere umano a pisciare o farsi pisciare addosso da un proprio simile di sesso diverso...

...non potrei mai farlo...

...saro malato??? :blankstare:

fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da fritz »

forse sì, Helmut.. 8)
la pipì sana è sterile o quasi, molti più batteri sono invece nella saliva, il pissing è un solo uno dei giochi di sottomissione di cui la sessualità  umana è piena...
a parte tutto poi l'urinoterapia ha una provata efficacia.. :lol:
(Ubik - Philiph K. Dick)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”