[O.T.] Sibiu - Moldova - Moldova - Transnistria!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da cangaceiro »

WARDOG ha scritto:Canga, secondo me dalla transnitria tu non torni mai piu...ho un tremendo presentimento...

ma vaffanculo mi tocco!!! :)

redsquare grazie per il tuo resoconto, ma in posti turistici sei stato sul Mar nero?
ma queste ragazze di paese scusa la domanda un pó ingenua trombano con te perchè sei italiano e quindi ti vedono come extraterrestre, oppure anche tu in qualche modo le facevi un regalino? e poi per quanto riguarda la sicurezza nel girare è tranquilla la Romania? sai io sono stato nel recinto di Mamaia e per arrivare li ho fatto a fine Luglio scorso da Bucarest a Costanza tutto in bus, forse ti sono passato vicino :)
e vedevo peró vere ordate di zingari che francamente mi facevano cacare addosso ma con Mister T ero tranquillo 8) ma se dovessi girare da solo....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

redsquare ha scritto:ti vedrai paesoni con prefabbricati tipici del regime comunista, sulla strada non riuscirai a contare cani abbandonati e morti sulla strada, vari incidenti (i romeni guidano da sciagurati).
mi ricorda qualcosa... :wink:

tutto il mondo è paese canga..

armati di pazienza e sangue freddo...e stai "compresso" (balkan docet)
se hai un aggancio affidabile li è megli, ma se vai allo sbaraglio non giorare mai con tutit i soldi in tasca se puoi..così donne, polizsia et simili vedono che più di quello non gli puoi dare...(certo.portati 1 cifra ragoonevole..non 5 euro.::D)

e non andare mai da solo con 1 ragzza in un posto che non sia la casa dove stai..piuttosto spendi di più o cmq lascia perdere una figa, ma portala sempre a casa tua...e metti soldi e preziosi nascosti in un posto inacessibile..

x l resto buona fortuna..sono questi i viaggi che ci rendono più grandi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

cioè vuoi dire che se una figa mi dice di portarla a casa sua di dirgli VAFFANCULO!!! probabilmente ci sono due pronti a lasciarmi in mutande dico bene..... :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da nik978 »

diciamo che è meglio andarci cauto..

magari poi non succede nulla!!

pró boh....meglio cercare sempre di portarla a casa tua..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da cangaceiro »

:wink:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

ho veramente un brutto presentimento... ma il Canga, grazie al corso intensivo multimediale dei professori SZ ci darà  grandi sodisfazioni e soprattutto report terrificanti .... oltre che kilometrici e con più puntate di una telenovela... !!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

faró un sito e metteró la pass a pago.... :)

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da redsquare »

soprattutto brashov, ma lì le fighe romene stanno diventando insopportabili quasi quanto le italiane.... io sono stato avvantaggiato perchè ero aggangiato con una amica del posto. sinceramente le tipe che ho conosciuto non mi hanno mai chiesto nulla (e io non ho mai dato nulla), ma, a parer mio, il fatto che sei italiano, per di più accompagnato con gente locale e che ti fai vedere "simpatico ed estroverso" aiuta mooolto..soprattutto, ti ripeto, nelle località  non ancora prese di mira dal turismo di massa. cmq se ti muovi bene avrai un gran bel da trombare, al limite anche con quelle professional, se ti piace il genere (la valuta gioca ancora a nostro favore)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da cangaceiro »

ti ringrazio ma hai ancora una seconda parte da cui rispondere:

e poi per quanto riguarda la sicurezza nel girare è tranquilla la Romania? sai io sono stato nel recinto di Mamaia e per arrivare li ho fatto a fine Luglio scorso da Bucarest a Costanza tutto in bus, forse ti sono passato vicino
e vedevo peró vere ordate di zingari che francamente mi facevano cacare addosso ma con Mister T ero tranquillo ma se dovessi girare da solo.... :P

