[O.T.] ARTI MARZIALI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da MATT HARDCORE »

balkan wolf ha scritto:il sistema corpo a corpo dei "ninja" credo si chiami taijitzu... imho una puttanata colossale una specie di jiujitzu fantasioso e con velleità  letali ...
ahahah che troiata! Se faccio il ninja io saltare da un tetto all'altro lanciando stellette ai nemici e sparendo in una nuvola di fumo! :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

2 anni karate

6 anni (cintura marrone) di Kickboxing (con qualche intermezzo di Thai) iniziando con quella gran topa di Chantal Menard :roll:

2 anni di JKD ..

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da WARDOG »

Judo a 9 anni. Campione regionale a 13

Taekwondo WTF a partire dai 13 anni fino ai 18 anni. Cintura nera. Selezionato dal M. Park-Sun-Jae come riserva in nazionale, cat. pesi massimi..non se ne fece niente perchè partii militare.

Servizio militare distaccato come traduttore presso il distaccamento trasmissioni USMC a capo teulada nel 1988, imparato tecniche di baionetta, uso dell'm16-a1, e combattimento corpo a corpo.

A seguire:

Cintura nera shotokan karate. Campione regionale Kumite 1990

Da qui comincia il periodo "estremo"

PFS progressive fighting sistem di paul Vunak

Wing Tsun EWTO (stage, non mi piaceva, poco realistico)

Diplomato trainer di R.Vale tudo con Faixa azul (cintura blu), cintura presa dopo aver lussato la spalla all'altro pretendente.

Esperienza di stickfighing dogbrothers style con il gruppo "rebel" di roma, e a cagliari con istruttore PFS.

Corso di Krav Maga.

Esperienza di Thai Boxe (mai fatto incontri)

Settore Armi da fuoco:

Armaiolo qualificato nella modifica, mantenimento ed elaborazione dei seguenti sistemi d'arma:

-ak47 e derivati (rpk-beryl, etc.)
-1911A1
-sistemi beretta serie 92
-sistema d'arma GLOCK
-sistema d'arma AR15 e M16, var. A1-A2-A4

Corsi di combattimento con lama della PFS (kali essenzialmente)

esperienza agonistica di tiro dinamico, tesserato come agonista nazionale FITDS

Esperienza tiro IDPA, tesserato agonista

Studente API GUNSITE (quando l'aveva IL RIVERITO PADRE SPIRITUALE colonnello jeff Cooper), paulden, arizona.

Ora sono vecchio, mi diletto solamente con il tiro dinamico, niente piu sistemi da combattimento.
Vivo, e vegeto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da cangaceiro »

sti cazzi ragazzi siete dei killer ebbene che sia amico vostro.... :)
mi metto anche il mio curriculum da rambo di Firenze, aikido del maestro Emilio Lezza, dal 1996 al 1999, con raggiungimeto della cintura verde,stage di potenziamento muscolare e di corsi di Aikido presso la palestra del maestro 4 dan Emilio Lezza, fido allievo del grande maestro Tomita, a sua volta allievo del maestro fondatore Ueshiba....smisi perchè mi segarono alla blu e mi ero rotto le palle. Per chi non la conosce è quella che fa Steven Segal nei suoi film, non sono certo un esperto di arti marziali ne tanto meno un esperto di aikido, ma fatta a livelli alti a mio modesto parere una delle più spettacolari che abbia mai visto ben più del kun Fu e delle prodezze della leggenda Bruce Lee.

complimenti a Wardog per il curriculum mi sembri un mezzo matto (in senso buono)...ricordo una tua frase di ualche tempo fa...sono stato un atleta e dopo i 30 il fisico va a puttana non credo che vivró a lungo...non so se queste ultime parole erano ironiche o no.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da MATT HARDCORE »

cangaceiro ha scritto:... ben più del kun Fu e delle prodezze della leggenda Bruce Lee....
cazzate

Bruce Lee tirava pugni urlando per fare cassa. Se vedevi Maestro Shin che veniva ad 'incuterci' rispetto :DDD cambi idea.

cmq, la domanda è: perchè avete (se) smesso?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

x aqua

andavi all'accademia europea?

grande chantal... il mio maestro di savate era il leggendario carlo di blasi ( capoccia dell'accademia... presumo se la scopasse :-) )

x matt

bof io ho smesso con gli sport da combattimento perchè erano faticosi all'epoca cominciavo a fare il raver e le 2 cose erano incompatibili ( indovina cosa ho scelto? :-) )... e poi le botte fanno male cazzo ( in quelle robe se non passi all'agonismo non ha molto senso )...

col kung fu ho smesso per onestà  intellettuale... dopo che vedi il sifù che si allena 6 ore al giorno 5 giorni a sett. con 3 mesi all'anno in cina ( 8ore 7 g. a sett. a casa del gran maestro ) per 20-25 anni e ti dice "si ora sono un DISCRETO praticante" ovv. scegliendo di concentrarsi solo su un singolo stile ( gli stili di kung fu saranno una 50ina ) ti viene da pensare... ok che faccio nella vita??? questa cosa qui o tutto il resto? :-)

generico

bruce lee NON faceva kung fu!!!! ... ha fatto un pó di wing chun con yip man a hk da giovane ma tutto il resto è evoluzione personale ( tralaltro la logica e le dottrine di bruce sono totalmente antitetiche con quelle del kung fu tradizionale )... e paradossone manco jackie chan ( opera di pechino ) e jet li ( wushu acrobatico sportivo della cina comunista ) fanno kung fu!!! :-)

il kung fu tradizionale ( quasi tutti gli stili escludendone qualcuno "lungo" del nord ) è bruttino esteticamente a farci dei film verrebbero delle stronzate
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da WARDOG »

Io ho smesso per sopraggiunti limiti fisici..da circa 3 anni.

