camminatore ha scritto:
mica sto facendo il populista.
io sto portando le stesse argomentazioni dei tuoi padroni su repubblica.
ora, io non pretendo che tu stia in deferoso silenzio quando io parlo, ma pretendo che almeno tu prenda appunti quando prendi ordini dalla tua stampa e che sappia riconoscere le stesse argomentazioni: almeno eviterai di fare figuracce quando i tuoi padroni non saranno lì a imboccarti le risposte.
Sei di un qualunquismo spaventoso...."i tuoi padroni blablablabla"...."prendiordini dalla tua stampa blablablablabla...."...
Non hai portato UNA ARGOMENTAZIONE CHE FOSSE UNA SUL FATTO CHE CALDEROLI NON HA SBAGLIATO......
p.s. Il tuo provare a fare il sapiente e' del tutto inutile....parli solo per frasi fatte, citando a caso Carter, Chamberlain e balle varie....puoi citare anche Bombolo e Cannavale, tanto per quello che devi dire sarebbe la stessa cosa.
camminatore ha scritto:
qui non concordo più.
quando si è in piedi di fronte alla Storia ( e in questo momento, con quelle vignette si sta scrivendo la storia futura dell'europa che verrà ) si ha il dovere di definire i valori da difendere, in modo da poter stabilire chi ha torto e chi ha ragione, quello che si puó mercanteggiare e quello che è imprescindibile.
responsabilità pesanti per chi è abituato a delegare i propri padroni, me ne rendo conto.
Siamo di fronte ad uno scontro tra occidente ed islam?
SI....e' indubbio.....e la risposta del ministro calderoli e' stata quella di infilarsi una maglietta della salute con un vignetta satirica......UN GENIO DEL MALE...niente da dire.....
Adesso usiamo la tua stessa tecnica di argomentazione: vale a dire "l'uso di frasi fatte ad minkiam":
Evidentemente i valori dell'occidente si difendono con delle magliette con scritta qualche vignetta satirica....
Ma allora la liberta' di espressione si puo' difendere anche facendo girotondi per dissentire su leggi considerate inique da una minoranza di persone....giusto?
Quindi secondo il tuo pensiero ellenico le due cose hanno esattamente pari dignita'....giusto?
camminatore ha scritto:
perchè? che differenza c'è tra questo periodo e quello successivo all'11 settembre 2001 o a quello successivo all'attacco in spagna o a quello che viene dopo le bombe di londra o a qualsiasi giorno degli ultimi 5 anni?
mi pare che la strategia di al quaeda non sia cambiata minimamente negli ultimi 5 anni.
oppure ricordo male?
o magari ricordano male i tuoi padroni per te.
Continuiamo con la strategia tipica di Camminatore....
Ti riporto le parole rilasciate da Berlusconi al corriere:
"«Sono stato al telefono a lungo con il colonnello Gheddafi - dice - L'ho ringraziato per la difesa che hanno saputo operare nei confronti dei nostri cittadini italiani che erano presenti nel Consolato e che sono stati con molta difficoltà¡ tratti in salvo e il tutto dovuto a un atto, diciamo, di leggerezza di un nostro ministro, che da cittadino normale puó concedersi ció che vuole. Ma che da ministro non avrebbe dovuto arrivare a delle manifestazioni che toccano la sensibilità¡ di chi professa un'altra religione»
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....Berlusconi critica Calderoli.....
Ma allora e' piu' che evidente che Berlusconi e' un simpatizzante islamico e nella lotta tra occidente e islam sta chiaramente dalla parte degli islamici....
In piu', sempre seguendo il pensiero illuminato di Camminatore, Berlusconi in questo caso ha seguito gli ordini dei padroni di repubblica.....Incredibbile.......
camminatore ha scritto:
adesso peró vorrei ritornare alla questione di partenza: perchè non annulliamo il gay pride e togliamo i pacs dal programma?
come dici tu portare avanti quei valori è
il modo piu' sbagliato visto il periodo
Sei scarso anche nel manipolare le parole giovane.....
Credo sia inutile farti notare quello che io ho detto, e cioe' che: la trovata di Calderoli (=LA TROVATA DI CALDEROLI...E BASTA) e' stata un minkiata perche' arrivata nel momento sbagliato ed e' stata del tutto inutile....
Cosa voleva dimostrare? Che lui puo' mettersi una maglietta con minkiate su maometto perche' non ha paura dell'Islam????
Che risultato ha ottenuto con quella maglietta?????
Dare un segnale forte all'islam che in italia ci possiamo mettere magliette sull'islam???? Che noi vogliamo la liberta' di espressione????
Te lo dico che risultati ha ottenuto:
1) Assalto ad un consolato italiano...
2) Figura di merda di fronte a tutti, con critiche arrivate anche da Berlusconi....ahahahahhaahhahaah...e qui si ridera' ancora per molto...
3) le sue dimissioni....
Grandissimi risultati che risulteranno decisivi nella lotta tra occidente ed Islam....
p.s. prima di rispondere pensa bene a quello che dici.....perche' come ti ripeto, sei scarso a manipolare le frasi degl'altri....