Pimpipessa ha scritto:or ora sulle scale del 3 piano del mio ufficio sono stati ritrovati un paio di slip bianchi di pizzo....
![]()

Mmmm, potrebbero anche essere miei...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:or ora sulle scale del 3 piano del mio ufficio sono stati ritrovati un paio di slip bianchi di pizzo....
![]()
Si si tutta la vita quel simpatico filetto in mezzo alle natiche , possibilmente visibile ... lo ZIO PERRYradek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:or ora sulle scale del 3 piano del mio ufficio sono stati ritrovati un paio di slip bianchi di pizzo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mmmm, potrebbero anche essere miei.... A parte gli scherzi, a me la donna che gira senza mutande non mi eccita, mi dà solo l'idea di poco pulita...
![]()
![]()
![]()
My friend Trez has a question for Mrs. JobQueen : Have you ever engaged in anal sex?john1956_u ha scritto:I am new at this and I'd ask someone to help me with advice. I applied as recruiter manager at JobQueen, they promise to pay $87,000.00/year. I would like to know if they are for real and if they are how can I get quality sales reps in China. I didn't list the domain because promoting something is forbiden in most forums. So if you want to help me out please contact me direct at my email:
kimwongshu@yahoo.com
a me visivamente piace, ma quando lo indossa qualche amichetta mi lascia sempre un pó così....snakepit77 ha scritto:Quoto e straquoto pure io. Io adoro lasciare su i perizomi delle fanciulle durantre i rapporti. Il perizoma risalta le forme del culo!!Trez ha scritto:...la bellezza di un culo perizomato, non ha eguali!!!...specie se poi fa anal!!!
![]()