O.T. "Meglio fascista che frocio!"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da donegal »

Meglio essere contemporaneamente fascistazzo e frocio che ing. castelli.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: i froci sono "buoni" i fascisti sono "cattivi" ... povero occidente :-(
- i fascisti picchiavano gli operai, incarceravano gli oppositori politici e hanno instaurato un regime totalitario complice dei crimini nazisti

- i froci sono persone a cui piacciono persone dello stesso sesso

ora, senza polemica, ma per amor di obiettività  e ragionamento: mi pare ci sia una differenza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da donegal »

Tra chi lo manderebbe in un "Campo di rieducazione per elementi socialmente pericolosi" (in un regime fascio, quello sarebbe Balkan) e chi, al massimo, cercherebbe di abbordarlo, all'atto pratico dubito che il Lupo di Sofia opterebbe per i primi...

Anzi, quello lì, imprevedibile com'è, diventerebbe lui il capo del campo di rieducazione e contemporaneamente cercherebbe di abbordare i guardiani più avvenenti :lol:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#19 Messaggio da aceshigh »

Squirto ha scritto:- i fascisti picchiavano gli operai, incarceravano gli oppositori politici e hanno instaurato un regime totalitario complice dei crimini nazisti
e il bello è che sono anche al governo da 5 anni
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

donegal ha scritto:Meglio essere contemporaneamente fascistazzo e frocio che ing. castelli.
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Adoro questo forumista...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da fiatAGRI »

radek66 ha scritto:
donegal ha scritto:Meglio essere contemporaneamente fascistazzo e frocio che ing. castelli.
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Adoro questo forumista...
:DDD :DDD :DDD :DDD
quotolol
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da toroloco1972 »

Ma cerchiamo di capirla, 'doveva' dirlo, lei è il leader di 'Alternativa sociale', diveva espriemre assolutamente il pensiero del suo elettore medio.
Vi immaginate cosa sarebbe successo se non l'avesse fatto? Gran scandalo tra gli ex missini, con la loro leader che si fa sfuggire l'occasione di insultare un frocio.

a maggior ragione dopo quello che la stessa luxuria aveva letto precedentemente, cioè una dichiarazione a favore del movimento gay fatta dalla stessa mussolini nel 1995. senza la sua risposta, avrebbe perso la faccia davanti a tutti coloro che si sono uniti ad alternativa sociale.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da breglia »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto: i froci sono "buoni" i fascisti sono "cattivi" ... povero occidente :-(
- i fascisti picchiavano gli operai, incarceravano gli oppositori politici e hanno instaurato un regime totalitario complice dei crimini nazisti

- i froci sono persone a cui piacciono persone dello stesso sesso

ora, senza polemica, ma per amor di obiettività  e ragionamento: mi pare ci sia una differenza
Squirto, lascia stare, cosa vuoi replicare? Sono parole sprecate... :wink:

Vorrei davvero vederlo, felice e contento, vivere sotto il regime fascista.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

x squirto

parli di crimini e di ingiustizie ma scordi che tutto questo è sempre e solo un punto di vista ...

io trascendo queste cazzate ( facevo come al solito un discorso spirituale e non sociale )... il genocidio non è un "male" ma un fatto... non esiste morale oggettiva e finchè uno non mi dimostrerà  il contrario continueró a pensarla così

x dony

chapeaux per la gag su castelli :-) :-)

come al solito hai ragione

è ovvio che se devo scegliere tra una ultradittatura ( dove vivrei male ) e una ultralibertà  ( dove vivrei male ma mi ci arrangio ) non ho dubbi...

ma al solito è un discorso di utile di opportunismo e di tutta sta merda da occidentali con le palline rinsecchite ( io per primo sia chiaro )

ma ( se non sei un lobotomizzato ovv. ) non vivi mai bene nel compromesso è sempre e cmq. un tirare a campare un subire la massa un cercare vie di fuga

ma fanculo meglio hitler di costanzo... almeno una gassata e finiva tutto ... questo schifo di "rincoglionimento occidentale" ti tortura tutta la vita no?

per "voi" sinistronzi :-) ma fatela sta cazzo di rivoluzione ... niente giudizi morali e cazzate varie ( queste cose sono inaccettabili e il progresso e i diritti e bla bla bla CHE PALLE ) ... fucilate i "fasci" in piazza perchè lo ritenete funizionale al vostro progetto sociale ( lecitissimo sia chiaro ) ma per cortesia non elevatevi a "moralisti e giudici del mondo" che mi sembrate 4 pretucoli :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:non esiste morale oggettiva e finchè uno non mi dimostrerà  il contrario continueró a pensarla così
ti seguo, e sono d'accordo (in questo sei Nietzschiano D.o.c.).

pero' dovresti fare lo stesso discorso sul "frocio". non esistendo morale oggettiva e/o assoluta, dovresti dire lo stesso anche per la Mussolini - che caratterizza 'frocio' come negativo. No?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

ma squirtone è straovvio che la mussolini è una cazzo di melanzana tradizionalista e reazionaria :-)

chiunque pensi che l'omosessualità  ( come qualunque scelta sessuale ) sia un "male" in se non solo è un povero demente ( per il discorso che faccio sopra ) ma è pure un bigotto represso del cazzo... quindi doppio disgustorama :-(

"stilisticamente" luxuria ha toppato ad offendersi doveva vantarsi della propria omosessualità  come la mussolini si vanta della propria fascistità  ... concordate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da K-Line »

balkan wolf ha scritto:"stilisticamente" luxuria ha toppato ad offendersi doveva vantarsi della propria omosessualità  come la mussolini si vanta della propria fascistità  ... concordate?
non credo visto che al "ma allora sei una fascista" di Di Pietro alla Mussolini lei non ha contrapposto solo "si e me ne vanto" ma ha anche aggiunto "meglio fascista che frocio!" non "si io sono fascista come tu sei frocio" 8)
credo sia una cosa ben diversa.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:ma squirtone è straovvio che la mussolini è una cazzo di melanzana tradizionalista e reazionaria :-)

chiunque pensi che l'omosessualità  ( come qualunque scelta sessuale ) sia un "male" in se non solo è un povero demente ( per il discorso che faccio sopra ) ma è pure un bigotto represso del cazzo... quindi doppio disgustorama :-(
concordo!

balkan wolf ha scritto:"stilisticamente" luxuria ha toppato ad offendersi doveva vantarsi della propria omosessualità  come la mussolini si vanta della propria fascistità  ... concordate?
vantarsi non so, cmq una risposta che mi sarebbe piaciuta è:

"frocio? sì, 'mbè? come avere i capelli neri, castani o rossi. e allora?"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Paperinik »

MEGLIO PAPERO CHE FASCISTA!!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI