mutande

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:or ora sulle scale del 3 piano del mio ufficio sono stati ritrovati un paio di slip bianchi di pizzo....

:o :o
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmm, potrebbero anche essere miei... :DDD . A parte gli scherzi, a me la donna che gira senza mutande non mi eccita, mi dà  solo l'idea di poco pulita...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

radek66 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:or ora sulle scale del 3 piano del mio ufficio sono stati ritrovati un paio di slip bianchi di pizzo....

:o :o
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mmmm, potrebbero anche essere miei... :DDD . A parte gli scherzi, a me la donna che gira senza mutande non mi eccita, mi dà  solo l'idea di poco pulita...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Si si tutta la vita quel simpatico filetto in mezzo alle natiche , possibilmente visibile ... lo ZIO PERRY :roll: :DDD

john1956_u
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Business help in China

#18 Messaggio da john1956_u »

I am new at this and I'd ask someone to help me with advice. I applied as recruiter manager at JobQueen, they promise to pay $87,000.00/year. I would like to know if they are for real and if they are how can I get quality sales reps in China. I didn't list the domain because promoting something is forbiden in most forums. So if you want to help me out please contact me direct at my email:
kimwongshu@yahoo.com

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Business help in China

#19 Messaggio da donegal »

john1956_u ha scritto:I am new at this and I'd ask someone to help me with advice. I applied as recruiter manager at JobQueen, they promise to pay $87,000.00/year. I would like to know if they are for real and if they are how can I get quality sales reps in China. I didn't list the domain because promoting something is forbiden in most forums. So if you want to help me out please contact me direct at my email:
kimwongshu@yahoo.com
My friend Trez has a question for Mrs. JobQueen : Have you ever engaged in anal sex?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

NON L'HO CHIAMATO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il primo che insinua qualcosa lo mando a fare in culo

cmq si chiama come il leader nordcoreano...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

snakepit77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da snakepit77 »

Trez ha scritto:...la bellezza di un culo perizomato, non ha eguali!!! :wink: ...specie se poi fa anal!!! :DDD :DDD
Quoto e straquoto pure io. Io adoro lasciare su i perizomi delle fanciulle durantre i rapporti. Il perizoma risalta le forme del culo!!

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da fiatAGRI »

snakepit77 ha scritto:
Trez ha scritto:...la bellezza di un culo perizomato, non ha eguali!!! :wink: ...specie se poi fa anal!!! :DDD :DDD
Quoto e straquoto pure io. Io adoro lasciare su i perizomi delle fanciulle durantre i rapporti. Il perizoma risalta le forme del culo!!
a me visivamente piace, ma quando lo indossa qualche amichetta mi lascia sempre un pó così....
Anche perchè faccio lo scherzo stronzo di prenderlo da dietro e tirarlo sù :DDD

Nella vita reale che cazzo di motivo si ha per metterlo?
Si ok la chiappa naviga libera e non è antiestetico sotto l'abito da sera, se devi farti vedere dal tipo è okkeissimo ma come oggetto quotidiano perchè?
Una mia amica soprano (a cui non piace l'anal :( ) la settimana scorsa ha cantato uno stabat mater in chiesa e aveva sotto il pantalone nero un perizoma con le perline....

non ci arrivo.....

bho
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”