Niente che non si possa saldare con un po' di impegnoRex_Sinner ha scritto:Secondo me zio Bellavista ha fatto debiti a nome del lupetto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao lupastro, bentornato tra itagggliani... ci si vede per una bella Peronibalkan wolf ha scritto:eccomi qua...
primo storico post dalla grigia milano da quando sono iscritto...
bon che dire???
missione balkani compiuta in toto magari in futuro articolo meglio ma in sostanza gli obbiettivi erano molto mondani ( figa e fresca)
vi posteró la cronaca della roccambolesca fuga da sofia ( ho fatto passare 2-3 tera di materiale video alla dogana più stronza d'europa) con calma
cazzate a parte quest'ultimo periodo è stato decisamente pesante sotto tutti i punti di vista ( lavorativo interrelazionale e "farmacologico") è quindi non posso che essere contento che sia finito
in generale
posteró un pó meno ma ci si beccherà live un pó di più ( se è cosa gradita ovv. )
inky me cambi il nick?
ci si legge stateme buoni
p.s.
prima impressione su milano... migliorata!!! oddio sempre una delle realtà sociali più fastidiose dell'emisfero nord ma mi sembra meglio del solito... sarà la sinistra?
Temi la "mesmerizzazione" italiana? Con la frequentazione dell'ItaGlia si capisce bene che qualcosa non va eppure, col passare del tempo, si perde la volontà di provare a cambiare... succede anche agli stranieri residenti in Ita: si annoiano di brutto ma dopo un pó di tempo sono incapaci di venirne fuoriestdipendente ha scritto:stai commettendo l'errore piu' grosso della tua vita. ne ho visti tanti mollare alla prima difficolta' e tornare all'ovile e trovarsi impelagati
esatto.balkan non lo sa ancora ma e' completamente rovinato. tra sei mesi sara' ridotto a una creatura amorfa e senza ambizioni, insomma un tipico abitante dello stivaleSuSEr ha scritto:Temi la "mesmerizzazione" italiana? Con la frequentazione dell'ItaGlia si capisce bene che qualcosa non va eppure, col passare del tempo, si perde la volontà di provare a cambiare... succede anche agli stranieri residenti in Ita: si annoiano di brutto ma dopo un pó di tempo sono incapaci di venirne fuoriestdipendente ha scritto:stai commettendo l'errore piu' grosso della tua vita. ne ho visti tanti mollare alla prima difficolta' e tornare all'ovile e trovarsi impelagati
La terra dei fiori di loto
no, non magari....SICURAMENTE. e poi verso le 4 del mattino incontrare dei lumaconi conosciuti e dire "ciao ragazzi....cosa fate stasera di bello?queste sono due mie carissime amiche mara e cristina" e le due dietro "ciaaaoo".memory ha scritto:Magari fra un po' lo vedremo girare infighettato per corso Como con due melanzane sotto braccio