Ho collezionato una serie impressionante di disastri fisici dovuti all'allenamento, e mi son semplicemente rotto le balle, tutto qui. Sto timidamente riprendendo ad allenarmi fisicamente ora..per due anni non ho fatto piu un cazz, mi son riposato diciamo.

Comunque sare curioso di provare il "systema", cioè le arti marziali dell'est europeo, ma è dura trovare istruttori seri che non siano cazzoni spilla-yankee...
Vivo, e vegeto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

war ma esiste un "systema" vero???

io pensavo fosse come dici tu tutto marketing e due basi ( prob. vere ) di stronzate paramilitari...

alle tecniche corpo a corpo "shadow" ( quella specie di super-aikido che fa vasiliev ) ci credo poco... tralaltro a quanto ne so i militari ex. blocco sovietico fanno un normalissimo kombat-sambo ( la solita self defense a base di lotta )

se ti puó interessare cmq. in montenegro i serbi tengono campi d'addestramento spilla occidentali :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cangaceiro
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da cangaceiro »

MATT HARDCORE ha scritto:
cangaceiro ha scritto:... ben più del kun Fu e delle prodezze della leggenda Bruce Lee....
cazzate

Bruce Lee tirava pugni urlando per fare cassa. Se vedevi Maestro Shin che veniva ad 'incuterci' rispetto :DDD cambi idea.

cmq, la domanda è: perchè avete (se) smesso?

non mi fraintendere dicevo che Bruce era un pippa rispetto al vero aikido.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

WARDOG ha scritto:Judo a 9 anni. Campione regionale a 13

Taekwondo WTF a partire dai 13 anni fino ai 18 anni. Cintura nera. Selezionato dal M. Park-Sun-Jae come riserva in nazionale, cat. pesi massimi..non se ne fece niente perchè partii militare.

Servizio militare distaccato come traduttore presso il distaccamento trasmissioni USMC a capo teulada nel 1988, imparato tecniche di baionetta, uso dell'm16-a1, e combattimento corpo a corpo.

A seguire:

Cintura nera shotokan karate. Campione regionale Kumite 1990

Da qui comincia il periodo "estremo"

PFS progressive fighting sistem di paul Vunak

Wing Tsun EWTO (stage, non mi piaceva, poco realistico)

Diplomato trainer di R.Vale tudo con Faixa azul (cintura blu), cintura presa dopo aver lussato la spalla all'altro pretendente.

Esperienza di stickfighing dogbrothers style con il gruppo "rebel" di roma, e a cagliari con istruttore PFS.

Corso di Krav Maga.

Esperienza di Thai Boxe (mai fatto incontri)

Settore Armi da fuoco:

Armaiolo qualificato nella modifica, mantenimento ed elaborazione dei seguenti sistemi d'arma:

-ak47 e derivati (rpk-beryl, etc.)
-1911A1
-sistemi beretta serie 92
-sistema d'arma GLOCK
-sistema d'arma AR15 e M16, var. A1-A2-A4

Corsi di combattimento con lama della PFS (kali essenzialmente)

esperienza agonistica di tiro dinamico, tesserato come agonista nazionale FITDS

Esperienza tiro IDPA, tesserato agonista

Studente API GUNSITE (quando l'aveva IL RIVERITO PADRE SPIRITUALE colonnello jeff Cooper), paulden, arizona.

Ora sono vecchio, mi diletto solamente con il tiro dinamico, niente piu sistemi da combattimento.
Ok, hai l'immunità  dal ban a vita :DDD :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da WARDOG »

x balkan: in effetti il "systema", mi lascia perplesso, ma ho avuto modo di vedere un istruttore che insegnava tecniche di combattimento con ak47 che erano "intriganti", nel senso che il 70percento erano impraticabili, ma due o tre cose erano rivelatrici che sotto ci puo' essere una base efficace..ad esempio manipolare l'otturatore dell'ak (che è posto sul lato dx) con la mano sinistra che passa sotto il fusto dell'arma, e quindi consente di mantenere l'arma in punteria..

Provato poco fa, e funziona egregiamente.

Download del trailer video qui:

http://strategosmedia.com/videos/AK-PROMO1.wmv

Il tizio sembra sappia il fatto suo. Ex OMON (min.interno)
Vivo, e vegeto.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da SuSEr »

Esiste il "kata della pistola" (bellissimo!) mostrato nel film Equilibrium? 8)

PS Mai fatto nulla di arti marziali nè mi sono mai picchiato in vita mia (escludendo le risse da leonicini col fratello). Punto tutto su un mix di diplomazia-ruffianeria e longevità  per arrivare alla "vittoria finale" :lol:
Tanto con gente come Arma-Umana-WarDog uno scontro diretto sarebbe un suicidio :lol:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Secondo me WarDog soffre il solletico (è il suo punto debole).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SuSEr »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Secondo me WarDog soffre il solletico (è il suo punto debole).
Magari è sensibilissimo, se gli dici cose indelicate si mette a piangere come un vitello e si arrende.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da Victor Von Doom »

nsomma...
x me uno con questo curriculum di solito prima fa parlare le mani, poi ragiona.
Tipico da attaccabrighe..
spero x wardog che lui sia diverso, sarebbe davvero forte uno equilibrato che padroneggia tutta sta roba.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”