tutti gli uomini della FIGA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
- Contatta:
e l'uomo che schifa la figa nel senso di figa ostentata, ossia prova disprezzo per le figone e le classiche strappafiletti...colui che le sbatte con disprezzo, le umilia, colui che fa sembrare la serie meatholes e GGG dei cartoni animati da primo pomeriggio?...
come lo chiamate?
federico
come lo chiamate?
federico
...la pompa non ha volto...
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Detto anche HOMO SPOSATUS ???cicciuzzo ha scritto:il NOSTALGICO della FIGA, ovvero quello che non si ricorda più com'è fatta...... che si distingue dal MORTO di FIGA perchè ce l'aveva (e tanta) ora decisamente meno....

"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
"Awake, arise, or be forever fallen!"
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati
l'altro giorno stavo facendo la corte ad una ragazza che ho conosciuto, molto carina, sai cosa mi ha detto????? non sono mica lesbica io!!!!!! e io gli risposto.. ma hai mai fatto sesso con una donna? e lei no ....vedi come puoi dirmi che non lo sei o che non ti piace se non hai mai provato!!!!!!!! io sono bsex convinta e credetemi non è facile neanche x me
- MauroG
- Storico dell'impulso
ehehe, ma le donne si sa devi 1 po corteggiarle altrimenti non te la danno

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
questa è una sub-variante......eventhorizon ha scritto:Detto anche HOMO SPOSATUS ???cicciuzzo ha scritto:il NOSTALGICO della FIGA, ovvero quello che non si ricorda più com'è fatta...... che si distingue dal MORTO di FIGA perchè ce l'aveva (e tanta) ora decisamente meno....
![]()
![]()

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se anche tu hai difficoltà a rimorchiare, mi consolo!AlessiaDonati ha scritto:l'altro giorno stavo facendo la corte ad una ragazza che ho conosciuto, molto carina, sai cosa mi ha detto????? non sono mica lesbica io!!!!!! e io gli risposto.. ma hai mai fatto sesso con una donna? e lei no ....vedi come puoi dirmi che non lo sei o che non ti piace se non hai mai provato!!!!!!!! io sono bsex convinta e credetemi non è facile neanche x me
seriamente, peró, c'è da dire che se per te è normale essere bisex, non lo è per la maggior parte delle persone. Non è che se viene un maschio e ci prova con me, gli dico di si così per provare... chissà che non mi piaccia anche andare con gli uomini.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
c'è anche il
CALEIDOSCOPIO DELLA FIGA: colui che non tromba da un mese e mezzo e vede figa ovunque
CALEIDOSCOPIO DELLA FIGA: colui che non tromba da un mese e mezzo e vede figa ovunque

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso
siamo sempre in italia, e le nostre donne non sono le più libertine del mondo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Prova a mandarle dei fiori...regalarle un Rolexino in oro rosa...portarla un week-end a Portofino...andarla a prendere con l'ultimo modello di SLK o Z4...AlessiaDonati ha scritto:l'altro giorno stavo facendo la corte ad una ragazza che ho conosciuto, molto carina, sai cosa mi ha detto????? non sono mica lesbica io!!!!!! e io gli risposto.. ma hai mai fatto sesso con una donna? e lei no ...
...poi forse te la dà ...!!!

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- AlessiaDonati
- Impulsi avanzati