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da redsquare »

mah, caro canga, io non ho girato la romania da solo, ma se lo dovessi fare mi cagherei un pó sotto, soprattutto per itinerari diversi da quelli propriamente turistici. Non solo, come dici bene te, per gli zingari, gente veramente poco raccomandabile, ma anche e sopratuttto per la polizia locale, alcuni sono veramente delle teste di cazzo (la corruzione e l'estorsione nel vero senso della parola sono ancora molto diffuse). Ovviamente se vai nei centri più densamente abitati i rischi diminuiscono, ma lo straniero viene in ogni caso sempre inquadrato e considerato l'80 per cento come pollastro da spennare. ovviamente sempre in base a quello che ho visto e sentito.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

grazie ancora red...ma la gentilezza delle persone romene nei cosidetti villaggi secondo te è vera oppure sono gentili per avere qualcosa in cambio? tu hai avuto qualche episodio negativo di qualche genere? e per completezza di dati quanti anni tieni? :)

redsquare
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da redsquare »

sono del 73. nei paesini la gente mi è apparsa molto più ospitale e gentile che nelle città , ma, ti ripeto, il fatto che stavo con questa amica ha forse influito sul loro comportamento. non mi è sembrato agissero con malizia o per avere un contraccambio. episodi negativi? mhh, quando mi ha fermato la milizia per un controllo, si sono inventati che a bordo non portavamo le cinture e con questa scusa prima hanno preteso di vedere dentro i bagagli per poi chiedere un "regalo" di 100 euro per lasciarci andare senza fare multe...alla parola ambasciata peró si sono levati dai coglioni.... abbiamo rischiato grosso quando, in prossimità  della frntiera, un gruppo di tre rom si è avvicinato cominciando a lavarci i vetri della macchina nonostante il nostro rifiuto. non volendoli pagare, hanno cominciato a incazzarsi, gridando e cominciando a litigare con la nostra amica che probabilmente gli ha detto di levarsi di culo in rumeno. si sono allntanati ma dopo un pó li vediamo ritornare con altri tre del loro gruppetto abbastanza agitati. per evitare problemi siamo risaliti in macchina e ci siamo dati. No problem con le tipe del posto, quelle conosciute erano abbastanza tranquille.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

giusto un paio di giorni fa ho parlato con gente ha ha fatto il viaggio in macchina in romania con auto ovviamente targata italia, il primo ci è stato 4 volte da solo e mi ha detto che ha avuto solo problemi con la polizia ungherese che gli ha estorto del denaro con la classica scusa della inflazione, peró questo lo conosco a livello di conoscente non bene, metre un mio amico mi ha detto che ci è stato nel 98 erano in due, hanno avuto moltissimi problemi con la polizia unghere che gli ha fermati un 7-8 volte sia all'andata che 7-8 volte al ritorno pagando tangenti di 5000 lire, lui mi ha detto che FORSE in ungheria, almeno all'epoca esiste un limite di 50 km che quindi è facilemte superabile, alla frontiera con la Romania all'andata nessun problema al ritorno hanno chiesto soldi tipo proprio "mi dai soldi per comprarmi il whisky" gli ha fatto il doganiere e l'amico del mio amico esasperato si è incazzato di brutto e il doganiere gli ha risposto: "vieni in romania a farti fare i pompini gratis e non vuoi farmi neanche un regalo?" al ritorno come detto problemi ancora sulle strade ungheresi e qui sempre l'amico del mio amico si è inkazzato così tanto che l'hanno portato al commissariato, e pagando 30.000 l'hanno scarcerato... :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#29 Messaggio da cangaceiro »

oddio che fiche moldave che ho trovato in internet qui c'è la grande madre russia di mezzo :) e forse ha anche grandi tette!!!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#30 Messaggio da cangaceiro »

di est qui se ne parla per carità , sofia, bucarest, praga , polonia..ma ci sono terre ancora lontane e poco conosciute...forse una nuova sarà  chisinau ma al momento non sono tanti quelli che....sanno :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”