maximegaquotone

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non hai/avete idea di qnt persone vivono una doppia vita, all'inizio stentavo a crederci anche io...lila ha scritto:infatti mi spiazza proprio il fatto che ci siano tante persone insospettabili, che scelgono la vita di comodo
pampero ha scritto:
secondo me...
...devi iniziare a capire che lila è una persona fantastica e che le palle ce le ha ,anche se non grandi come vorrebbe.
...che il mondo dei grandi è molto peggiore di quanto tu abbia visto o solo intuito e che serve a poco tritarsi di sostanze pur di non pensarci
...che tutte le paranoie puoi tranquillamnte affrontarle e risolverle da sola,basta impegnarcisi un po'
...che magari cambiare determinate abitudini e compagnie(o solo modificarle) potrebbe essere un passo importante
...
per il momento non mi viene altro
questa è tattica...ognuno ha la sua.donegal ha scritto:Le paranoie non credo proprio si vincano da soli e soprattutto tranquillamente. Per vincerle, sono invece utili allo scopo, a seconda delle caratteristioche dei singoli : religioni, paranoie più invasive di quelle che hai già , yoga, uso sotto controllo di psicofarmaci, psicanalisi, superare una malattia fisica grave.
dipende dalla paranoie l'uso degli psicofarmaci secondo me è SEMPRE deleterio(e non sto parlando di casi psichiatrici,naturlamente)
secondo me del mondo dei grandi si inizia a far parte quando si inizia a "cacare col proprio culo",ci sono tante persone che non crescono o che crescono tardi perchè non si trovano a dover NECESSARIAMENTE affrontare la vita e poi crollano quando si rendono conto che far quadrare le cose non è facile,da soli.Quanto al "crudele mondo dei grandi" : vabbè che siamo in una società dove tantissimi quarantenni si credono ancora ragazzi, ma forse si esagera nel dimenticare che si fa parte a pieno titolo di questo "mondo dei grandi" già dopo il compimento del 18°anno
Chiudo il mio "grilloparlantismo" (in attesa di una martellata che mi spiacichi contro il muro) nel dire che si celebra un pó troppo il mito della forza di volontà e delle palle : spesso i migliori risultati si ottengono con una buona disposizione in campo, non con lo sputare sangue sulle fasce del campo e marcando stretto l'avversario fino a cadere stremati... Che poi lui, fresco come una rosa, ti fa goal.
donegal ha scritto:si celebra un pó troppo il mito della forza di volontà e delle palle : spesso, nello sport, i migliori risultati si ottengono con una buona disposizione in campo, non con lo sputare sangue sulle fasce e marcando stretto l'avversario fino a cadere stremati... Che poi lui, fresco come una rosa, ti fa goal.
pampero ha scritto:
questa è tattica...ognuno ha la sua.
io credo di essere costretto alla faticaccia del mediano incontrista.
...anche quelle...ma non e' detto che te la diano...e in questo caso arriva lo scazzo...!!!donegal ha scritto:Helmut ha scritto:
...la vita puo' essere paragonata allo "Sposalizio con il mare" della Repubblica di Venezia: in esso ci potrai trovare placide bonacce...
Preferirei delle irrequiete bonazze
donegal ha scritto:pampero ha scritto:
questa è tattica...ognuno ha la sua.
io credo di essere costretto alla faticaccia del mediano incontrista.
Beh, io ho specificato che quell'altra è una tecnica altrettanto vincente.
Anch'io sono di quelli che passa più tempo a correre e calciare sugli stinchi, che a pennellare i cross o a colpire di tacco