Viaggio Sofia Bulgaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da bellavista »

Eccomi qua. La mia $FAVOLOSA$ residenza bulgara ha anche una connessione a internet compresa nel servizio.

Non tornato ieri alle 8 del mattino ore bulgare, perche il tassista bulgaro che avevo preso non sapeva dove era il posto e ha girato come un coglione.

Il soggiorno promette bene. Ora vado fare colazione.

p.s. comunicazione di servizio al lubacchiotto: fammi uno squillo sul cell, perche l4ho scarico e non posso chiamare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da cangaceiro »

secondo voi per arrivare da Firenze a Torino in auto quanto ci vuole? di tempo e km?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:secondo voi per arrivare da Firenze a Torino in auto quanto ci vuole? di tempo e km?
Sui 400-450 Km, circa 4 ore (ma dipende molto, o tutto, dal traffico intorno a Firenze, Genova e in entrata a Torino)...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:Eccomi qua. La mia $FAVOLOSA$ residenza bulgara ha anche una connessione a internet compresa nel servizio.

Non tornato ieri alle 8 del mattino ore bulgare, perche il tassista bulgaro che avevo preso non sapeva dove era il posto e ha girato come un coglione.

Il soggiorno promette bene. Ora vado fare colazione.

p.s. comunicazione di servizio al lubacchiotto: fammi uno squillo sul cell, perche l4ho scarico e non posso chiamare
ma cristo santo..vai a sofia a fare l'occidentale decadente.. E CI VAI COL CELL SCARICO????? :DDD :DDD :DDD

occhio che il subcomandante balkan ti disereda..:D

ti ha imbambolato col suo potere di colui che padroneggia il lato oscuro.....ti ha dato un assaggio della potenza...

ma ora devi camminare da solo giovane jedi!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:è arrivato lo ziù bellavista!!!! :-)

mi sveglio ora e guardo casa... ho mal di testa :-(

direi che ho condotto il primo contatto col mio ospite con la sobrietà  e il senso della misura che da sempre mi contraddistinguono...

cristo santo mancava giusto l'orso al guinzaglio (di maschettiana memoria ) :-) :-) :-)

stay tuned
quanto è costato il tutto?

(l'orso al guinzaglio è un valore aggiunto non da poco peró..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

quanto è costato il tutto?

come sei venale nik...

una troia slava non costa più di 50cent/1euro al kilo... tirare una pizza in faccia ( intesa come schiaffo ovv. ) a una ragazzina "faccia da cricetino" alle 5 del mattino e vederla ridere sinceramente divertita dalla cosa non ha prezzo :-)

scusate se posto poco ma lo ziù bella è un ragazzo dinamico :-) ( rientro ora e vo a letto )

stay tuned
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

....lo sai che no money no fun.....soprattuto se fai una "toccata e fuga" e non hai tempo di conoscere e calrti nell'ambiente.....

sono un pigro io..massimo rendimento minimo sofrzo..

(che lo ziu fosse un ragazzo dinamico ne ero sicuro...;))

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:quanto è costato il tutto?

come sei venale nik...

una troia slava non costa più di 50cent/1euro al kilo... tirare una pizza in faccia ( intesa come schiaffo ovv. ) a una ragazzina "faccia da cricetino" alle 5 del mattino e vederla ridere sinceramente divertita dalla cosa non ha prezzo :-)

scusate se posto poco ma lo ziù bella è un ragazzo dinamico :-) ( rientro ora e vo a letto )

stay tuned
Hey, chi è che ha tirato il ceffone alla criceta? Tu o il Bella? Non so perchè, ma non me lo vedo molto a schiaffeggiare pischelle il Bella (tu invece, dopo avere fatto il pieno di anfe o altra robaccia e letto un pó di Nietzsche-camicie schiaffeggeresti anche l'orso mi sa...) :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

Despe1 ha scritto: (tu invece, dopo avere fatto il pieno di anfe o altra robaccia e letto un pó di Nietzsche-camicie schiaffeggeresti anche l'orso mi sa...) :P
chissà  perchè ma sono d'accordo.::D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da SuSEr »

La smettete di tirarmi in ballo? Prima il guinzaglio e poi gli schiaffi. Ma che vi ho fatto? :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da bellavista »

Schiaffeggiata no. Solo un paio di buffetti.

Piu che meritati, visto che erano li per fare lesbo e facevano finta :)

Ora si va a mangiare in un ottimo ristorante japponese, a parte il cameriere rincoglionito si mangia anche molto bene :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da nik978 »

ziocane fanculo ai propositi risparmiosi..ho capito che a sofia devo andarci....

:D:D:D:D:D

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:una troia slava non costa più di 50cent/1euro al kilo...
Si vede che non hai fatto studi tecnico-scientifici applicati all'economia...

...si deve SEMPRE evidenziare il fattore tempo...

valuta / unita' di misura / tempo

LE BASI CAZZO, LE BASI...!!! :DDD :DDD :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da estdipendente »

nik978 ha scritto:ziocane fanculo ai propositi risparmiosi..ho capito che a sofia devo andarci....

:D:D:D:D:D
a sofia sono stato una sola volta e prima che "conoscessi" l'ottimo balkan. non mi ha fatto una grandissima impressione, pero' sono anche passati 7 anni. ricordo con piacere invece 2 ragazze di plovdiv, una che scopava per soldi e una per la gloria come si dice, davvero niente male. poi sono stato 3 o 4 volte in un postaccio a nord montana mi pare si chiamasse perche' il mio amico bassetto con la minchia asinina faceva affari con un kossovaro e si incontravano li'. anche li' gran maialone. sofia invece mi era parsa scarsina :cry:

ah, sono stato anche a stara zagora, e primorsko...postacci :cry:
a primorsko ho conosciuto in un posto orrendo un ceko ricercato dall'interpol che voleva a tutti i costi vendermi una tizia per 5000 marchi......rop de matt....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da nik978 »

ovvio gen. Est

il mio discorso era legato alla compagnia in loco...
da solo credo che in 3 o 4 gg non mi divertirei...;)

(5000 marchi..uhm..ne valeva la pena??:D)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”