[O.T.] NCAA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Black Ice »

Ho visto l'altra sera una partita tra Florida e un'altra squadra di cui in questo momento mi sfugge il nome! :-?

Cmq mi è sembrata una partita spettacolare non a livello di NBA naturalmente ma piacevole e divertente! :wink:

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da Berry »

TheKing ha scritto:
Berry ha scritto:Dovreste mettere su una squadra di basket di SZ :DDD
Ok, peró voi girls del Forum dovete costituire un gruppo di ragazze pon pon di supporto! :wink:
no, giochiamo anche noi. :D
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:Io ho giocato qualche anno nelle giovanili di una squadra di C-2, nulla di speciale.....
Anche Tovarisch Scorpio è un baller, mi pare di ricordare.
C2 nulla di speciale?

eh sì, tabarich DespeAdin! Ho iniziato perchè a 13 anni ero alto come adesso...
mi vedevano come un futuro eventuale Meneghin...peccato che da allora ho smesso di rescere e son passato man mano da pivot a play...
Mi son fermato in Promozione ormai a 20anni ma ricordo con grande piacere i pomeriggi passati all'oratorio salesiano imitando un giocatore unico: Doctor J ...

Ne è passata di acqua sotto i ponti e allora chi avrebbe mai pensato che una selezione dell'NBA potesse perdere una nazionale slava?

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

MickJones ha scritto:
Scorpio ha scritto:........
Ne è passata di acqua sotto i ponti e allora chi avrebbe mai pensato che una selezione dell'NBA potesse perdere una nazionale slava?
a proposito di slavi se capitate sulla mulattiera non perdetevi "Nba Drazen Petrovic Tribute" o anche la parita dei 62 punti contro Caserta Finale Recopa 89...ed anche "Nba Pistol Pete Maravich Tribute" (americano di origine slava)

i miei idoli assoluti (assieme al Top dei Top Larry Bird...)...fantastici geni del canestro...
Petrovic, un fenomeno nato in un paese nello stesso momento in cui ne nascevano altri!
è come se nel 700 fossero nati 5 Mozart, peró umanamente na merdaccia...se penso allo stupro delle hostess in Spagna...

Larry Bird? credo la sua unica dote...fosse quella di essere bianco, anzi biondo, in mezzo ad una selva di negroni decisamente più validi di lui.
parliamoci chiaro: è uno sport da neri !

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Husker_Du »

Scorpio ha scritto: Larry Bird? credo la sua unica dote...fosse quella di essere bianco, anzi biondo, in mezzo ad una selva di negroni decisamente più validi di lui.
Beh tecnicamente e' stato eccezionale......uno dei piu' grandi tiratori da tre di sempre....e anche in penetrazione aveva un cambio di mano sottocanestro di livello assoluto....

vedo che abbiamo tutti cominciato a vedere il basket commentato da Dan Peterson negli anni 80.....Doctor J numero uno.....i 76ers erano solo lui.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Scorpio »

Husker_Du ha scritto:
Scorpio ha scritto: Larry Bird? credo la sua unica dote...fosse quella di essere bianco, anzi biondo, in mezzo ad una selva di negroni decisamente più validi di lui.
Beh tecnicamente e' stato eccezionale......uno dei piu' grandi tiratori da tre di sempre....e anche in penetrazione aveva un cambio di mano sottocanestro di livello assoluto....

vedo che abbiamo tutti cominciato a vedere il basket commentato da Dan Peterson negli anni 80.....Doctor J numero uno.....i 76ers erano solo lui.
non sono d'accordo sul Larry! Il mio allenatore la pensava come me e pure Dan Peterson commentando una partita dei Celtics si fece scappare l'illazione che il Larry aveva l'essere bianco, anzi biondo , come dote prevalente. Buon tiratore certo, ed in effetti era la differenza dei bianchi ma per tutto il resto direi che avessero solo di buono la struttura mastodontica.
tanti altri vi siete dimenticati;
Gus Williams, la perla verde di Seattle,
Spadd Webb, il piccoletto di 167 cm che stoppó Jabbar,
Michael Thompson, il saltatore bionico,
....
eravamo giovani..
:-(

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

Scorpio ha scritto: Spadd Webb, il piccoletto di 167 cm che stoppó Jabbar,
Spudd Webb nonostante l'altezza, vinse anche la gara delle schiacciate all'all star game, gara che in quel periodo vedeva dominare Dominique Wilkins (i due hanno giocato assieme ad atlanta).

