Berry ha scritto:Io se fossi Dio,
non sarei mica stato a risparmiare,
avrei fatto un uomo migliore.
(citazione)
Ma io non sono ancora nel regno dei cieli,
sono ancora invischiato nei vostri sfaceli...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Berry ha scritto:Io se fossi Dio,
non sarei mica stato a risparmiare,
avrei fatto un uomo migliore.
(citazione)
Ma io non sono ancora nel regno dei cieli,
sono ancora invischiato nei vostri sfaceli...
Si angelina jolie... e di randy ingerman che mi dite? mi e' venuta in mente cosi'....lila ha scritto:meHelmut ha scritto:...quale gnocca vi trombereste...???![]()
angelina jolie
ma me la tromberei anche da donna
mah...bella..ma l'altra è su un altro pianeta...Berry ha scritto:Si angelina jolie... e di randy ingerman che mi dite? mi e' venuta in mente cosi'....lila ha scritto:meHelmut ha scritto:...quale gnocca vi trombereste...???![]()
angelina jolie
cannato in pieno..toaster ha scritto:cielo d'alcamo?DON CHISCIOTTE ha scritto:se fossi foco..
dai berry vuoi mettere angelina con la ingerman... randy è mascolina, secondo me ha certi baffi,,Berry ha scritto:Si angelina jolie... e di randy ingerman che mi dite? mi e' venuta in mente cosi'....lila ha scritto:meHelmut ha scritto:...quale gnocca vi trombereste...???![]()
angelina jolie
donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:donegal ???Berry ha scritto:Mah, forse avete ragione... a vederla vicino Michael Jackson poi mi e' scesa un po'...
Ok, voto per Angelina anche io.
siamo in 3 piu angelina....
No, non mi fido di voi. Mi tirate il pacco.
Arrivo lì e trovo Michael Jackson, lo so...
Eh si, la trovo tremendamente sexy ma allo stesso tempo fragile e delicata, davvero una bellezza unica (la potrei paragonare solo alla Mangano e alla Schneider).Federico Botticelli ha scritto:Buongustaio che non sei altro.breglia ha scritto:Se fossi stato etero, sarei sicuramente impazzito per lei, Emmanuelle Beart:
E il tempo su di lei ha l'effetto di rendere la bellezza piena e splendente.