Cmq mi è sembrata una partita spettacolare non a livello di NBA naturalmente ma piacevole e divertente!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no, giochiamo anche noi.TheKing ha scritto:Ok, peró voi girls del Forum dovete costituire un gruppo di ragazze pon pon di supporto!Berry ha scritto:Dovreste mettere su una squadra di basket di SZ
C2 nulla di speciale?Despe1 ha scritto:Io ho giocato qualche anno nelle giovanili di una squadra di C-2, nulla di speciale.....
Anche Tovarisch Scorpio è un baller, mi pare di ricordare.
Petrovic, un fenomeno nato in un paese nello stesso momento in cui ne nascevano altri!MickJones ha scritto:a proposito di slavi se capitate sulla mulattiera non perdetevi "Nba Drazen Petrovic Tribute" o anche la parita dei 62 punti contro Caserta Finale Recopa 89...ed anche "Nba Pistol Pete Maravich Tribute" (americano di origine slava)Scorpio ha scritto:........
Ne è passata di acqua sotto i ponti e allora chi avrebbe mai pensato che una selezione dell'NBA potesse perdere una nazionale slava?
i miei idoli assoluti (assieme al Top dei Top Larry Bird...)...fantastici geni del canestro...
Beh tecnicamente e' stato eccezionale......uno dei piu' grandi tiratori da tre di sempre....e anche in penetrazione aveva un cambio di mano sottocanestro di livello assoluto....Scorpio ha scritto: Larry Bird? credo la sua unica dote...fosse quella di essere bianco, anzi biondo, in mezzo ad una selva di negroni decisamente più validi di lui.
parliamoci chiaro: è uno sport da neri !
non sono d'accordo sul Larry! Il mio allenatore la pensava come me e pure Dan Peterson commentando una partita dei Celtics si fece scappare l'illazione che il Larry aveva l'essere bianco, anzi biondo , come dote prevalente. Buon tiratore certo, ed in effetti era la differenza dei bianchi ma per tutto il resto direi che avessero solo di buono la struttura mastodontica.Husker_Du ha scritto:Beh tecnicamente e' stato eccezionale......uno dei piu' grandi tiratori da tre di sempre....e anche in penetrazione aveva un cambio di mano sottocanestro di livello assoluto....Scorpio ha scritto: Larry Bird? credo la sua unica dote...fosse quella di essere bianco, anzi biondo, in mezzo ad una selva di negroni decisamente più validi di lui.
parliamoci chiaro: è uno sport da neri !
vedo che abbiamo tutti cominciato a vedere il basket commentato da Dan Peterson negli anni 80.....Doctor J numero uno.....i 76ers erano solo lui.
Spudd Webb nonostante l'altezza, vinse anche la gara delle schiacciate all'all star game, gara che in quel periodo vedeva dominare Dominique Wilkins (i due hanno giocato assieme ad atlanta).Scorpio ha scritto: Spadd Webb, il piccoletto di 167 cm che stoppó Jabbar,