LA SFIDA Preliminare 5 Edelweiss Vs Flick Shagwell
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh sul piano dell'action Flick stravince (anal a manetta!!), su quello estetico no di certo..tanto più che ora si dedica al makeup....
PS: sto nuovo utente Dede mi piace..ha buon gusto

PS: sto nuovo utente Dede mi piace..ha buon gusto

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- pierpierotwo
- Impulsi superiori
...Non ho ancora votato...aspetto come tira il ventopierpierotwo ha scritto:Rinnegato!majestic ha scritto:Premessa: se si fosse scontrata con un'attrice che mi piaceva solamente uno 0,000000001 in più di zero non l'avrei votata...ma visto le circostanze...
Chi ti ha dato i 30 denari?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
20 € di entrata allo strip-tease al compleanno di un mo amico 2 anni fa.Federico Botticelli ha scritto:E quanto costa tutto ció?Aquariusbros ha scritto:Edelweiss ...perchè dal vivo è simpatica e limona bene
Siamo andati a parlarle e si è dimostrata subito carina e simpatica, ho parlato un po' russo con lei dopo che mi ha detto che era siberiana (avendo all'epoca la fidanzata baltico-russa ..parlucchiavo)...
Dopodichè mentre faceva lo spettacolo, è scesa sui divani e si è buttata su di me a cavalcioni baciandomi...ci siamo presi bene ed è stato un bacio bello e lungo per essere in uno show..
Eh, bei tempi quando ancora "spaccavo"...

..beh ho amiche baltiche..Vilnius...ucraine...parlicchio russo ia gavariut pa ruski...un pompinello no???Aquariusbros ha scritto:20 € di entrata allo strip-tease al compleanno di un mo amico 2 anni fa.Federico Botticelli ha scritto:E quanto costa tutto ció?Aquariusbros ha scritto:Edelweiss ...perchè dal vivo è simpatica e limona bene
Siamo andati a parlarle e si è dimostrata subito carina e simpatica, ho parlato un po' russo con lei dopo che mi ha detto che era siberiana (avendo all'epoca la fidanzata baltico-russa ..parlucchiavo)...
Dopodichè mentre faceva lo spettacolo, è scesa sui divani e si è buttata su di me a cavalcioni baciandomi...ci siamo presi bene ed è stato un bacio bello e lungo per essere in uno show..
Eh, bei tempi quando ancora "spaccavo"...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Eh prova TrezTrez ha scritto:..beh ho amiche baltiche..Vilnius...ucraine...parlicchio russo ia gavariut pa ruski...un pompinello no???Aquariusbros ha scritto:20 € di entrata allo strip-tease al compleanno di un mo amico 2 anni fa.Federico Botticelli ha scritto:E quanto costa tutto ció?Aquariusbros ha scritto:Edelweiss ...perchè dal vivo è simpatica e limona bene
Eh, bei tempi quando ancora "spaccavo"...![]()

Da vicino ha due occhi stupendi..
Tra l'altro ricordo che ci ha messo devozione nel lavoro, si è talmente masturbata forte con dita e vibro per 4/5 minuti di seguito che credo sia venuta sul serio sul palco...aveva le guance rosse rosse dopo..bravissima!
Non sarebbe corretto, dovresti votare per conoscenza delle due attrici.Pimpipessa ha scritto:flick....questa mi è stata suggerita

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Aquariusbros ha scritto:Tra l'altro ricordo che ci ha messo devozione nel lavoro, si è talmente masturbata forte con dita e vibro per 4/5 minuti di seguito che credo sia venuta sul serio sul palco...aveva le guance rosse rosse dopo..bravissima!

Rex_Sinner ha scritto:...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...Aquariusbros ha scritto:Tra l'altro ricordo che ci ha messo devozione nel lavoro, si è talmente masturbata forte con dita e vibro per 4/5 minuti di seguito che credo sia venuta sul serio sul palco...aveva le guance rosse rosse dopo..bravissima!
Credo più alla marmotta...

-
- Storico dell'impulso