tutti gli uomini della FIGA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federacchio
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da federacchio »

e l'uomo che schifa la figa nel senso di figa ostentata, ossia prova disprezzo per le figone e le classiche strappafiletti...colui che le sbatte con disprezzo, le umilia, colui che fa sembrare la serie meatholes e GGG dei cartoni animati da primo pomeriggio?...
come lo chiamate?

federico
...la pompa non ha volto...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da cicciuzzo »

il NOSTALGICO della FIGA, ovvero quello che non si ricorda più com'è fatta...... che si distingue dal MORTO di FIGA perchè ce l'aveva (e tanta) ora decisamente meno.... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

eventhorizon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da eventhorizon »

cicciuzzo ha scritto:il NOSTALGICO della FIGA, ovvero quello che non si ricorda più com'è fatta...... che si distingue dal MORTO di FIGA perchè ce l'aveva (e tanta) ora decisamente meno.... :-)
Detto anche HOMO SPOSATUS ???

:-D :-D :-D
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da AlessiaDonati »

bhe io sono figa ma anche x me non facile trovarne!!!!!!!!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da MauroG »

AlessiaDonati ha scritto:bhe io sono figa ma anche x me non facile trovarne!!!!!!!!!!
non ci credo proprio :D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Antonchik »

io penso di essere il Filosofo della Figa :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da AlessiaDonati »

l'altro giorno stavo facendo la corte ad una ragazza che ho conosciuto, molto carina, sai cosa mi ha detto????? non sono mica lesbica io!!!!!! e io gli risposto.. ma hai mai fatto sesso con una donna? e lei no ....vedi come puoi dirmi che non lo sei o che non ti piace se non hai mai provato!!!!!!!! io sono bsex convinta e credetemi non è facile neanche x me

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da MauroG »

ehehe, ma le donne si sa devi 1 po corteggiarle altrimenti non te la danno :D :D :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da cicciuzzo »

eventhorizon ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:il NOSTALGICO della FIGA, ovvero quello che non si ricorda più com'è fatta...... che si distingue dal MORTO di FIGA perchè ce l'aveva (e tanta) ora decisamente meno.... :-)
Detto anche HOMO SPOSATUS ???

:-D :-D :-D
questa è una sub-variante...... :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#25 Messaggio da giustino »

Io dico fica.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da alex1jd1 »

AlessiaDonati ha scritto:l'altro giorno stavo facendo la corte ad una ragazza che ho conosciuto, molto carina, sai cosa mi ha detto????? non sono mica lesbica io!!!!!! e io gli risposto.. ma hai mai fatto sesso con una donna? e lei no ....vedi come puoi dirmi che non lo sei o che non ti piace se non hai mai provato!!!!!!!! io sono bsex convinta e credetemi non è facile neanche x me
se anche tu hai difficoltà  a rimorchiare, mi consolo!

seriamente, peró, c'è da dire che se per te è normale essere bisex, non lo è per la maggior parte delle persone. Non è che se viene un maschio e ci prova con me, gli dico di si così per provare... chissà  che non mi piaccia anche andare con gli uomini.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Antonchik »

c'è anche il

CALEIDOSCOPIO DELLA FIGA: colui che non tromba da un mese e mezzo e vede figa ovunque :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da MauroG »

siamo sempre in italia, e le nostre donne non sono le più libertine del mondo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Helmut »

AlessiaDonati ha scritto:l'altro giorno stavo facendo la corte ad una ragazza che ho conosciuto, molto carina, sai cosa mi ha detto????? non sono mica lesbica io!!!!!! e io gli risposto.. ma hai mai fatto sesso con una donna? e lei no ...
Prova a mandarle dei fiori...regalarle un Rolexino in oro rosa...portarla un week-end a Portofino...andarla a prendere con l'ultimo modello di SLK o Z4...

...poi forse te la dà ...!!!

:wink: ( :DDD )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

AlessiaDonati
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da AlessiaDonati »

ha ragione mauroG, il problema è tutto italiano, all'estero non è cosi, sia negli USa che in francia o in inghilterra appena butto l'esca ne tiro su tre alla volta, qua ogni scusa è buona x deviare il discorso e non concludere nulla

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”