Tema: "Le mie vacanze...."
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: Tema: "Le mie vacanze...."
Squirto ha scritto:bè, su, si 'esibiscono' in spiaggia, luogo pubblico, davanti a centinaia di persone... non credo che mi incazzerei se qualcuno mi fotografasse e mettesse su internet in spiaggia mentre telefono o dormoaustraliano ha scritto:lungi da me fare il rompicoglioni, ma queste le hai fotografate tu?
se sì, loro sarebbero contente a venire "esibite" sul web?
poi, legalmente, credo ci siano gli estremi per far ritirare proprie foto, ma non ne sono sicuro
appunto

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- australiano
- Storico dell'impulso
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Non so se sarebbero d'accordo...ma comunque dubito che bazzichino il forum di superzeta..australiano ha scritto:esatto diab, è proprio una minchia!

Per la spiaggia...basta osservare un po'

Ultima modifica di Aquariusbros il 14/03/2006, 23:30, modificato 1 volta in totale.
io non fotografo ma le mie prede
(semplicmente perchè non ci sono
:D:De se ci sono non le fotografo)
peró l'autocelebration verso i 30 anni è notevole e non ho resisito e ne ho fotografate 3 della 15ina cinese (tra cazzatine e cose più "complete"
peró sono agiro su vari hard disk e pure su carta fotografica...non le metto..
si perchè in cina ho fatto tecnicamente 98 gg di vacanza...credo la più lunga della mia vita.....
(semplicmente perchè non ci sono

peró l'autocelebration verso i 30 anni è notevole e non ho resisito e ne ho fotografate 3 della 15ina cinese (tra cazzatine e cose più "complete"
peró sono agiro su vari hard disk e pure su carta fotografica...non le metto..

si perchè in cina ho fatto tecnicamente 98 gg di vacanza...credo la più lunga della mia vita.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.