Su Larry Bird, credo che tecnicamente compensava la non esplosivita' fisica....che fosse sopravvalutato, mah puo' essere, in uno sport per neri giudicare miglior giocatore un bianco e' sicuramente piu' facile....pero' cazzarola, non puoi dirmi che era scarso....I Celtics, tra l'altro, erano una delle poche squadre negli anni 80 ad avere una percentuale di giocatori bianchi in rosa superiori alle altre, eppure i titoli contro i lakers li vincevano lo stesso....

Ai nomi che hai fatto, aggiungo Isaiah Thomas, Clyde "The Glide" Drexler, Darryll Dawkins che ogni tanto schiacciava e rompeva il tabellone.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Despe1 »

Hey, Scorpione, giù le mani da Larry Legend, uno dei primi cinque di tutti i tempi...

Non saltava? Beh, era sempre tra i primi 10 rimbalzisti della lega, con quasi 10 carambole a partita.
Non difendeva? Poi andavi a vedere le statistiche di sfondamenti subiti e palle recuperate e allora capivi che con la sua sublime intelligenza cestistica suppliva all'handicap della rapidità . Non solo, anche quando difendeva contro atleti troppo superiori a lui (es. il Dominique Wilkins di metà  anni ottanta) era sempre abbastanza furbo per deviarli su McHale e Parish... ovver contro delle dighe.
Buon tiratore? Io direi eccellente tiratore, specie sotto pressione... uno di quei giorcatori overconfident che vedono il canestro grande come una vasca da bagno quando non si puó più sbagliare. Non dimenticheró mai la gara del tiro da tre punti dell'All Star Game 1987. Tiro decisivo, palla che si stacca dalle dita magiche di Larry Legend, il quale si disinteressa della parabola, guarda dall'altra parte, alza l'indice come per dire ho vinto io.... alla fine naturalmente la palla naturalmente fa ciuff e s'insacca morbidissima.

Larry era il giocatore 'totale', perfetto in ogni fondamentale del gioco, carismatico, pronto a qualsiasi cosa per vincere, uno di quei giocatori come oggi non se ne vedono più. E poi il nano ghiacciato Peterson pensa ogni bene di lui, me l'ha detto lui stesso ;-)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Despe1 »

Ah, manca il pronostico....

Finale Florida - LSU con vittoria dei primi... ho visto ieri sera in una differita come lavora il duo d'area Noah - Horford e se non perdono la testa non dovrebbero fallire...

Poi, naturalmente, i pronostici sono fatti per essere sbagliati, come dice il nano ghiacciato da Chattanooga - Tennessee :wink:

Il tifo, invece, tutto ai Patriots di George Mason, una fiaba sportiva...
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Scorpio »

stó ringiovanendo a leggere di quei campioni del passato...
che belle le cronache di Dan Peterson (che ho conosciuto anch'io di persona..): veniva puntualmente smentito ad ogni affermazione peró aveva lo spirito e l'umiltà  di riconoscerlo dopo un solo un quarto d'ora!
il nano di Chattanoga era considerato un padreterno dai nostrani...anche se malignamente mi domandavo "ma se è così bravo, perchè non se ne stava a casa sua?"
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

TheKing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#29 Messaggio da TheKing »

Berry ha scritto:
TheKing ha scritto:
Berry ha scritto:Dovreste mettere su una squadra di basket di SZ :DDD
Ok, peró voi girls del Forum dovete costituire un gruppo di ragazze pon pon di supporto! :wink:
no, giochiamo anche noi. :D
:o :DDD :wink:
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Florida batte agevolmente George Mason, troppi forti sotto i tabelloni ed il suo tiro da tre funziona a meraviglia.

UCLA ingabbia anche LSU con il suo gioco colloso, controllato e ragionato. Risultato che LSU non ci capisce nulla e perde di oltre 20 punti.

Finale tra il Mito UCLA e Florida. I gators riusciranno a far prevalere il loro talento o verranno distrutti dal gioco iper difensivo dei Bruins?
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”